Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sheelen_    06/06/2010    3 recensioni
Premessa: Questa Fiction è nata durante una nottata insomnie a fantasticare sull'esito della saga della Meyer. Pensando e fantasticando ho ideato un mio finale e l'entrata in scena di un nuovo personaggio Violet. Lei sarà la protagonista delle mie vicende. Una nuova Licantropa nel territorio di La Push che avrò molto a che fare con Sam, Jacob e il resto del Clan. Ovviamente lo svolgimento del brano va al di là di ciò che scriverà la Meyer in Breaking Down, è tutto frutto della mia fantasia il seguito.Premetto che questa è la mia prima Fan Fiction: Siate clementi.
Genere: Triste, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Quileute
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{THIRTEEN Chapter} » Carnival of RUST

Lost til you're found
Swim til you drown
Know that we all fall down
Love til you hate
Jump til you break
Know that we all fall down

-ONE REPUBLIC-


Ed i giorni erano trascorsi lieti. Fino a quel momento. Mi sembrava tutto così perfetto anche nel caso di un’imminente lotta ma non riuscivo a pensarci, ero concentrata su altro.
Proprio quando le cose prendevano la piega giusta, ritornò un qualcosa, un piccolo insignificante gesto a distruggere tutto. In poco tempo accaddero diverse cose. Jacob tornò da Bella portando al branco una notizia che a Sam non piacque affatto.
Non sappiamo quanto pericolosa possa essere, Jake, dobbiamo eliminare la creature che tiene in grembo” E gli altri sembrarono d’accordo con il pensiero del capobranco, tutti meno che Jacob. Qualsiasi cosa stesse consumando Bella non poteva essere attaccata.
“ Jacob devi mettere da parte i tuoi sentimenti per il bene del branco”
“No” Un forte ruggito invase l’aria e i pensieri dei presenti si riempirono di panico.
“Ho detto di no e così sarà.” Jacob stava disobbedendo all’alfa ..come poteva?
“Jacob non puoi, devi..”
“No, Sam. NO! “ Disse questo e contro ogni suo volere, sotto la perplessità dei presenti corse via, lontano dalla riserva, per proteggere ancora una volta, lei. Bella.
Corsi come mai anche io ad inseguirlo. Era testardo, cocciuto. Dal mio canto non sapevo se Sam avesse preso la giusta direzione ma in quel momento mi preoccupava più Jacob.
“JACOB! Fermati!!” quel maledetto lupo era irraggiungibile.
Non mi ascoltò, continuai ad inseguirlo finchè una voce netta e distinta non mi bloccò.
“VIOLET, LASCIALO STARE. RITORNA”

Furono dei giorni pessimi. L’umore del branco non era migliore. Di Jacob non si avevano più notizie e neanche di Seth che era andato via con il Black. Era diventato un nuovo Alfa e questo confondeva ancora di più i presenti perchè non si era mai verificata una simile situazione.
Leah era diventata insopportabile anche per me tanto da far avvenire una violenta lite agli occhi di Sam.
“Tu non puoi andare, Leah, per una volta, ascoltami”
“NO. No. Non ho niente da condividere quindi”. Il suo sguardo accusatore si posò sugli occhi tremanti di Emily, la cui sofferenza continuava ancora a riempirle il volto.
Sam quasi sembrò essere supplichevole ma non vi riuscì. In poco tempo nell’aria si videro brandelli di vestiti in aria e un grosso lupo grigio correre via. No, non poteva andarsene anche lei, no.
“Cercherò di calmarla io”. Prima che Sam potesse aggiungere qualcosa per calmarmi sentivo le zampe affondare nel fango, mentre correvo alla ricerca di Leah.
Nel giro di pochi giorni sembravano tutti quanti impazziti. La tensione della guerra era forte ma c'era qualcosa nell'aria che gravava su tutto il resto. Ma in quel momento volevo solo raggiungere Jacob come Leah voleva ritrovare Seth.
Una volta affiancata cercammo insieme di trovare le tracce dei due ma fu quasi impossibile. Dovettimo spingerci al di là del confine per sentire qualcosa.
"Seth... SETH??" Un ululato e poi ..pensieri.
"Leah... Violet?" Un piccolo lupo di color sabbia sbucò fuori dalla destra da dove stavano entrambe, facendo sospirare di sollievo una Leah davvero agitata. Un sollievo momentaneo perchè partirono una serie di rimproveri a mai finire.

