Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hana Turner    20/07/2010    0 recensioni
14. Smile Perchè Tenten sorride smpre? Beh, tutto è da ricongiungere a tanti lanci sbagliati e al possessore di due occhi perlacei!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Tenten, tocca a te! Penitenza o verutà?"
"No, Hina-chan! Prima ha scelto penitenza quindi ora dev'essere per forza verità!" disse la rosa, ammiccando alla bionda.
"Siete perfide lo sapete?" rispose la ragazza chiamata tenten con un gran sorriso.
"Ne stavamo giusto parlando l'altro giorno, perchè sorridi sempre?" chiese la bionda con sguardo interrogativo.
"Già, hai sempre il sorriso sulle labbra" disse Sakura.
"Soprattutto quando c'è mio cugino in giro." terminò Hinata con sguardo malizioso.
Il sorriso di Tenten si fece imbarazzato, mentre un rossore si cospargeva sul viso.
"E'... una storia di quando ero piccola, non la volete sentire vero?" disse, con occhi speranzosi.
"Al contrario siamo molto interessate!" risposero all'unisono le ragazze.
Tenten sospirò, ma iniziò il racconto cool solito sorriso e una curiosa luce negli occhi.


Una bambina lanciò un kunai vero un albero lontano, mancandolo. L'arma finì in un piccolo mucchio a fianco della pianta, tintinnando.
"Ho sbagliato di nuovo" disse "Domani devo entrare in Accademia e ancora non riesco a fare centro col kunai!" sospirò sull'orlo del pianto.
Una lacrima le rigò la guancia, subito seguita da un'altra e in pochi secondi stava piangendo come una fontana.
"Perchè piangi?"
La piccola Tenten alzò lo sguardo e vide un bambino con lunghi capelli castani fare capolino da un cespuglio. La piccola si zittì, intimorita dal nuovo venuto.
"Allora?" gli occhi perlacei la osservavano con curiosità.
"N-non riesco a colpire l'albero e domani devo entrare in Accademia" disse singhiozzando.
"E' una sciocchezza! Come fai a non riuscirci?!" chiese con altezzosità il piccolo, facendo sgorgare altre lacrime dagli occhi di Tenten.
"D'accordo, fammi vedere come lanci" e si mise al suo fianco.
Tenten prese posizione e lanciò, mancando l'albero nuovamente.
"La postura non è corretta, mettiti in posizione!" disse avvicinandosi ancora "Gira un po' di più il fianco indietro, schiena dritta e fissa l'obiettvo."
Tenten non riusciva a respirare, le mani di lui erano appoggiate ai fianchi e sentiva il suo respiro solleticarle il collo.
"Concentrati sull'obiettivo" disse deciso il bimbo.
Tenten svuotò la mente e focalizzò l'albero, quando si sentì pronta, tirò. Il kunai si conficcò saldamente nella pianta prestabilita. La bambina guardò incredula il risultato e in meno di 5 secondi stava abbracciando il suo vicino, saltando felice.
"Grazie! Grazie! E' solo merito tuo!" disse afferrandogli le mani e facendogli un mega sorriso.
"Era semplice come avevo detto!" disse il bambino imbarazzato.
"Signorino! Signorino!" un ninja arrivò di corsa "Signorino, non doveva allontanarsi così" disse l'uomo col fiato corto.
"Torniamo a casa!" disse il bambino allontanandosi subito seguito dal nuovo venuto "Dimenticavo, ... sei più carina quando sorridi" e se ne andò con passo deciso.
Tenten rimase scioccata, il volto in fiamme a fissare il punto in cui era sparito: "Ah! Non gli ho chiesto il nome."


"Quando poi sono entrata all'Accademia, l'ho rincontrato." finì la castana con un mega sorriso.
"Hai capito il nostro Hyuga?!" disse sbalordita Ino.
"E' stato il tuo primo amore." fece Sakura, dando una gomitata a Tenten.
"E l'unico ancora adesso!" disse Hinata.
Tutte si misero a ridere.
"Ragazzeeeeeeeee! Sono pronti i mashmallow!" gridò Choji.
"Arriviamo!" urlarono di rimando, saltando in piedi, tutte con un sorriso in viso.




_ç°-_ç°-_ç°-_ç°-_ç°-_ç°-_ç°-_ç°-_ç°-_ç°-_ç°-_ç°-_ç°-_ç°-_ç°-_ç°-_ç°-_ç°-_ç°-_ç°-_ç°-_ç°-_ç°-_ç°-_ç°-_ç°-_ç°-_ç°-_ç°-_ç°-_ç°-_ç°-_ç°-_ç°-_ç°-_ç°-_ç°-_ç°-_ç°-_ç°-_ç°-_ç°-
Allora, inanzitutto ringrazio
 ryanforever e  Mokochan per le recensioni alla fanfiction "Leccata"! Grazie carissime <3
E poi dato che questa sarà la numero 14 nelle 100 stories, ringrazio anche chi ha recensito DRive che è poi la precedente! (>w<), quindi un enorme grazie a:
 HigurashiShinko,  HemJei,  Ailime,  Kimly,  valehina  Grazie mille raga!!! (^-^)/

Con questo mi pare di aver detto tutto! Alla prossima se ci sarà!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hana Turner