Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: palanmelen    31/07/2010    4 recensioni
Harry dà a tutti la stessa risposta, quando gli chiedono cosa voglia per il compleanno. (Sì, post settimo senza epilogo, solito solitissimo...)
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ginny Weasley, Lily Evans, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
- Questa storia fa parte della serie 'Massage parlour (e tutto ciò che seguì)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Massage Parlour's same universe, maybe. I think so. It suits, doesn't it?

Una ragazzina con un ciuffo di capelli rosa e verdi davanti a un occhio.
-Allora?!- ripete esasperata, pestando un piede per terra.
Harry sospira. –Ah, se sapessi…-

Una donna con un tailleur corto e severo.
Chiude il portacipria di scatto e lo fa scivolare nella borsetta. –“Se sapessi”? Lo considero un miglioramento rispetto ai “nulla” degli anni passati.-

Un amico con una macchia sul naso, sempre sullo stesso punto da decenni.
Appoggia la testa alle braccia. –Sai, credo che Hermione si arrabbierà. “Se sapessi” non è una risposta!, mi urlerà.-

Catene di seta ai polsi, una benda appena appoggiata sugli occhi, la stanza buia che il luccicore di qualche candela punteggia ogni tanto. Fruscii e ansiti.
La sua voce rotta dall’eccitazione e dalla fatica, la sua presa stretta scivolosa calda. –Dimmi, l’ho indovinato, il tuo regalo?-
Harry deglutisce e abbandona la testa sul cuscino. –Lo sai benissimo.-

 

Perché Lily ha il ciuffo colorato? Boh, sarà perché è un'adolescente ribelle. Che ne so, non sono mica la sua parrucchiera! Ah, che domande...
Diciamo che Draco si sdebita?

Oh my gosh. Scusate un minuto, perché ok che sono ermetica, ma non è che è così fuori dal mondo...
Massage parlour: Harry e Draco sono colleghi e lavorano come Auror. Harry è divorziato da poco. (Nel Canon Harry non si sposa con Ginny e non figliano per tre volte?)
C’è una ragazzina nella sua vita? Sì, ha una figlia.
C’è qualcuno che può parlare con una certa freddezza degli “anni passati”? Sì, ha una ex moglie.
C’è un amico con una macchia sul naso? Ron ha macchie sul naso dal primo anno in poi.
E l’ultimo… vabbeh.
(Avete visto la nuova pubblicità del Dior Homme? “How will I recognise you?” Cavolo, è Jude Law, come fai a non riconoscerlo, oh orba?)
(C’entra perché secondo me Mr. Law è Draco scurito.)

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: palanmelen