Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Isy_264    29/03/2010    11 recensioni
Ryo chiede a Kaori di aiutarlo a ritrovare una ragazza che ha conosciuto a una festa, Kaori accetta subito e invece di apparire arrabbiata - come ci si potrebbe aspettare! - sembra piuttosto imbarazzata…strano, no?
Meno strano forse se si considera che la festa era in maschera, una porta di un bagno per signore separava i due e che la misteriosa ragazza di cui Ryo si è infatuato è proprio Kaori! Ma sarà possibile che lo Stallone di Shinjuku non si sia accorto di nulla?
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3 – Diamante grezzo:


“Kaori!!! Eccoti finalmente, vieni con me!” esclamò lui prendendola per un polso e trascinandola con sé “Dobbiamo muoverci! L’ho trovata!!!”

L’aveva trovata, l’aveva trovata, l’aveva trovata, l’aveva trovata, l’avev…
“Kaori? Stai bene? Sembri in trance!”
“C-come Ryo?”
Si trovavano in macchina e si stavano dirigendo verso una meta ignota almeno a Kaori, e mentre lui guidava, lei non poteva far altro che pensare all’assurdità della sua situazione. Non poteva davvero averla trovata, la ragazza era lei! Ma allora cosa stava succedendo? La stava prendendo in giro?
Miki aveva ragione e lui aveva capito da subito che quella ragazza era lei?
Ma allora perché si comportava così?
E non poteva non essere lei... - pensò ancora - Quante donne si incontrano dentro il bagno in una sera???
Oh Kaori basta…stai diventando isterica…
Sospirò ancora e posò la fronte sul finestrino, ignara dell’occhiata metà perplessa e metà divertita del suo socio…
“Ho cambiato idea!”
“Ah, sì?” mormorò distratta, poi si voltò di scatto “su cosa?”
“Non posso mica incontrarla con te vicino! Potrebbe pensare che ho gusti strani in fatto di donne!”
Figurati…
“Potevi pensarci prima di trascinarmi via da Miki” mormorò sommessamente “comunque va bene, portami a casa allora.”
Ormai ne era certa, si era sbagliata e con lei la sua amica! Questa sarebbe stata la volta buona per essere cacciata da lui, e come poteva non esserlo? Non l’aveva mai visto interessarsi così a una donna, era sempre stato distaccato, aveva sempre cercato l’avventura ma mai l'aveva visto così serio verso qualcuno, ignorando pure Miki tra l'altro!!! E lei non poteva arrabbiarsi come sempre se sapeva che questa volta ne andava della felicità di Ryo…
Si passò una mano tra i capelli nervosa mentre un’enorme gocciolona le scendeva sulla tempia, la sua solita fortuna, aveva incontrato una bella ragazza alla festa e si era illusa di poter essere lei, se non era sfiga quella!
“E come l’avresti trovata?”
“Oh, il ragazzo…Shoji, si è ricordato improvvisamente del bigliettino con nome e indirizzo che lei gli aveva dato la mattina dopo quella notte...”
“Ah…” allora era vero che aveva passato la sera con lei, e dire che lo aveva anche sgridato...
"Non capisco però perché ti sei arrabbiata tanto...non si fa così Kaori!" le disse alzando il dito indice, come se le stesse dando un grande insegnamento per il suo futuro, "Proprio no!"
Appunto...
"Lo so, non so cosa mi sia preso..." mormorò.
“Già...beh, non vedo l’ora di vederla!!! Siamo arrivati, su, scendi, su…” le sorrise con la bavetta alla bocca, muovendo le mani in un gesto ritmico come a dirle di andarsene più in fretta.
“Vado, vado, divertiti e non fare tropo tardi!”
“Ah! Io spero proprio di sì invece!!!” annuì felice leggermente allarmato. Quando però si accorse che il martello 'Punizione Divina' non sarebbe arrivato aggiunse con la sua aria da maniaco, “Mi divertirò sicuramente!!! Ciao, ciao Kaori…” e ridendo come un pazzo lo vide ingranare la marcia e correre via. Lasciandola davanti l’appartamento, con una voglia tremenda di piangere.
Da sola.


