Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: mangagirlfan    24/03/2010    3 recensioni
[...]Il destino ha voluto darmi una mano, dopotutto.[...]
La vita non è certamente facile per nessuno e questo è certo. Non vi è nessun controllo su un destino che sembra prendersi gioco di te fino all'ultimo, facendoti girare come una trottola ad ogni suo sottile capriccio. Non vi è il controllo sulla vita stessa, che può scivolarti via in qualunque momento.Non vi è il controllo sui propri sentimenti, che sembrano travolgerti in ogni istante, mutando, senza che tu possa dire o fare qualcosa.Ma soprattutto non si ha il controllo sulla vita di chi sembra conoscerti meglio di quanto tu stesso avessi mai potuto immaginare...
[GrimmjowxIchigo][Kon][Nuovo personaggio]
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Jaggerjack Grimmjow, Kurosaki Ichigo, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie '†No Control † Tales'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui con una nuova fan fiction a più capitoli su Bleach u.u Questa volta è Yaoi, un genere che mi piace particolarmente, se trattato nella maniera giusta^^ E' da questa estate che tutto questo è in porto, tra la pianificazione della trama (perchè sarò anche una ZozzaH come dice la raxilia-sama ma se le cose vanno fatte devono essere fatte bene u.u) la creazione di un nuovo personaggio che, assieme ad un'altro maniaco pervertito di nostra conoscenza, farà sì che la coppia trattata in questa fiction posso finalmente smuoversi e fare quello che deve fare *sguardo da pervertita* Nel prologo qui sotto c'è una parte di presentazione del personaggio e spero che possa indurvi a chiedervi qualcosa sul personaggio ed a incuriosirvi su questa mia storia^^ Molte cose verranno dette dal secondo capitolo in avanti e quindi dovrete pazientare per sapere cosa accadrà u.u le zozzerie vere e proprie probabilmente ci saranno verso la fine del secondo capitolo ma non sapendo su quanto possa sbilanciarmi lascerò per un po' su rating arancione. mossia descrizione senza eccedere. Nel caso modificherò.

Volevo dire che questa fan fiction è didicata ad un forum di matte pervertite (di cui faccio parte) *cuoricini volanti* il Bleach yaoi forum e dove ci sono tante, tantissime amanti di Bleach in generale ma soprattutto della coppia GrimmIchi XD Perchè loro due rullanno e, senza un aiutino d apoarte di noi fangherliste non potrebbero mai arrivare ad una conclusione, per così dire *faccia da pervertita

ogni capitolo avrà una canzone di apertura che caratterizzerà l'ambientazione di ogni capitolo u.u la fan fiction prende il nome da una canzone che ho ascoltato per la prima volta l'estate scorsa ed è una theme di katekyo Hitman reborn. Vi avverto che inserirò il link della canzone, se per caso desiderate sentire la theme che ha creato l'atmosfera^^ spero di farvi un bel piacere^^ 

Shizuka Na Yoru Ni

Ora vi lascio con il prologo, buona lettura a tutte^^

mangagirlfan Alias MewIly



†No Control †

 

 

(Theme: “Shizuka Na Yoru Ni” - Rie Tanaka)

 

Prologo:

 

Ricordo davvero poco dei miei genitori. Ero troppo piccola e forse non volevo nemmeno rendermi realmente conto di ciò che mi accadeva attorno quando li persi. Non ho vissuto male, alla fine non sono mai stata sola.
Il destino ha voluto darmi una mano, dopotutto.
C’era lei e mi bastava, poco importava se ormai non avevo più una madre ed un padre come tutti gli altri bambini. Per me erano solo ombre. Ricordi che si facevano ogni giorno sempre più sbiaditi. Al contrario di lei.

Per me mia nonna  era tutto. Mi ha cresciuta. Mi ha resa la persona che sono. Mi ha fatto capire cosa significa vivere. Mi ha insegnato a non perdere mai la fiducia. In me stessa e nel mondo, nonostante alle volte questo voglia schiacciarti sotto il suo peso.
Dodici anni vissuti assieme. Accanto ad una donna che mi ha amato più di chiunque altro, perché sangue del suo sangue. Perché figlia di sua figlia.

In me vedeva il riflesso di chi ormai non c’era più. Un riflesso da proteggere, da rendere forte e vivo. In grado di trasformarsi in realtà e di reggersi da solo sulle proprie gambe.
Poi le cose sono cambiate. Tanto. Lei non è più accanto a me. E nonostante lo desideri con tutta me stessa, questa situazione non potrà mai cambiare.

Non posso alterare il corso degli eventi.
E le cose sono mutate ancora, in una maniera o nell’altra.

Il mondo continua a girare ed io non posso permettermi di perdere un singolo, misero giro di tale eterna, folle corsa.
Da quando sono finita in questa famiglia ho deciso di fare una cosa. Aiutarla a modo mio. Il che implica un cambiamento. Un pesante cambiamento. Perché, da quel che posso ricordare, io non sono mai stata una persona tranquilla, in grado di sostenere qualcuno. Di ascoltare soprattutto. Me lo ripeteva sempre anche lei, nonna Chiyo,  ridendo.

Ed ora che non c’è più, non posso fare a meno di pensare quanto sia terribilmente vero.
Questa mia nuova famiglia ha bisogno di rimanere serena. Ed io non posso certamente permettermi di creare loro problemi.

Non voglio essere un peso.
La nonna diceva per scherzare che io ero solo una combina guai, una vera calamità naturale, ma ogni giorno che passo tra queste mura, continuo a riflettere su quelle parole. Sul fatto che fossero dannatamente veritiere.

Quanti grattacapi le ho procurato a causa della mia testardaggine. Piccolo difetto di famiglia.
L’unica cosa che posso fare ora è cercare di non mettermi nei guai e comportarmi bene.

Ora che sono loro due la mia famiglia non posso concedermi un solo misero, stupido errore.
Non pretendo di essere una figlia ed una sorella modello, questo no. Solo una cosa voglio tentare di fare.
Rendermi utile. E dimostrare che alla fine non sono così stupida come tutti pensano... e sentirmi definitivamente parte di una famiglia.
Una famiglia che non voglio assolutamente perdere. Perché loro sono la mia ulteriore opportunità, concessami da un destino forse un po’ troppo magnanimo.
E che ringrazio ogni giorno di avermi permesso di non sentirmi più così miseramente sola... 




…Continua…

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: mangagirlfan