Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Alma    27/07/2010    6 recensioni
Una raccolta di One-Shot, sull' epoca dei Malandrini, ognuna ispirata ad un' immagine.
Cap I " - Potter, sei in ritardo. - gli faccio notare finendo di scendere le scale.
- Evans.- dice a mo’ di saluto - Anche tu lo sei.- sorride mentre finisce di raccogliere i libri e scende le scale.
- Io non sono in ritardo Potter, sei tu che sei in anticipo.-
- Oh, certo-. Si sta avvicinando pericolosamente al mio viso."

Cap II : - Progs ha ragione, Moony. Guarda che sole c’è fuori! Andiamo a divertirci anche noi! Ti preeeeeeeeego!!- faccio gli occhioni a cucciolo dando man forte a mio fratello.
Remus ci guarda scettico.
- Non mi risulta che voi siate poi, tutta questa grandezza in pozioni. Sbaglio o al test di ingresso hai preso D, Sirius? E tu James? Dopo neanche cinque minuti il tuo calderone esplode!
Vi devo ricordare che quest’ anno abbiamo i G.U.F.O.? Sapete che se non studiate diventerete dei falliti drogati a sedici anni, vero?-
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sala comune


 

 

 




Merlino! Ho la ronda con James e mi sono addormentata, finendo col fare tardi!

Potter me lo rinfaccerà a vita.

Di solito è lui il Caposcuola ritardatario, mica io!

È vero, mi ama, è il mio fidanzato ma a maggior ragione non perderà questa occasione per prendermi in giro.

Scendo di corsa le scale del dormitorio femminile raccogliendomi in contemporanea i capelli con un elastico.

- Cazzo! -

Volgo il mio sguardo divertito verso le scale del dormitorio maschile dove, come sospettavo, c’è James che impreca in modo molto colorito e raccoglie i libri da terra.

- Potter, sei in ritardo. - gli faccio notare finendo di scendere le scale.

- Evans.- dice a mo’ di saluto - Anche tu lo sei.- sorride mentre finisce di raccogliere i libri e scende le scale.

- Io non sono in ritardo Potter, sei tu che sei in anticipo.-

- Oh, certo-. Si sta avvicinando pericolosamente al mio viso.

Ma come cavolo ha fatto a raggiungermi in così poco tempo?

Sfiora il suo naso contro il mio, appoggiano la sua fronte alla mia e guardandomi fisso negli occhi.

La sua mano e già scesa ad accarezzarmi la schiena e stringermi possessivamente.

Non riesco a trattenere un brivido e questo lo fa sorridere compiaciuto mentre mi bacia.

- Questo è un saluto con i fiocchi!- esordisce una volta staccati.

Ridacchio.

- Credo sia meglio che ci avviamo.- dico prendendogli la mano e trascinandolo fuori.

- Agli ordini capo!- .


***


- Sono esausto! E domani abbiamo anche la verifica di pozioni. E non un cazzo.- Si lamenta stravaccandosi sul divano, James.

Adoro fare le ronde con lui.

Ma questo non glielo rivelerò neanche sotto tortura.

Oltre a divertirmi, abbiamo anche l’occasione di passare un po’ di tempo insieme, visto che in quest’ ultimo periodo tra interrogazioni varie, allenamenti di Quiddich, Lumaclub e impegni vari riusciamo a vederci solo a pranzo e a cena, dove, per forza di cose, non siamo neppure soli.

- James Potter che si preoccupa per una verifica di pozioni? Dai, sicuramente compierai da Remus … -.

- Remus domani non viene … e devo recuperare, non posso essere ammesso all’ accademia Auror se vengo bocciato in pozioni, lo sai meglio di me. - ribatte pensieroso.

Mi avvicino a lui cingendogli la testa e facendola appoggiare sul mio seno.

- Potresti sempre copiare da me. - sussurro contro i suoi capelli.

Mugugna soddisfatto.

- Non mi faresti mai copiare, questa volta non ci casco.- risponde.

Rido apertamente.

- Dai prendi il libro; ti aiuto io. - .

- Mmh, no, non mi voglio staccare!- protesta tirandomi la gonna e facendomi cadere a cavalcioni su di lui.

- Ho voglia di coccole.-

- James … - mormoro mentre mi fa stendere sotto di lui continuando a baciarmi il collo per poi assalire le mie labbra.

Al diavolo il compito!

In questo momento voglio solo lui, i suoi baci e le sue carezze infuocate. Troppo infuocate …

La sua mano si infiltra sotto la mia camicetta.

Mentre mi godo il momento un pensiero fastidioso fa capolino nella mia testa.

E se succede?

Insomma io lo amo, però non so se sono ancora pronta …

Non stiamo insieme da poco, ormai dal quel 12 ottobre sono passati 3 mesi e mezzo. Però ho così tanta paura di non essere all’ altezza.

E poi non ne abbiamo ancora parlato.

No, non sono ancora pronta. Sarà meglio che mi stacchi.

E così faccio, pentendomi subito.

James mi sorride rassicurante, accarezzandomi i capelli, come se avesse capito tutto solo guardandomi negli occhi.

- Sarà meglio che iniziamo a studiare.- dice rubandomi un bacio.

- Va bene- sorrido, allungandomi verso il tavolino per prendere il libro che James aveva posato lì prima che andassimo a fare la ronda.

Nel frattempo James si sdraia sul divano attirandomi a sé e facendomi accoccolare tra le sue braccia.

- Potter, lo sai, vero, che così non combineremo un bel niente?- gli domando guardandolo scettica.

Mi sorride divertito iniziando a giocare con i miei capelli sparsi sul suo petto.

- Come se a te non facesse piacere stare in questa posizione con me. -

- Guarda che io lo dico per te … -

- Shh, leggi!-

- Devo stare zitta o devo leggere? - domando innocentemente, mentre lui sbuffa fintamente esasperato.

- Lily, tesoro, leggi!-

Gli tiro un pizzicotto sul braccio.

- Non chiamarmi “Tesoro”, lo sai che odio queste smielosaggini! - sbotto.

- Ok, Amore.-

- James, finiscila.-

- Non sto facendo niente di male, luce dei miei occhi.-

- Guarda che se no la finisci incomincio a chiamarti con soprannomi imbarazzanti anche te. -

- Non lo faresti, Farfallina.-

- Oh, sì che lo farei, cuccioletto-

- Sei cattiva, principessina dei miei sogni rosa. -

- Mai quanto te, fiorellino-

- Che schifo, Lily, quello era da femmina!- protesta facendo una smorfia disgustata.

Rido di gusto lasciandogli un bacio sotto al mento.

- Non te la prendere. Iniziamo a studiare?-

- Va beeeeeeeeeeeeeene.- sbuffa.

E tra me che spiego gli effetti del “Distillato di morte vivente” a James, mentre lui mi segue attento, tra i nostri soliti battibecchi e qualche bacio rubato, passa la nottata, fin quando non ci addormentiamo ancora abbracciati.





Angolo autrice


Salve a tutti, Popolo di EFP.

E dopo una settimana di assenza sono tornata, per vostra sfortuna!

Muahahahahah! °-°

Ed eccomi qua, che inizio una nuova raccolta su James, Lily e i Malandrini.

Ogni One-Short sarà ispirata ad un immagine trovata sul sito deviantart.com o su internet.

Ovviamente potete - dovete xD - suggerirmi anche voi qualche immagine che trovate =)

Il mio indirizzo msn è questo: emiliapalma@hotmail.it

L’immagine mi piace un sacco *-*

Ora, parlando del capitolo.

James è cresciuto e sogna di fare l’ Auror, perciò cerca davvero di impegnarsi con pozioni, non prendetelo per un secchione xD

Spero di non aver reso i caratteri dei personaggi troppo OOC, in tal caso, scusatemi ^^”

Poi… No, niente questo xD.

Voi che ne pensate di quest’ idea alquanto pazza? XD

Fatemi sapere nelle recensioni =)

Alla prossima! ^^

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Alma