Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: May Des    24/03/2010    3 recensioni
Tutto inizia da una fuga... Draco Malfoy è stato rapito, come farà a sfuggire ai suoi carcerieri?
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringraziamenti finali …

Ringraziamenti:

 

Siamo giunti al termine della storia e come una brava scrittrice deve fare è arrivato il momento dei ringraziamenti e delle spiegazioni.

Per tutti quelli che si sono domandati “Perché è finita così?!” bene, ecco a voi i chiarimenti; innanzitutto volevo dire che tutto il racconto è nato con la precisa idea di una conclusione simile.

A dire la verità l’inizio e la fine erano gli unici punti fermi della vicenda tutto il testo era in costruzione.

L’idea era quella di creare un breve flash dell’infanzia di Harry e Draco, dove s’incontravano e si conoscevano al di fuori dei vincoli imposti dalla società magica e dalle maschere imposte di Eroe e Magniamorte in erba. Gli eventi narrati poi si sarebbero dovuti ricongiungere con i fatti narrati dalla Rowling nel primo libro della serie. Per questo motivo Harry  non mantiene i ricordi in seguito all’incidente e  per la medesima ragione Draco scorda i giorni del suo rapimento. In questo caso però, ciò è dovuto un po’ a causa dello shock, un po’ perché con il tempo inizia a credere che tutto ciò che gli è successo in quei giorni sia frutto di un sogno. Ciò non toglie che al momento del suo incontro con Harry da Madame McClain si senta attratto da lui e voglia, inconsciamente, ricreare quel legame che si era spezzato bruscamente anni prima.

Un ulteriore appunto deve essere fatto sul mondo degli adulti. Questi pur sapendo che Draco è stato salvato da un ragazzo di nome Harry non conoscono altri dettagli che lo riguardino. Ne riguardo il suo aspetto fisico ne sul fatto che sia un mago. Non sanno come hanno passato i giorni durante la fuga e, cosa più importante, non sanno che tra i due hanno stretto un “legame” che nella loro innocenza di bambini l’ hanno visto come unico mezzo per rimanere con l’amico. In origine questo “legame” non era altro che un voto matrimoniale usato dalle coppie innamorate la cui unione era osteggiata dalle famiglie.

Insomma, l’epilogo lascia aperte numerose strade per la continuazione della storia. Probabilmente più avanti scriverò un seguito ma non sarà tanto presto.

A dire la verità durante la stesura di questo racconto avevo già in mente qualche possibile continuo ma nessuno mi soddisfaceva molto. Così mi sono chiesta “Chissà come continuerebbero la storia altre persone?” da lì l’idea …

Perché non chiedere ai lettori a fare un sequel di questo racconto (se avranno voglia). Sono curiosa di leggere le vostre idee e vedere come lavorano le vostre menti.

Per finire e non annoiarvi più con i miei sproloqui volevo passare ai ringraziamenti.

Volevo ringraziare morganasiny, GinnyPotter93, SnapEly che hanno commentato questa storia, mi ha fatto piacere sapere che il racconto è stato apprezzato.

Un ringraziamento va anche a chi ha messo questo racconto tra i preferiti:

 

1 - GinnyPotter93

2 - gino64

3 - ponyboy                     

 

e a chi l’ha messa nelle seguite:

1 - alexiell

2 - eneri

3 - illyria93

4 - jadina94

5 - Kira90

6 - Larapret88

7 - lumamo64

8 - Natsume

9 - piccolababi

10 - pikkolarii

11 - rutix2003

12 - Scorpioncina

13 - sguby89

14 - skitty1

15 - snapEly

16 - TullyDomy

17 - _ile_

 

Ancora grazie anche a chi ha semplicemente letto. Spero di non aver deluso le vostre aspettative e che il racconto vi sia piaciuto, se non è così… pazienza non tutti abbiamo gli stessi gusti.

In ogni caso vi ringrazio ancora di tutto il vostro sostegno. Senza voi lettori noi scrittori non saremmo nulla.

Grazie mille!!!!

May Des  

 

 

  

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: May Des