Driiinn Driiinn..

“Arrivo, arrivo!”
Erano passate un paio di ore da quando Ryo l’aveva lasciata e lei non aveva potuto far altro che chiedersi ogni minuto cosa fosse successo…o cosa stesse succedendo...
“Pronto?!”
“Kaori, sono io” le rispose la voce maschile del suo socio “vieni al vecchio palazzo di fronte al Night, okay? Ti aspetto sulla terrazza!” e riattaccò, lasciando una Kaori estremamente perplessa a osservare il telefono con aria confusa.

*

Prima mi lascia a casa, poi mi telefona e fa correre qui…adesso cos’altro vuole che faccia? Ci manca solo che mi presenti la ragazza..
La terrazza del palazzo era davvero grande, girava completamente intorno all’edificio e, nonostante il buio, era illuminata dalle luci al neon del palazzo lì davanti.
“Ryo? Ryo dove sei? Perché mi hai fatto ven…” bloccò la frase a metà quando vide un tavolo apparecchiato per due e non riuscì a non pensare che dovevano essere i resti della cena di Ryo preparata per la sua amica. Cos’è, - pensò tristemente - non si era presentata e Ryo voleva finire la serata con lei? Poteva essere così crudele?
Si guardò attorno perplessa quando una presenza, quella presenza, dietro di sé non la fece irrigidire.
E’ solo – percepì sollevata, almeno l’ironia di conoscere quella tipa - di conoscersi? - l’aveva evitata.
Fece per voltarsi ma un fruscio la fermò e si accorse che Ryo si era avvicinato.
“Ryo…”
Sentiva la giacca sfiorarle la schiena e resistette all’impulso di appoggiarvisi.
“Continuo a pensare che la tua voce ha un che di familiare...ancora sicura che non ci conosciamo?”
Il cuore le balzò al petto, cosa stava dicendo? Era impazzito? Le diceva le stesse cose che le aveva detto quella…quella volta.
“Ryo…” Ryo cosa…? Cosa pensava, cosa faceva, cosa aveva in mente?! Cosa stava dicendo?
“No, forse hai ragione, mi ricorderei di te!”
Chiuse gli occhi stanca, cos’era quello? Uno stupido scherzo? Una ripicca per non avergli detto niente? Eppure lui non era così...
"Ryo, smettila..."
“E cosa vorresti che facesse l’uomo che ami? Chiaro di luna, cenetta romantica e una bellissima not…”
“No!” esclamò rossa, esattamente come quella sera, ed esattamente come quella sera giurò di averlo fatto almeno sorridere.
“R-Ryo, cosa stai facendo?” cercò di rimediare “Quella ragazza che dovevi incontrare?”
Lo sentì scuotere la testa mentre la vicinanza si intensificava improvvisamente.
“Oh, ma l’ho trovata, sì, sì!" annuì ripetutamente come per darsi ragione "Avrei voluto prepararle una bella cena con al posto della luna piena le luci del Night…” scacciò un corvetto che era appena planato su di loro con un gesto distratto e continuò “ma a lei bastava un abbraccio…ma magari una notte la ricavo lo stesso!”
“Una...Ryo! Che vorrest...” si voltò per guardarlo negli occhi e si bloccò di fronte al suo sguardo, abbassando automaticamente il martello che le era apparso in mano.
Possibile?
“In realtà mi c’è voluto del tempo per trovare il posto…”
“Trovare il posto…?”
“Beh, sì! Anche se a te non importano che i miei abbracci qualcosa dovevo pur fare! Credi che non possa diventare un perfetto Ganimede* per raggiungere i miei scopi??? E’ la 1° regola del perfetto Stallone di Shinjuku!”
"Eh?"
Sbatté le palpebre incerta, confusa dalla faccia di bronzo che il socio si ritrovava e dal messaggio che le sue parole portavano, ed il suo volto era così innocente che quasi non si accorse della frase che lui aveva appena pronunciato:
“La regola, Ganimede…ma...Ryo!!!” gridò “Di quali scopi staresti parlando???” ringhiò sovrastandolo appena quelle parole la colpirono in pieno.
“N-niente…eheh…pensi sempre male di me, Kaori! Io mi accontento anche di una coccola piccola piccola, eh!”
Un piccolo silenzio si instaurò tra loro finché Kaori non alzò lo sguardo sospettosa e, rossa in viso, lo fissò negli occhi:
“Ancora una volta l‘istinto di sopravvivenza della razza?”
“Beh, stavolta non stiamo morendo e se fosse davvero istinto di sopravvivenza la serata dovrebbe finire in un altro modo, non credi?" Annuì ancora vistosamente, stringendola però un po’ a lui.
“M-ma avevi detto che non amavi nessuna e che…?”
“E adesso non rigirare la frittata!” la interruppe lui, guardandola con fare indagatore, stringendo gli occhi, “Mi hai dato la tua parola in quel bagno, e una promessa è una promessa! Non vorrai tirarti indietro così???”
Kaori lo fissò sconvolta, doveva essere sicuramente impazzito, o magari aveva una personalità multipla, era qualcosa a cui doveva riflettere... - pensò - ma ormai…
“Mmm…chissà! Vedremo!” gli sorrise allegra, girando su sé stessa e prendendolo per il polso per trascinarlo verso la tavola “Mangiamo?”.
“Come ‘chissà’? Kaori che significa ‘chissà’??? Aspetta! Non puoi dirmi una cosa così senza darmi una certezza per il dopo, Kaoriii??? Sono un povero Sweeper incompresoooo…”
E mentre l’ennesimo corvetto planava su di loro portando il cartellino The End,i due soci si accomodarono, una ancora confusa ma soddisfatta e l’altro lamentoso ma speranzoso, ma in fondo, conoscendo Ryo, come non immaginare un perfetto epilogo per quella serata?