"E' nata". Ci annunciò Seth e in breve tempo un altro lupo ci raggiunse. Jacob.
"Che ci fate qui" Il suo tono accusatorio mi piacque poco ma bastò Leah a parlare per me.
" CALMATI! a me non interessa niente della tua creatura, ma non voglio che Seth mi stia lontano. " Provai lo stesso sentimento di protezione che ci avvolse tutti. Ma la cosa che più mi lasciò costernata, che riuscì a ferirmi veramente, furono le immagini che si scagliarono nella mente di Jacob non appena ebbe annunciato la nascita della piccola Renesmee.
"IMPRINTING! Hai avuto un imprinting con la mezzosangue?" Ringhiai allarmata come se mi avessero appena dato una martellata in pieno petto.
"Per favore Violet, un attimo, ho bisogno di parlarti.."
"TU.. NO! Non c'è niente che devi dirmi, niente." Contro un imprinting niente e nessuno poteva opporsi. A quella parola i pensieri di Leah diventarono i miei e sentì la mia sofferenza mischiata alla sua dato che si stava ripresentando esattamente la stessa situazione. Era come restare in un corpo solo ma provare tutte le emozioni delle persone presenti, un vortice che non ti lasciava andare via integra. Sentivo la sofferenza di Jacob per la situazione, la rabbia di Leah perchè rivedeva in me ciò che le era accaduto, il tutto amplificato dal mio stato completamente a pezzi, abbattuto come una muraglia frantumata in granelli di sabbia.
"Mi dispiace...Violet... io.."
Non volevo sentire più niente, niente.
Andare lì era stato un errore, tutto quanto.
La mia vita da sola sarebbe stata migliore.
Che stupida. Come potevo innamorarmi di lui, come? Non potevo combattere contro un fenomeno del genere, un imprinting era così forte da superare ogni cosa persino me che diventano inesistente.
Avrei voluto avere una palla magica per tornare indietro, dimenticare di aver conosciuto la Push, la sua sabbia, il suo odore, Sam, Emily, Leah, Embry.. Jacob.. tutti quanti.
Scappai, corsi così tanto che non sentivo più la distinzione fra le mie zampe e il suolo come se fossero diventate un tutt'uno. Lentamente il mio mondo di stava sgretolando, tutte le certezze, le gioie, l'amore provato stava cadendo in basso e continuava sempre di più. Aspettavo con ansia di raggiungere il baratro di quel fallimento. Era destino. Era destino che tutto dovesse cadere.
In lontananza sentivo voci che volevano penetrare nella mia mente.
Mi cercavano, tentavano di fermarmi ma non ci sarebbero riusciti.
" Scusami Sam.. ti voglio bene " Furono gli ultimi pensieri che riuscì ad esprimere, prima di capitolare in fondo, nell'abisso lontano dal mio dolore.


Spazio_AUTRICE: Finalmente sono riuscita a finirla. Scusate la tanto attesa e il post un pò pietoso ma in breve tempo volevo cercare di terminarlo apportando quel poco che potevo del libro dato che quando ho iniziato la fiction ancora il quarto volume non era uscito. Ma avevo un grosso peso e volevo terminare questa fiction. Mi dispiace per Violet, l'imprinting è una brutta bestia. Magari ritornerà un giorno, forse..chissà.. se mi verrà ispirazione scriverò un seguito. baci.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sheelen_