Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: palanmelen    23/05/2010    4 recensioni
Fuori i gatti folleggiano. Draco non riesce a dormire. E se Draco non dorme, chi ha il diritto di farlo? (solito post 7mo senza epilogo XD)
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gatti in calore

Intendiamoci. Avendo geni Kneazle nel mio pedigree, io adoro i gatti. Ma se tutti i randagi del vicinato si riuniscono nel mio giardino per un cavolo di Jellicle ball… beh… Si beccano una secchiata d'acqua!

 

Non è troppo tardi. È giusto l’ora, il minuto in cui ti addormenti. Quello che se passa c’impieghi ore a riprenderlo.
Un concerto per porte che cigolano e sega solista. Stringi  gli occhi e ripeti: Non sento niente. Che altro può fare un povero sfigato l’unica sera che riesce ad andare a letto ad un ora decente e che domani mattina (Sabato, per Merlino!) si deve svegliare alle otto? (Che, ad essere onesti, è già un’abbondante ora in più del normale.)
Ok. Posso cercare di infilarmi il cuscino nelle orecchie. Non ci fossero certi crescendo rossiniani… Oh, Draco, dai! Risparmiati almeno le battute involontarie, o non ti addormenti più. (*)
Mmmh, mmmmh… ma perché nel mio giardino? Ma non possono mettersi sotto un’altra finestra? Questa casa ha… mh. Cameracameracamera…salacucinabagnounobagnodue… erh. Un sacco di stanze!
Aaaargh! Maledetti!
Ma quanti sono, dieci? Non sono neanche intonati, ma tanto loro possono cantare in chiavi diverse!
Vi canto io! Al vostro funerale! Fate tanto i fighi, eh! Oh, ma io mi faccio un allevamento di alani, poi vediamo chi fa il figo!
…Ok. Respira. Rilassa i muscoli. Via le tensioni cattive dal tuo bel corpicino (che lo stress fa consumare ma porta rughe!).
Ooooh, vi prego, vi prego! Non potete un altro giorno? Domani, eh? Domani vi prometto che sto fuori fino a tardi.
Bastardi!
Adesso mi alzo. Mi alzo e scendo. Mi alzo, scendo e accendo l’impianto di irrigazione.
-Draco…! Te ne vuoi stare un po’ buono?!-
Ah – IO?!
-Ma non li senti? Non ti squarciano l’anima? Non ti artigliano le palle? Non ti…-
-Cielo, dieci minuti e smettono!-
-Sì, ma intanto io ho perso il sonno!-
Che stronzo! Non si sbuffa in faccia a Draco Malfoy! Non ci si gira dall’altro lato! E  non gli si tirano via le coperte!
Mmmmyu... anche il mio ragazzo è un sadico insensibile.
Deve essere stato un gatto nella sua vita passata.
Io sono qui in pena… e lui mi ignora!
Ci manca solo che si lecchi la mano e si lisci i capelli!
(Ecco! È stato il trauma che ha avuto da piccolo che gli ha lasciato i peli ritti! Ahah! Ho scoperto il segreto di Potter-Neanche-Sotto-Il-Diluvio-Si-Afflosciano!)
Ma cosa fai con uno così?
Gli cacci i piedi freddi tra le gambe. Ti riprendi le coperte. Il pezzo tuo e (per quanto possa stringerle strette!) un poco del suo.
Ma tutto è sommamente vano.
Sono un incompreso.
La vita mi odia, i gatti mi odiano, il mio plaid mi odia!
Harry lasciamolo perdere, che se mi metto nel discorso mi torna il mal di testa e chi me lo fa fare di uscire dal caldo e arrivare fino alla cucina a cercare le pozioni che poi è uno degli svantaggi delle case grandi macini chilometri e poi chissà dove sono finite le ciabatte saranno proprio in centro sotto il letto e… uffi.
Vita grama.
Oh.
Ma hanno smesso.
Sarà stato un quarto d’ora in tutto?
Primo, secondo e terzo tempo. Una sonatina perfetta, grazie a tutti e buonanotte!
La tempistica, la tempistica, ARGH!
(Mh, ARGH. Associazione Razzia Gatti H… Hhhh… Mh. Hosi. Aggettivo a scelta.)
Visto! Adesso il mio cervello inizierà a produrre alla massima potenza e io non dormirò fino alle due!
Mondo crudel…OUF!