Fine


*Note: Ganimede, per chi non lo sapesse, è sinonimo di “playboy”, “dongiovanni”…a dire il vero anche di “amante omosessuale” (in quanto amante di Zeus nel mito greco), ma non ditelo a Ryo!^^” [Wikipedia]
________________________________

*Io odio le fini! Perché non puoi andare completamente OOC ma devi creare situazioni in cui è possibile ritrovarci quei due ed è di un difficile…vabbè, non potevo esagerare troppo ma qualcosa dovevamo pur risolvere, no?! Ricordo comunque che la ff è successiva alla radura! E poi ve l'avevo detto che il terzo capitolo sarebbe stato un po' OOC...
Vabbè! E' finitaaa!!! Devo dire che mi dispiace...Intanto però volevo ringraziare ogni anima buona che mi ha commentato o seguito, non è un periodo dei più belli e ogni parola di apprezzamento vi assicuro che fa davvero piacere!^^ Un bacio e grazie a tutti, specie a (‘sta volta non vi dimentico!):

piccola87: Ancora più bello del primo, ah! *Me gongola!* Mi terrorizzava pubblicarlo, oddio, mi terrorizza sempre pubblicare un capitolo perché non è mai all'altezza del precedente, almeno per me!
Quindi fammi sapere se ho rovinato tutto con questo!^^" Comunque, sì, hai visto che avevi ragione, ha capito tutto!!! Beh, è un bene visto che era quello che volevo!:) Grazie per i complimenti, tutti a te per la tua nuova ff!

