Fumetti/Cartoni europei > Galactik Football
Ricorda la storia  |      
Autore: P3tit Fl3ur    25/08/2010    6 recensioni
{Galactik Football} Breve riflessione su quello che ha provato Ahito quando non può prendere parte alla prima partita del campionato contro gli Wamba nella seconda serie. Leggete e commentate in tanti. [Ahito's Pov]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Impotente

[Galactik Football, Ahito’s Pov, fashfic]

Tu sei lì che aspetti con gli altri Snow Kids l’annuncio di Aarch della squadra titolare che scenderà in campo nella prima partita di questo secondo campionato. Con tutte le tue forze speri di essere tu il portiere ma non è così. Aarch ha deciso. Tu, Ahito, sei fuori. Il tuo posto è di Yuki, tua cugina.

In questo momento la vorresti eliminare per essere tu al suo posto, ma ti trattieni. Poi in tuo aiuto giunge D’Jok che esprime a parole quello che tu solo hai pensato: lui pensa che Yuki sia troppo debole per una partita così importante e tu speri che Aarch lo ascolti.

Ma è Simbai ad eliminare ogni possibilità di scendere sul campo da gioco. Ti dice che non hai ripreso le forze e che non potresti sopportare una partita a quei livelli. È finita. Quelle parole ti arrivano addosso come acqua ghiacciata. Ti senti impotente e inutile ma non lo dimostri agli altri, cerchi di rimanere impassibile per non aggiungere altre preoccupazioni sulle spalle dei tuoi compagni.

Ora l’unica cosa che ti resta da fare è sperare che passino il primo incontro e quelli successivi, fino a quando non ti riprenderai..

 

Salve a tutti!

Eccomi qui con un’altra fan su Galactik Football! Ormai ci ho preso gusto!! Questa è ispirata ad un episodio della seconda serie, esattamente in quello dove Aarch annuncia la formazione per la prima partita del campionato contro gli Wamba. Il tutto è dal punto di vista di Ahito.

Spero che vi piaccia!! Commentate in tanti!

 

A presto

Morkia94

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Galactik Football / Vai alla pagina dell'autore: P3tit Fl3ur