Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Shona    03/07/2010    11 recensioni
Sarah, Alan e Leo non hanno niente in comune, ma la vita li ha resi partecipe di uno strano triangolo di amore e amicizia.
Dalla Storia:
Non ho mai avuto un sogno particolare da voler realizzare, non ho mai avuto progetti che andassero oltre l’anno, non ho mai avuto delle vere amicizie di quelle che durano tutta la vita.
Semplicemente mi limitavo a vivere alla giornata.
Una ragazza normale, forse anche troppo.
Non avrei mai potuto pensare che la mia noiosa vita potesse essere stravolta da due bellissimi cicloni.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fuori Strada

Prologo

La mia vita era sempre stata piatta e monotona.
Una brava figlia, una brava studentessa, una brava fidanzata.
Un vero peccato che i miei genitori mi avessero buttato fuori casa non appena preso il diploma e che il mio ragazzo mi avesse piantato durante la festa di fine anno.
Forse anche io ero come la mia vita.
Non ho mai avuto un sogno particolare da voler realizzare, non ho mai avuto progetti che andassero oltre l’anno, non ho mai avuto delle vere amicizie di quelle che durano tutta la vita.
Semplicemente mi limitavo a vivere alla giornata.
Una ragazza normale, forse anche troppo.
Capelli normalmente castani, occhi normalmente castani, fisico normalmente normale.
Non avrei mai potuto pensare che la mia noiosa vita potesse essere stravolta da due bellissimi cicloni.


________________________________________________________________________________________________

Angolo della Pazza:
Ebbene sì. Sono una folle che inizia storie senza sapere dove vuole arrivare!
Posso dire solo una cosa a mio discapito: questi maledetti personaggi hanno iniziato ad assillarmi e non hanno smesso fino a che non ho messo le loro parole, i loro pensieri, le loro vite nero su bianco su una pagina di Word.
Li odio per avermi fatto iniziare una nuova storia avendo ancora la Maschera da finire (per chi mi segue sa di cosa sto parlando XD Agli altri lascio il beneficio del dubbio ù.ù).
Li amo immensamente, però, per essersi fatti avanti e avermi fatto innamorare follemente. Ognuno di loro mi è entrato dentro di prepotenza mettendosi comodo comodo in un angolino del mio cuore.
Spero che il prologo abbia stuzzicato la vostra curiosità =)
A presto con il primo capitolo!
Spoiler e Curiosità nel BLOG
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Shona