-Ehm… Harry?- Dolce peso sullo sterno…
-Dimmi, amore. Come posso dormire colla piovra gigante che si rigira accanto a me?! Sta FERMO.-
Ah, perché il signorino qui ha difficoltà a dormire!
…Non vorrà addormentarsi addosso a me, neh? Vabbeh, l’affetto… ma non respiro.
E comunque, -Ho perso il sonno! Non è colpa mia!-
-Draco. Gioia delle mie papille. È dalle nove che mi rompi le palle “Harry spegni e vieni a letto, dai!”, “Harry filtra la luce sotto la porta, dai!”, “Harry, no, stasera niente sesso devo dormire, dai!”. DAI!-
-…Sei arrabbiato con me?-
-Sono stramaledettamente furioso con te! Ora voglio dormire io! Mi hai spento la tivù! Non mi hai neanche fatto un pompino in cambio! E sono stato zitto e FERMO un’ora per lasciarti addormentare. E tu te la prendi coi gatti! Sono gatti, per l’amor di Merlino! O solo tu hai il diritto di fare casino e miagolare, quando c’hai qualcosa? -
…È arrabbiato con me. Ma… myuuuu…! Non è colpa mia.
E io non miagolo!
(E comunque io gli avevo detto “Harry, vieni a letto”, non “Harry vieni a letto che ti faccio un pompino”. Sia chiaro. È lui che pensa sempre che ci sia qualcosa di sessuale nelle mie parole. C’è ogni tanto. Forse anche la maggior parte delle volte. Un novantanove per cento. Ma non sempre.)
Comunque. Scusa? Hai ragione? Non mi ricordo qual è la sua preferita.
-Aaah! Dormi!-
E si ributta dalla sua parte. Così, indolore. Non insiste neanche un pochino.
Ok, va bene, non è colpa di nessuno se quelli sono già di nuovo in calore, o se si stavano litigando l’ultimo uccellino caduto nelle loro grinfie, o se qualche genio ha avuto la brillante idea di fare uno sgarro al maschio del quartiere…
Anche se mi da un po’ fastidio che qualcun altro rivendichi come proprio territorio il mio giardino.
…E se gli picchio dentro? Mi morde?
No. Bene.
Adesso mi appropinquo e… mi graffia.
No. Ok.
Uhn… che sospiro incazzato… ma che è successo di tanto grave?
…Non se l’è presa perché non abbiamo fatto sesso, vero?
-Harry…-
-Cosa.-
Beh, ma girati, almeno!
Girati! Girati o mi giro io. E domani mattina non ti parlo!
Oh, finalmente. Grazie di avermi sbuffato tra i capelli, te ne sono infinitamente grato. Ora ho il ciuffo come i bambini di un mese. Molto chic, très à la mode, davvero.
-Allora?-
Eh, già. Allora? Cosa l’avevo chiamato a fare?
Non mi ricordo.
Eh, vabbeh. Dai, un abbraccio va bene per tutto.
Niente, atarassico. Forse un leggero irrigidimento delle spalle.
Oh, beh, pazienza.
Però, com’è bello caldo. Quasi quasi sto così. Non sono troppo scomodo. Magari riesco pure ad addormentarmi.
-Draco…-
-Mhmh?-
-Ti è passato il sonno, vero?-
Sbadiglio. -…S.sì .-
Questo è il quadro generale, bravo Harry che hai finalmente compreso la situazio…
Ouf. Ho capito, sta sera vuole dormirmi addosso.
Mmmh. No, aspetta. È quello che penso?
Sì, è quello che penso.
Se l’era presa perché non abbiamo fatto sesso.
-Anche a me.-
Oh, che pazienza.
Ok, questa notte sarà dedicata ai gatti in calore.

 

*AAARGH! Ma giuro che li avevo scritti, i due collegamenti! Mi ricordo precisamente che mi avevano fatto casino i font e ci avevo impiegato un quarto d'ora! Sono spariti!!
Uff. Beh, li riscrivo!
Comunque, su una ci avete preso: il Duetto Buffo di due gatti. Vi metto un link così lo andate a sentire, se volete...(il discorso in tedesco all'inizio non c'entra, eh!) http://www.youtube.com/watch?v=0jsqnnIzohA&feature=related
Puis! Il secondo è qui, al minuto 3:36, più o meno (dove c'è anche un'altra citazione... dov'è?! Ecco: "tanto loro possono cantare in chiavi diverse!"). http://www.youtube.com/watch?v=CaHbZqqxUQg

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: palanmelen