Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Elendil    21/08/2005    7 recensioni
“ Non mi piace che le persone che uccido ritornino in vita”disse in un sussurro nel suo orecchio.
La sentì ridere piano.
“ Ma io non sono morta...Inuyasha”
Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Morte e devastazione.

L’odore acre del sangue mischiato a quello di putrefazione dei morti.

Il clangore sordo delle armi che cozzano fra di loro, si allontanano vibrando minacciose nell’aria immobile per poi rincontrarsi ancora in una nuova danza mortale, una danza che deciderà la morte o la vita di coloro che ne prendono parte.

Una danza infernale, maledetta, ma incredibilmente affascinante.

Infine l’affondo.

La lama che affilata penetra nella carne del malcapitato tranciando sul suo cammino nervi,arterie e tutto ciò che di vivo incontra sul suo cammino.

La danza giunge finalmente al suo termine.

Il vincitore si gira verso un pubblico che solo i suoi occhi possono scorgere mentre il vinto, gli occhi sbarrati, guarda la morte avvicinarsi silenziosa per portarlo con se negli inferi.

Per lui non ci sarà più una nuova, travolgente esibizione.

L’unica cosa che può fare è rimettersi alla clemenza del pubblico.

Adoro la guerra.

Adoro il sangue e tutto ciò che lo provoca e che ci gira attorno.

Adoro l’odore di paura che vaga per il campo di battaglia prima dello scontro, le urla stridule e impaurite prima della carica.

Il penetrante puzzo di sudore degli uomini mischiato a quello del ferro delle armature e delle bardature dei cavalli.

Quello nauseabondo dell’urina dei meno coraggiosi che sanno di non potersi ormai più ritrarre al loro destino.

Io, Inuyasha Miyoshi,principe della prestigiosa casata Miyoshi, adoro la guerra, la morte e più di ogni altra cosa la devastazione.

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Elendil