Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: edwardina twalentina    19/07/2010    5 recensioni
é passato poco più di un mese da quando Peter e Wendy si sono detti addio,ma la lontanaza non fa bene a nessuno dei due così Peter decide di tornare dalla sua amata.Wendy si ritroverà a vivere insieme a lui un'altra fantstica e misteriosa avventura,tra momenti romantici e paurosi.Ma il tempo non è dalla loro parte e qualcosa,o qualcuno cercherà di dividerli di nuovo...Wendy,infatti,dovrà sbrigarsi a prendere una decisione definitiva:sceglierà di restare per sempre con il suo amore oppure diventerà adulta?
Genere: Romantico, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehm...ehm...Buongiorno a tutti! Ok,ok,ok...lo so: sono stata orribile! Saranno due mesi che non aggiorno e chiedo infinitamente perdono! Ma ho avuto gli esami e il mio saggio di pianoforte e non ho proprio avuto il tempo di aggiornare! So che ora mi odierete a morte e non vi posso certo biasimare ma spero che comunque continuerete a seguire questa storia...Bene,ora vi lascio al capitolo: qui incominceranno a sorgere i veri problemi e ci avviciniamo sempre di più verso la fine della storia. Non so di preciso quanti altri capitoli pubblicherò: in questa storia uso solo la mia immaginazione e la prima idea carina che trovo in mente la scrivo. Ok,ora la pianot di blaterare e vi lascio al capitolo.
P.S. Ringrazio che ha messo la mia storia tra le preferite e le seguite e chi recensisce la mia storia: ragazzi/e siete fantastici/e!!!!

Risposte alle recensioni:
cussolettapink: Ciaooo!! Grazie per la bellissima recensione! Eh si, siamo giunti al magico "ti amo". Anche a me piace Peter Pan,soprattutto il film. Chiedo scusa anche a te per il mio enorme ritardo e spero che continuerai a leggere e a recensire la mia storia...ciaooooo e un bacioneeeeeee!!!
elliepotter:ciaoooo!! Mi dispiace per la storia dei tuoi bisnonni...comunque non mi devi ringraziare per il fatto che seguo la tua storia: è così bella che recensirla per me è puro piacere. Ti ringrazio per la recensione e ti auguro buone vacanze! ciaooo e un baciooooo e grazie per i complimenti!
_marghe 96 xD_:Ciaoooo!! Sono contentissima che il capitolo ti sia piaciuto! Ho fatto del mio meglio! Spero che la tua vacanza sia andata nel migliore dei modi e chiedo perdono anche a te per il mio ritardo.Ciaooooo e un bacioneee enormeeeeee!!!!


Capitolo XI:
Guai in vista

Avevo appena vissuto una delle giornate più belle ed emozionanti di tutta la mia vita e ancora non riuscivo a credere a quello che era successo: il rifugio segreto,la lotta di schizzi d'acqua,il "Ti amo" di Peter e il suo bacio magico... Difficile credere che fosse successo davvero.
Peter e io eravamo tornati alla casa nell'albero mano nella mano ma,mentre volavamo,vedevo che il suo sguardo era distratto,pensieroso. Era come se qualcosa lo stesse facendo dubitare e impaurire. Ciò mi metteva una strana ansia:vederlo così assorto e serio era segno che evidentemente c'era qualcosa che non andava.
I miei sospetti si rivelarono fondati quando,una volta entranti nella casa, Peter lasciò la mia mano e si allontanò di un paio di metri,dandomi le spalle.
Non mi piaceva questo distacco,gli dava un'aria....adulta.
-Webdy,dobbiamo parlare-mi disse con voce piatta.
Aggrottai le sopracciglia,confusa:-Va bene.Ma di cosa dobbiamo parlare esattamente?-.
Lui si voltò verso di me. Aveva uno sguardo freddo,glaciale.Quell'espressione mi spaventò parecchio.Nei suoi occhi non c'era più traccia della scintilla infatile che lo animava sempre.
-Di te.Di noi.Di quello che hai intenzione di fare- mi  rispose.
-Che vuoi dire?-gli chiesi.Non capivo più niente.
-Sai cosa voglio dire,-disse con tono accusatorio-Che cosa hai deciso di fare? Rimarrai qui? O tornerai a Londra dalla tua famiglia?-.
-Ah...-fu l'unica cosa che riuscii a dire.Ecco dove voleva andare a parare. Era arrabbiato e anche impaurito per quello che avrei potuto scegliere. Ma il problema era proprio questo: non sapevo chi o cosa scegliere. Amavo Peter più della mia stessa vita ma,tuttavia,l'idea di abbandonare per sempre la mia famiglia mi metteva paura e mi rendeva infinitamente triste.
-Non lo so-gli dissi.
Il suo sguardo si fece torvo. Sapevo che non era la risposta che voleva sentirsi dire ma ero troppo indecisa per prendere decisione affrettate.
-Lo sapevo-disse Peter,più a se stesso che a me-Rieccoci al punto di partenza.Perchè hai accettato di seguirmi di nuovo se sapevi che te ne saresti riandata?Ti piace vedermi soffrire,eh?-.
Ero senza parole.Non sapevo cosa dire nè fare.I miei pensieri erano a briglia sciolta e scorrevano veloci nella mia mente.
-Peter,ma cosa dici? Io odio vederti soffrire,non lo farei mai!-quasi urlai per il dolore che le sue parole mi avevano provocato.
-Smettila! Ti diverti a prendere in gioco i miei sentimenti che provo per te-.
-Non è vero!-strillai-Io ti amo! Sei l'unico che io abbia mai amato e che sempre amerò. Come puoi deire certe cose Peter? Dopo tutto quello che abbiamo passato insieme credevo che ti fossi reso conto che il nostro legame è indissolubile-.
-Se è davvero così-disse lui,-allora perchè te ne vuoi andare?-.
-Perchè ho una famiglia Peter-risposi con le lacrime agli occhi-Ho una famiglia che mi vuole bene e che sente la mia mancanza.Ho una madre,un padre,dei fratelli a cui badare.Come puoi pretendere che li lasci?-.
Non mi rispose.Restò fermo a guardarmi per quelle che parero ore,con uno sguardo tanto triste e arrabbiato da struggermi il cuore e l'anima.
Infine sospirò e si avviò verso l'uscita.-C-c-osa stai facendo?D-d-dove vai?-balbettai io,tentando invanamente di trattenere le lacrime e i singhiozzi.
-Mi sembra ovvio,-disse Peter con voce roca,rassegnata-cerco di non immischiarmi più nella tua vita-.
Poi,dopo un ultimo sguardo rivolto verso di me, volò via.


Allora?Che ne dite?So che è molto triste ma è fondamentale per lo sviluppo di questa storia.Ciaoooo e un bacioneeee

P.S.Leggete e recensite!XD

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: edwardina twalentina