Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: LadyDaphneZabini    18/05/2010    6 recensioni
Hermione
è un Auror che ha bisogno di un assistente, o meglio un socio che l'aiuti nel
periodo di assenza di Harry e Ron. Ma quando arriva colui che le è stato
assegnato non riesce a credere ai propri occhi.. Come
può non essere lui? Eppure, in fondo tutto dimostra che non lo sia..Forse..
[Dal 5°capitolo]Lui che non sapeva del mio amore.
Lui che non sapeva che quel corpo era già stato suo.
Lui che non sapeva che quell’anima già gli apparteneva.
Lui che non sapeva chi fosse in realtà.
Un idea nata per caso, una Dramione un po’ diversa.. Spero che vi
piacerà!!
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Blaise Zabini | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ricordati di me.. per favore!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Signorina Granger

Dedico la Fanfiction alla mia beta: Poliglottina

Ti voglio tanto beneee

 

 

 

Capitolo 1 – Derek Badfaith

 

 

 

“Signorina Granger..

Si, Bernard?”

“E’ arrivato l’apprendista… lo faccio entrare??

Finalmente è arrivato.. Sono dieci minuti che lo aspetto..

“Certo Bernard!!

Menomale che ho un segretario efficiente.

Da quando lavoro all’ufficio Auror non faccio altro che chiedere un assistente qualificato per formare una squadra vera e propria!!

Ron e Harry sono temporaneamente a Parigi per un caso che li terrà impegnati per almeno un anno, io invece sono dovuta rimanere per non lasciare questi uffici in mano a qualche incompetente.

Un bussare alla porta mi dice che è finita la mia solitudine!!

“Avanti, prego..

Alzo la testa dal foglio in cui stavo facendo rapporto di un caso e immediatamente visualizzo colui che mi sta di fronte..

Corpo atletico, pettorali da urlo, spalle forti e possenti, capelli biondi leggermente lunghetti, naso e bocca perfetti e occhi color ghiaccio..

Un momento.. Ma quegli occhi non li ho già visti da qualche parte??

“Malfoy??

Mi alzo di scatto dalla mia sedia e per la velocità faccio cadere anche i fogli!!

“Come scusi?”

Mi guarda come spaesato, si volta come se ci fosse qualcun altro a cui mi ero rivolta.

“Malfoy parlo proprio con te.. Mi avevano detto che il mio socio si sarebbe dovuto chiamare Derek Badfaith.. che ci fai tu qui??”

Si avvicina confuso, continuandomi a guardare negli occhi.

“Sono io Derek Badfaith, mi scusi signorina Granger si sente bene??

Lo guardo meglio.. Possibile che mi sia sbagliata??

Dapprima mi convinco che forse mi sto sbagliando ma poi noto qualcosa che mi fa infuriare.

“Malfoy sei tu smettila di prendermi in giro!!! Quel neo sul collo ti ha fregato!! Ora finisci questa sceneggiata e dimmi cosa sei venuto a fare… Aspetto una persona e sarebbe meglio se te ne andassi in fretta!!

Lo vedo indietreggiare di un passo.. Ma perché continua a guardarmi in quel modo.. E’ come se pensasse che io sia pazza!!

“Signorina Granger non ho idea di chi sia questo signore che mi assomiglia così tanto, però se vuole le faccio vedere i miei documenti, l’attestato del corso per diventare Auror e sarei disposto anche a giurare che sono io Derek Badfaith..

Mi guarda disperato, in modo un po’ goffo tira fuori dalla sua valigetta dei fogli e me li mostra.

Li leggo e rileggo, tutto ciò che leggo porta ad un'unica realtà.. E’ lui Derek Badfaith!!

“Io.. non so che dire.. Davvero, ero convinta che .. Posso.. Posso chiederti del tuo passato?”

“Cosa vuole sapere?” mi chiede un po’ più rilassato. Non devo aver fatto una bella figura.

“Innanzitutto dammi del tu.. Da ora in poi lavoreremo assieme.. Poi volevo sapere dove hai studiato e dove hai vissuto..” e gli ho indicato la sedia dove sedersi.

“Allora, ho vissuto in America per un paio d’anni e o studiato lì, però sono originario di Londra..

“Bene..

Nessun riferimento preciso, nessun luogo definito.. Mi sento così confusa..

Mi avvicino per tendergli una mano e un profumo di vaniglia e tabacco mi avvolge lentamente. Solo lui aveva questo odore.. Dovevo scoprire perché mai Draco Malfoy volesse essere a tutti i costi Derek Badfaith!!

Sono certa, è lui Draco Malfoy.. Il suo odore è talmente inconfondibile che l’avrei riconosciuto tra mille.. Devo scoprire..

 

Ho dato lui i fascicoli sul prossimo caso a cui dovremo lavorare.. Li legge interessato seduto sulla poltrona accanto la finestra.

Intanto preparo due succhi di zucca con qualche goccia di Veritaserum.. Cerco di camuffarlo il più possibile, Draco Malfoy deve dirmi la verità..

“Derek gradisci un po’ di succo di zucca??

“Si Hermione grazie..

Mi si avvicina e gli porgo il bicchiere.. Lo vedo portarsi il bicchiere alle labbra, inspirare un attimo.

Mi mordo il labbro.. che l’abbia scoperto?

Di colpo manda giù il succo.

“Allora Hermione, fammi le domande che devi farmi.. ti prometto che sarò SINCERO..” Lo vedo ridacchiare e passarmi il bicchiere vuoto.

Non sembra arrabbiato.

“Te ne sei accorto?”

“Già.. Dai sono pronto..”

Lo guardo un attimo perplessa, era preparato a dovere come Auror!!

“Sei Draco Malfoy?”

“No”

“Derek Badfaith quindi”

“Si”

“Perché hai lo stesso suo profumo, lo stesso aspetto e lo stesso bellissimo sorriso allora??

“Non ne ho idea Hermione!!

“Sei stato veramente in America a studiare??

“Ecco.. questo è quello che mi hanno detto… In realtà ho avuto un incidente qualche settimana fa, quando mi sono svegliato l’unica cosa che ricordavo era il mio nome, tutto il resto me l’ha detto un mio amico che era all’ospedale per me.. Però ricordo l’addestramento Auror.. cioè, non ricordo i miei compagni, ma so che sono stato addestrato a dovere e questi documenti possono dimostrarlo..”

“Qualcuno non potrebbe averti ingannato facendoti credere che tu sia un altro??

“Può essere.. Il problema è che non posso essere Draco Malfoy!!”

“Perché mai?”

“Draco Malfoy.. dicono che sia morto da qualche mese.. Sua madre ha annunciato la sua morte..”

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciaooo.. Eccomi quiii.. con una nuova Dramione (ovviamente), questa sarà una fan fiction di non molti capitoli.. Purtroppo con l’università mi è impossibile farne una troppo lunga, dovrete accontentarvi care lettrici e cari lettori!!

Prometto di impegnarmi e aggiornare appena posso..

Per adesso un GRAZIE sincero a chiunque la leggerà, recensirà o metterà tra le preferite/seguite/da ricordare!!

 

Approfitto di questa storia per ringraziare anche tutte le persone che hanno recensito e messo tra le preferite/seguite/da ricordare le mie one shot “Galeotto fu il gelato” e “At the beginning with you”… Grazie di cuore J

 

A presto,

Trilli

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyDaphneZabini