Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mahoney   Capitolo: 1
Ginny Weasley ed una Giratempo usata per sbaglio.
Lucius Malfoy, Purosangue giovane... diverso.
Remus Lupin, Lupo Mannaro debole, solo, insicuro.
James Potter e Sirius Black, Malandrini arroganti e prepotenti.
Lily Evans, Paladina fiera e determinata.
Narcissa Black, Regina gelosa ed algida.
Un passato lontano, irreale, surreale.
“Prudenza, mia cara.” sussurrò un giovane Albus Silente. “Ricordati che tutto quello che accadrà avrà ripercussioni sul futuro, ripercussioni che tu, ora, non puoi prevedere.”
Un amore segreto, nascosto, covato nelle profondità più oscure del cuore. Un'ossessione velenosa, soffocante, agonizzante.
Tutto è destinato a riemergere, a venire alla luce, a rinascere in un presente vivo e reale. Purtroppo non senza un doloroso travaglio di sofferenze, di litigi, di pianti, di... dolore.
Risplendevano come stelle fulgide in cielo. Risplendevano, soli, ma uniti illuminavano di una luce più pura di quella del Sole, irradiando il mondo circostante con la loro bellezza.
Personaggi: Ginny Weasley, Lucius Malfoy, Mangiamorte
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Mahoney