Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Sheelen_    07/06/2010    4 recensioni
Era il suo compleanno.
Era sempre stata la sua festa preferita perché per un giorno, un solo giorno, tutto ruotava intorno a lei. Si sentiva importante, quello era il suo giorno.
Happy Birthday Miss Sadness. // Piccola riflessione gettata così, in momenti di pazzia esistenziale.
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Era il suo compleanno.
Era sempre stata la sua festa preferita perché per un giorno, un solo giorno, tutto ruotava intorno a lei. Si sentiva importante, quello era il suo giorno.
Da bambina colorava il calendario con un pennarello rosso, segnando i giorni che mancavano all’arrivo di quel fatidico momento. Un bel sette nel mese di giugno.
Era il suo compleanno.
Adorava ricevere i regali ma non era tanto questo che le piaceva ma l’idea che avesse un giorno tutto per sé, un giorno in cui avrebbero parlato solo di lei, in cui avrebbe riso, gioito, che avrebbe ricordato anno dopo anno come il momento più bello e che, per una sola volta, l’avrebbe fatta rimanere al centro delle attenzioni.
Collezionava le bambole, collezionava i libri, collezionava l’infanzia.
E’ ancora il suo compleanno.
Con una faccia indifferente fa finta che non sia importante ma è importante.
In lei è sempre rimasta quella bambina che vuole ancora festeggiare il suo giorno speciale.
Vuole che quel giorno sia per lei il più bello di tutti, ancora.
Vuole sentirsi speciale almeno per una sola volta, ancora.
E piange, in silenzio, quando questa diventa una giornata come tutte le altre.
E ci si dimentica che è pur sempre il suo compleanno.





spazio_VioletDAY

Lo ammetto, è molto introspettivo, personale. Oggi è il mio compleanno che è già iniziato una schifezza e so che se si inizia con il piede sbagliato, niente si aggiusta. Sono 19, sono anni che passano, che restano, ma almeno per il mio compleanno vorrei essere felice.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Sheelen_