Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sheelen_    04/06/2010    1 recensioni
« Forse arriverà quel giorno in cui io e tu scopriremo soltanto di essere degli insignificanti esseri al centro di questa grande illusione chiamata vita. E allora forse tutte queste lotte sembreranno davvero vane. Vampiri e Licantropi non dovrebbero nemmeno esistere, eppure ci sei tu, e c'è tutto il resto. » Si alzò schiodando gli occhi lungo l'orizzonte che le si affacciava, sentendo qualcosa dentro che si muoveva come mai. Dall'altro canto Paul sembrava confuso da tanta filosofia, tuttavia gettò una risata nell'aria avara ridondandola con uno dei suoi modesti pensieri. « Sarà, ma una cosa è assodata: illusione o no, io da licantropo sarò sempre più fico di un branco di sanguisughe. »
E se tutto fosse veramente un enorme illusione? Il mondo è fatto di mille volti come l'intera esistenza, è possibile secondo voi riuscire a scoprire quale sia il suo effettivo volto?
Genere: Generale, Sovrannaturale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quileute
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ PRELUDE --
« Ma nel cuore
nessuna croce manca.

E' il mio cuore
il paese più straziato. »
Ungaretti - San Martino Del Carso

 

Il suo sguardo era duro, impenetrabile come mai forse neanche una roccia potrà esserlo. Eppure i suoi pensieri vagavano lungo un versante ripido si, ma di tutt'altro genere; erano pensieri fatti di carta vetrata e tante vane illusioni. Un cuore in petto rimaneva, che fosse cenere questo non era importante perchè al di sotto di quello strato morto qualcosa ancora continuava a vivere.
Osservò i suoi occhi mielati, confusi, consapevole che almeno lui avrebbe potuto sentirla.
« Non ho altra scelta, mi dispiace. Capirai presto. » Quelle parole nella sua mente sembravano accordi dissonanti di un pianoforte nuovo, melodioso e perfettamente accordato. Eppure anche le mani più abili a volte si lasciano scappare vie le note, come se improvvisamente i tasti scivolassero via dalle dite e tutto il mondo cadesse dietro quell'errore.



Spazio  _VioletDAY
Questa è una storia ideata nella mia mente durante la visione dei tanti spot di Eclipse, a breve in uscita. Nella mia mente si è delineata la visione di un nuovo personaggio all'interno delle vicende che vanno appunto da Eclipse  a Breaking Dawn e data l'ispirazione rinata che sembra accendersi nonostante gli esami imminenti, voglio sfruttare queste idee per tirar fuori una bella storia, sperando di riuscir a portarla a termine. Scusate se in certi passi non sarò completamente aderente alla traccia del libro ma si sa che con l'introduzione di un nuovo personaggio cambiano anche le dinamiche della vicenda.
--Buona Lettura--

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sheelen_