Storie originali > Epico
Segui la storia  |       
Autore: Sheelen_    17/07/2010    4 recensioni
Gli Dei hanno bisogno di noi, hanno bisogno della nostra venerazione. Ma a noi a cosa servono gli Dei? -- cit. Scontro tra Titani --
DRABBLE ( storie slegate fra loro ) sulla Mitologia Greca che analizza vari aspetti delle divinità greche, dei semidei e dei protagonisti della preziosa era dell'Olimpo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

012. SELENE -- Notte.

Brillava nell’alto dei cieli nascosta dal tenero bagliore del riflesso fratello.
Era una bellezza delicata la sua, fragile come la rugiada ma incantevole come la neve.
Selene danzava nell’ebbrezza dell’oscurità perché era quello il tempo di vivere per lei.
La notte le regalava gioie che di giorno non poteva avere, si sentiva libera come se l’intero universo fosse un morbido pavimento di seta su cui danzare fino all’arrivo del giorno.
Rendeva le tenebre piacevoli, le avvolgeva con la sua amorevolezza.
Così aveva attirato l’attenzione di Pan, così la notte era diventata la sua prigione d’amore.



Spazio _VioletDAY
scusate il ritardo ma tra gli esami di maturità e altro avevo un pò perso l'ispirazione, ho voluto scrivere di Selene perchè si parlava di nomi da dare al mio futuro cuginetto *-* ( che avrò fra tre mesetti ) e mi son ricordata della storia di Selene, dea della Luna, e Pan. Era quindi giusto descrivere lei come essenza della notte.
Con 'riflesso fratello' intendo dire il riflesso del sole. Elio è fratello appunto di Selene.
Scusate se non è il massimo ma devo riprendere il ritmo, fa un pò cagare u.u ma vabbè, pazienza.
RINGRAZIO  trullitrulli : Si questa è anche una possibile valutazione personale ma io volevo focalizzare l'attenzione su un aspetto particolare del male, anche se ha paura dei figli, secondo me quella più grande sta nel restare solo, probabilmente perchè personalmente è la cosa peggiore che potrebbe capitarmi e interpreto così la sua condizione.
RINGRAZIO  Kyniska  : grazie*-*
RINGRAZIO Lilith De Lioncourt  : si, esattamente quello che volevo esprimere io. <3.
si, anche lei ci sarà sicuramente.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: Sheelen_