Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Deb    22/10/2005    21 recensioni
Sequel della fiction: "Le cose non vanno mai come credi"

“Perché resti lì? Lei non tornerà più…” Sembrava quasi che fosse contenta, forse lo era davvero.
“Sei stata tu?”
“No… è stata la sfera. Allontanati dal passato, ora potremmo fare la vita che avremmo voluto, ormai, più di cinquanta anni fa no?!”
Le sue parole mi fecero venire un brivido
“Dovrei dimenticarmi di lei? Di Kagome? Della persona che amo più di tutto e di tutti?”
“Il destino ti è avverso Inuyasha, ma puoi sempre avere me. Il tuo primo amore!”

Commentate ;)
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Sango, Shippou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'e'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA

NdA: Sto cercando di scrivere un prologo alla storia "Le cose non vanno mai come credi", però ho problemi col computer e non so se dovrò formattarlo, per cui, per ora vi posto il primo capitolo.

Non so quando riuscirò a postare il secondo o il terzo o il quarto o quanti ce ne saranno. Per ora ho scritto solo questo e non andrò avanti fino a che il pc non mi torna apposto, visto che, se me lo formattano perderò tutto.

 

Titolo fic: Torna da me

Titolo capito: Naze?

Traduzione capitolo: Perchè?

 

Erano passati mesi dall'ultimo bacio che ci eravamo dati, quanto mi mancavano i suoi occhi, i suoi sorrisi, la sua voce.

Era da molto che non la vedevo.

Kagome era tornata nella sua epoca. Mi aveva lasciato qui, da solo.

Tutti i giorni andavo davanti al pozzo, l'aspettavo, aspettavo che tornasse.

Naraku era morto e la sfera era nelle mie mani.

Per un esame era dovuta andare via... durante la sua assenza la Shikon no Tama era tornata unita ed il pozzo si sigillò.

Non sapevo cosa fare.

Il mio desiderio l'avevo esaudito, ma il pozzo non funzionava più.

Kagome, dove sei? Cosa fai? Mi starai pensando? Ti sei dimenticata di me?

Volevo vederla.

Ogni notte, quando riuscivo ad addormentarmi, la sognavo.

Sognavo di poterla riabbracciare, di poterla baciare, di poterla coccolare come facevamo in passato.

Ma il passato non è il presente, e questo ogni giorno si tramutava in futuro, un futuro dove lei non c’era. Dove lei non era vicino a me a tenermi la mano.

Apro lentamente il palmo della mano, era lì, la piccola Shikon, me la ricordava e più la ricordavo e più soffrivo.

“Inuyasha…”

Lentamente mi volto all’indietro, verso una voce familiare. Una voce fredda e distaccata.

“Perché resti lì? Lei non tornerà più…” Sembrava quasi che fosse contenta, forse lo era davvero.

“Sei stata tu?”

“No… è stata la sfera. Allontanati dal passato, ora potremmo fare la vita che avremmo voluto, ormai, più di cinquanta anni fa no?!” Le sue parole mi fecero venire un brivido

“Dovrei dimenticarmi di lei? Di Kagome? Della persona che amo più di tutto e di tutti?”

“Il destino ti è avverso Inuyasha, ma puoi sempre avere me. Il tuo primo amore!”

“Tu sei morta, sei solo un corpo creato da una strega. Non sei Kikyou, da quando sei tornata… non lo sei mai stata!”

Lentamente si avvicina a me e mi accarezza la guancia con la mano, la scosto velocemente.

“Non prenderai mai il suo posto!!!” Le urlo, ormai disperato

“Quella ragazzina è la mia reincarnazione, praticamente sono io!” Mi risponde a tono cambiando espressione del viso, da fredda a infuriata

“No… sarà pure la tua reincarnazione, ma lei è diversa da te!”

“Ne sei sicuro?”

“Certo…”

“Bene… finchè non cambierai idea, io me ne andrò in giro… appena capisci di amarmi… torna da me, vieni a cercarmi!” Lievemente mi sorride. Kagome è la reincarnazione di Kikyou, eppure sono così diverse…

La miko si allontana a passo lento e prima di sparire tra gli alberi della foresta si gira verso di me per guardarmi.

Kikyou mi dispiace, ma tu non sei lei!

Mi volto nuovamente verso il pozzo, il piccolo Shippou piangeva guardando al suo interno “Perché? Perché se ne è andata? Avete litigato?”

"No..." Rispondo triste guardando a terra "La Shikon, quando si è unita e tutti i pezzi si sono ricongiunti, ha chiuso definitivamente il pozzo."

"Non è giusto... Kagome... non la rivedremo più?" domanda il piccolino con le lacrime agli occhi ed alzando il viso verso i miei occhi.

"La rivedremo, riuscirò a riportarla qui, ci riuscirò vedrai!" Dico sicuro di me sedendomi vicino al pozzo.

   
 
Leggi le 21 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Deb