Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: Xion92    29/04/2010    2 recensioni
Questo è uno spinoff della fanfiction "i prìncipi". Sono i pensieri (a volte sotto forma di song-fic e a volte no) che hanno i vari personaggi della storia sui due protagonisti, ovvero Kairi e Kazi.
Genere: Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kairi, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Sono tornata! Ormai sono partita con lo scrivere, non mi ferma più nessuno!
Ok, scherzi a parte, terminata la mia prima fanfiction, visto che è quasi un anno che la scrivo e mi sono affezionata tantissimo ai vari personaggi, ho deciso di scrivere uno spinoff in cui i vari personaggi secondari della storia hanno dei pensieri e riflessioni sui loro due principi (Kairi e Kazi). A volte sarà una song-fic, ma se in certi casi le canzone adatte non le trovo, scriverò i capitoli senza canzoni. Intanto, se volete, mandatemi anche le vostre idee sull'altro spinoff che voglio scrivere (su cose secondarie che non ho raccontato nella storia principale. Accetto tutte le idee, poi le rielaboro io).
Questo è il primo capitolo, e sono i pensieri di Aqua su sua sorella Kairi (chiaramente, è l'Aqua della mia fanfiction, non quella di KHBbS, che non ha nulla a che fare con Kairi).
La canzone è "il canto di Kengah", del cartone "storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare" (canzone stupenda ...)



Pensieri di Aqua su Kairi

Un volo breve ma bello questa vita mia,
ma nessun rimpianto si porta via.
Queste mie ali contro il cielo blu,
oh, niente era più bello che volar lassù.

Lo sento ancora … il profumo della mia casa … le corse libere coi miei amici … i combattimenti frenetici … il tornare dalla famiglia dopo lunghe settimane di assenza …
Questa era la mia vita. Da quando sono stata in grado di reggermi sulle gambe, questo è stato il mio modo di vivere. La mia vita ha visto la fine a 17 anni. Sono stata insieme ai miei compagni per poco, lo so. Ma in questi anni, ho esplorato molti mondi sconosciuti, ho fatto esperienze, sono maturata. La mia amicizia con Terra, Ven e Kazi non la scorderò mai.
La mia vita è stata corta, ma intensa. Se potessi tornare indietro, ripeterei tutte le cose che ho fatto, dalla prima all’ultima. Ma di una cosa sola mi rammarico …


Ma sono triste perché
Perché io non ci sarò con te.
Tu mi cercherai …
E io non ci sarò per te …

Una delle cose più belle che mi sono capitate è di essere diventata tua sorella. Oh, non dimenticherò mai quando ti ho vista la prima volta. Così piccola, ma già incantevole e amabile. Io ti volevo bene, e tu ne volevi a me. Purtroppo sei sparita da casa. Per colpa di Xehanort, lo so. E io me ne sono dovuta andare per sempre.
Per questo sono triste. Io sono morta, tu invece la tua vita la stai continuando. E io, questa vita, non potrò condividerla e viverla con te. So anche che tu non ricordi nulla di me … certo, gli altri ti hanno parlato di me, ma se tu ora sai che sono tua sorella, lo sai solo per sentito dire: lo sai perché te lo ha detto qualcun altro, non perché lo senti nel tuo cuore.
Ma in fondo, io lo sento che hai bisogno di me, anche se sei ora l’erede di nostro padre, anche se sei a capo di un regno; ti ho vista quando hai scoperto di essere incinta: hai avuto paura, hai pianto, sei stata male, è stato terribile per te … e io non c’ero lì con te, non ho potuto proteggerti e rassicurarti, come invece ti avevo promesso … mi maledico per questo, e posso solo dirti che mi dispiace, sorella mia.


Ti prego che amici veri ti aiutino
Fino a che sarai un po’ cresciuta tu
Perché se io non posso più
Volerai tu … volerai tu …

Io con te non ci sarò mai più, ma non sei rimasta sola. Hai tanti amici, lo so. Hai tutta la gente del nostro regno, hai Aerith, Yuffie, Cloud, Merlino, e tutti i tuoi sudditi. Loro saranno con te. Loro ti aiuteranno al posto mio. Non sei sola, non essere triste. Ora sei quasi una donna. Sei in grado di cavartela benissimo anche senza di me.
Devo ammettere, però, che un po’ ti invidio: entrambe ci siamo staccate da nostro padre e entrambe abbiamo provato a volare. Tu ci sei riuscita egregiamente, hai spiccato il volo, hai lasciato il nido, e ti stai librando nel cielo come un cigno. Ora sei una ragazza, non sei più una bambina, la tua vita la stai vivendo, stai volando.
Io, che sono la sorella maggiore, invece non ci sono riuscita: ho cercato di aprirti la strada, ho provato a darti l’esempio, ma il mio volo non è andato oltre il balzo di un tacchino. Sono stata stroncata nel fiore degli anni, quando avevo appena cominciato ad assaporare la vita nella sua pienezza. Non sono riuscita a stare al passo con te … per questo ti invidio, e ti ammiro.
Ti è appena nato un figlio, il primo. Lo osservo attentamente. Mi piace. È molto bello, Kairi, sei stata brava. Ma allora mi viene da pensare: forse io non sono sparita del tutto; anche se sono morta, i miei geni, la mia presenza saranno sempre presenti nei nostri discendenti. A cominciare da quel bambino, che ha i miei occhi. Allora, Kairi, forse la mia vita è servita, in fondo, a qualcosa. Forse non sono stata abbattuta nel momento del decollo … forse un piccolo volo sono riuscita a spiccarlo anch’io …


è la mia prima songfic, se non è all'altezza non stupitevi. A me sembra però che sia venuta abbastanza bene ... Ditemi voi! (se vi va, ditemi su chi volete che scriva il prossimo capitolo)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Xion92