Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: JackoSaint   Capitolo: 1
“Dohko Liang: da Yokohama, Giappone. Io, il Bill Gates del gruppo. Rappresentante di classe, degno della fiducia del preside Kuru. Uno dei pochi equilibrati”.
“Saga e Kanon Mitsotaki: da Patrasso, Grecia. I gemelli più pazzi della Bashitsu, accomunati da una passione per manga yaoi e shonen-ai. Causa dei principali casini nella classe, pericolosamente alterati”.
“Aiolia Stathopulos: da Salonicco, Grecia. Elemento instabile della classe, asso in educazione fisica e disastro in matematica. Sa sempre tutto di tutti e gli piace fare casini”.
“Shura de Las Casas: da Ibiza, Spagna. L’ombres spagnolo, facilmente impressionabile dai costumi giapponesi e greci. Non simpatizza per il tonno, lega tutto il gruppo con la sua insostituibile presenza (e la sua orrenda pronuncia del giapponese ^^)”.
“Mu Gao: da Noshiro, Giappone. Il timido del gruppo, miele della compagnia. Filosofo, tranquillo, è stato però turbato psicologicamente dalla vita alla Bashitsu... anche se rimane l’unico vero innocente fra di noi”.
“Milo Mykonos: da Melos, Grecia. Sconosciute le cause che l’abbiano portato ad un tale livello di pazzia. È l’anima viva del gruppo, parla con tutti. E parla troppo. E forse è per questo che qualche volta s’è beccato qualche pugno”.
“Shaka Maharajapuram: da Benares, India. Ricco figlio di una ricca famiglia di una ricca origine (insomma ricco di tutto ^^), è una colonna portante del gruppo. La sua illuminante ^^ presenza rende bella la compagnia. Individuo in via di trasformazione”.
“Camus Leroy: da Montpellier, Francia. Il rosso della classe, nuovo componente del gruppo. Benché si debba ancora abituare, si è già fatto riconoscere per la sua mania dello studio e la sua disponibilità. Speriamo seriamente che questo francese non turbi la vita alla Bashitsu!!!”.

Tranquilli, non è un manicomio... ma una semplice università di Kyoto. Benvenuti alla Bashitsu University!
(Scritta da Federica)
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Saint Seiya
Vai alla pagina dell'autore: JackoSaint