Fumetti/Cartoni europei > Galactik Football
Ricorda la storia  |      
Autore: P3tit Fl3ur    19/08/2010    9 recensioni
{Galactik Football} I sentimenti di Mei nei confronti del suo grande amore D'Jok sulle note di "Everytime we touch" dei Cascada. Una one-shot di puro amore. Leggete e commentate in tanti! [Mei's Pov, Mei/D'Jok]
Genere: Erotico, Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Everytime we touch

[Galactick Football, Mei’s Pov, one-shot]

 

I still hear your voice, when you sleep next to me.

I still feel your touch in my dreams.

Forgive me my weakness, but I don't know why.

Without you it's hard to survive.

 

Sei al mio fianco. Il tuo braccio mi avvolge come se potessi andarmene da qui. Dormi sereno dopo aver fatto l’amore. L’eco dei tuoi gemiti ancora risuona nelle mie orecchie, mischiato ai miei.  Anche il “ti amo” che mi hai sussurrato quando sei venuto con me è nell’aria. Il mio corpo, intanto, è in fiamme. Ogni punto che hai toccato, accarezzato o baciato sta bruciando. Se chiudo gli occhi riesco a ricostruire tutte le tue torture di piacere che mi hai imposto dolcemente per raggiungere l’estasi. Dovevi respingermi quando sono scivolata nella tua stanza con indosso solo una misera vestaglia semi-trasparente, ma per fortuna non l’hai fatto. Il richiamo della passione era più forte di me e non ho resistito alla mia debolezza. Lo sai che senza di te morirei. Per fortuna mi sono ricordata di Micro Ice, così possiamo goderci la stanza tutta per noi..

 

Cause everytime we touch, I get this feeling.
And everytime we kiss I swear I can fly.
Can't you feel my heart beat fast, I want this to last.
Need you by my side.
Cause everytime we touch, I feel this static.
And everytime we kiss, I reach for the sky.
Can't you hear my heart beat so
I can't let you go.
Want you in my life.

 

Intanto tu ti svegli e, vedendomi, ricominci con la dolce tortura dell’amore come solo tu sai fare. Con i tuoi abili tocchi mi fai provare un sentimento di passione ardente che mi da l’idea di volare. Le tue calde e rosse labbra prendono possesso delle mie e di ogni parte di me non coperta ed esposta al tuo sguardo famelico. Poi con una sola mossa mi svesti completamente. Sono tua. Anche il mio cuore sente la tua presenza vicina e incomincia a battere all’impazzata. Intorno a noi il tempo è statico, fermo, come se nulla può rovinare questo momento di pura follia. I rumori scompaiono sostituiti dai nostri gemiti e dallo sfregare delle lenzuola del tuo letto sui nostri corpi accaldati dalla passione che ci ha sconvolti. Tu, però, non ti fermare, non lasciarmi, ti voglio con me, ora e per sempre..

 

Your arms are my castle, your heart is my sky.
They wipe away tears that I cry.
The good and the bad times, we've been through them all.
You make me rise when I fall.

In questa danza erotica mi sento protetta nel tuo caldo abbraccio. Le tue braccia mi stringono come le mura attorno ad una fortezza e il tuo cuore mi appartiene. Riesco a leggere le emozioni che senti, che stai provando. Sei chiaro come il cielo al mattino. Poi lentamente dai mie occhi scendono alcune lacrime. Tu dolcemente con un dito le raccogli e mi sorridi come solo tu sai fare. In ogni momento della mia vita prima del tuo incontro ero sola e dovevo affrontare i problemi per conto mio. Quando sei entrato nella mia vita ho incominciato a vivere davvero. Abbiamo passato momenti fantastici insieme e anche alcuni un po’ brutti, ma li abbiamo superati perché eravamo uniti. Tu sei la mia roccia, il mio sostegno, quando cado tu sei lì che mi aiuti a rialzarmi e ad andare avanti..

 

Salve a tutti!!

È la mia fan su Galactik Football. È anche la mia prima fan a rating rosso su un cartone animato. Voglio sottolineare che i personaggi sono quelli del cartone ma la vicenda è di mia invenzione. Le parti scritte in viola sono parte del testo dei CascadaEverytime we touch”. Spero che possa piacere. Commentate in tanti!!

 

Baci

Morkia94

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Galactik Football / Vai alla pagina dell'autore: P3tit Fl3ur