Dada88: Cara! Ma ciao!!! Prima di tutto, almeno con me, sentiti libera di dire qualsiasi idea che hai in mente, anche se banale! Anche perché, più banale di questo finale si muore!!!XD
Sono felicissima poi di quello che mi hai detto, sono quasi impazzita per rendere tutto il più simile possibile all'anime o al manga, volevo che i lettori si immaginassero tutto come se vedessero davanti la vera storia...per quanto Hojo sia insostituibile, ovviamente!;D
Per il Canto di Natale, spero pubblicherai presto, ti mando un bacio grande grande!!!

kia_85: Grazie mille per lo sprint e la vivacità!^^ In effetti c'avevo provato a mantenermi sul leggero!!!
Ebbene sì quindi, Ryo voleva davvero sfruttare tutto a suo vantaggio, hai indovinato! In realtà avevo l'idea ma mi ero incartata, per fortuna ho riletto il primo capitolo e mi è venuto questo finale! Ho l'impressione sia deludente lo stesso però, per lo meno non allo stesso livello degli altri, è che più di così mi sa che non mi viene!^^" Sigh!
Dai, dai, ormai è fatta! L'importante è questo!;D
Grazie per la fiducia, e anche per i complimenti!;)

jaj984: ciao cara, com'è?
Sì, so che l'aneddoto te lo ricordi! Però quando ti parlai di questa ff non era che al primo capitolo, mooolto lontano e mooolto diversa da come è diventata poi!XD
Per il corso di informatica mi sa che inizio ad aver bisogno del tuo aiuto...ti dico solo una parola, power point! Brrr...!!!
Crepi il lupo comunque! Ce n'è bisogno!^^ E sì, Kaori si è proprio fatta sgamare!!! Che ne pensi comunque del finale? Dimmi tutto, lo sai che voglio sapere tutto quello che pensi!

giova71: Ryo ha intuito tutto, o almeno, lo ha sempre saputo! Un po' però è anche colpa di Kaori, si fa sgamare così bene!
Il trucco lo hai visto, l'ha fatta non solo preoccupare, ma l'ha anche presa in giro...ma si è fatto perdonare, dai!^^
Grazie per aver seguito la ff!!^^

Nami Akimoto: che bello rivedere te!!! Ecco sì, si riassume bene, Ryo è uno scemo! u.u Sì, sì...!!!
Lei ci sta male e lui invece la sta solo prendendo in giro! Uomini!é.é Tzé!:P
Sì, l'idea della festa è vera, beh, non è andata proprio così ma ti giuro che di pazzia ce n'è stata abbastanza, da cartelloni pubblicitari strani, gente con particolari maschere inquietanti (era Halloween), foto compromettenti e quant'altro! Non poteva che venirmi in mente questa ff! Sono felice quindi che ti piaccia!!!^^ *Me gongola ancora di più!*
Comunque sì, per quanto di parte, la scena del vaso mi ha fatto un enorme piacere scriverla, felice quindi sia stata apprezzata! Di questo capitolo che mi dici? Troppo sdolcinato, eh? Dimmi te, aspetto un commento se vorrai!!!^^ Baciottolo!:*

Lights: Benvenuta! Sì, la trama non voleva essere un esempio di originalità, è piuttosto ovvia la fine, ma era proprio quello che volevo! Vuoi mettere la soddisfazione di leggere una frase come la tua? Immagini cosa succederà (avevi immaginato bene?) e ancora non vedi l'ora di leggere il capitolo, meglio di così!;D
Grazie mille quindi del commento! Felice che la ff ti piaccia!

Grazie inoltre a cece che ha commentato la mia shot "Oggi come domani..." , ti rispondo qui perché ho visto che hai inserito la ff tra le seguite!
Grazie per i complimenti, non pensavo che quella shottina potesse essere una delle migliori tra quelle che puoi aver letto! Mica è poco!^^
All'atmosfera ci tengo sempre molto, mi pare giusto essere più IC possibile, quindi riuscirci è un bel traguardo! Grazie quindi del commento e di aver seguito questa ff!

Poi! Grazie ai preferiti:

1 - giova71
2 - hina
3 - mam
4 - Nami Akimoto
5 - naruhina 7
6 - StellaPiton

E seguite:

1 - Allen_Anne_Black
2 - BloodyMarys
3 - cece
4 - Dada88
5 - Kahlan Amnell
6 - ketax
7 - krikka86
8 - Lights
9 - maryanne1990
10 - Shia
11 - silvj
12 - trinity87
13 - VaMpIrA89

Alla prossima! Buona Pasqua!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Isy_264