Libri > Leggende Arturiane
Ricorda la storia  |      
Autore: SakiJune    21/04/2010    1 recensioni
Cavalieri, amanti, forse entrambi assassini. Ma sono di nuovo insieme, stretti fino alla fine. [Gawain/Lamorak]
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Gawain
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Ist es möglich! Stern der Sterne,
Drück ich wieder dich ans Herz!
Wiederfinden (J.W. Goethe)




Sei di nuovo tra le mie braccia. Ti stringo e non ti lascerò andare, non ti lascerò fuggire.
Non sarò io a farti del male, non io, mai.

Mi avevi assicurato che non mi portavi rancore per la morte di tuo padre. Giuravi che solo del mio amore t'importava, ma infine ti sei vendicato! Non fraintendermi... non ho pianto sul cadavere della strega che mi ha generato, credimi, non lo sto facendo per lei, né per orgoglio, né per il tuo tradimento. È solo che non posso sottrarmi a ciò che gli altri chiamano il mio dovere. Il re odiava sua sorella, che l'ingannò e lo sedusse quando per la prima volta giungemmo a corte, ma si aspetta ugualmente che io faccia giustizia. Ti porta affetto forse più che a Sir Lancelot, eppure esige la tua morte.
Gaheris lo vuole, Agravain lo vuole: me l'hanno chiesto a gran voce, e Clarissant si è unita al coro con grande entusiasmo. Ma soprattutto lo vuole Mordred. Ti guarda con occhi infuocati, mentre punta la spada al tuo petto, e forse non è rabbia né odio a spingerlo, ma una sete assassina.
Ho paura di iniziare a capirlo.
Non voglio capire.

E non voglio conoscere l'espressione del tuo viso, ora, non voglio leggere una preghiera muta sulle labbra che un tempo ho baciato.
Perciò rimango dietro di te e ti stringo così forte, e non ti lascerò fuggire, non ti lascerò andare, non prima che la spada di Mordred mi liberi, trapassandoti, dalla tentazione di amarti ancora.

E se affondasse ancora un poco, se mi raggiungesse, non ne sarei per nulla sorpreso, né dispiaciuto-





Nota:
Lessi in qualche luogo o lago che sia stato Mordred ad uccidere Lamorak, mentre Gawain lo teneva fermo. Erano fonti attendibili? Un'altra fanfiction? Congetture? Poco importa, questo particolare mi ha acceso una slashpadina e ho visto la luce. E il sangue, beh, dettagli.
Riguardo al finale, immagino che sia uno svenimento ad interrompere i pensieri di Gawain.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Leggende Arturiane / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune