Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    06/09/2010    11 recensioni
Ovvero 25 motivi... perché per sperare su di loro alcuni indizi c'erano.
[FredHermione]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Io te l'avevo detto, Fred.-
Fred Weasley ed Hermione Granger erano in Infermeria a discutere, Madama Chips intanto era intenta a cercare un rimedio per eliminare quell'orribile barba che era spuntata ai gemelli pochi minuti prima.
-Cosa vuoi, un premio?-
-No, solo che tu ammetta di aver commesso un grosso errore.-
-... 'anco morto.-
-E dai, Hermione, non abbiamo voglia di un'ulteriore predica, non da te.- arrivò in soccorso George, premendosi il cuscino sulle orecchie come a concludere la conversazione.
-Volevo solo farvi notare quanta poca intelligenza voi abbiate usato per...-
-Uff, eccola che ricomincia!- brontolò Fred, alzando gli occhi al cielo e sbuffando rumorosamente.
-Signor Weasley, ora si alzi in piedi e prenda questo, poi venga con me.- l'arrivo di Madama Chips frenò la lingua della ragazza, pronta a ribattere.
-Signorina Granger, lei controlli l'altro. Questi due non possono stare uniti.- disse con tono severo la donna, portando fuori George che sentirono rispondere un “Ma che dice, noi siamo gemelli!”
Passarono pochi minuti di silenzio prima che la riccia ricominciasse a dialogare.
-Possibile che voi siate così irresponsabili?-
-Mpf.-
-Questo torneo è pericoloso, è stato un bene che è successo quel che è successo.- farfugliò lei, abbassando gli occhi a terra, mentre nello stesso istante Fred li alzava verso di lei.
-Non dirmi che avresti temuto per la nostra vita?-
-Ovvio che sì.- si infervorò lei, riuscendo a sollevare lo sguardo ed incrociandolo con quello del ragazzo.
-Sei difficile da capire, Granger.- disse Fred, aggrottando la fronte perplesso.
-Perché tu sei come tutti. Ti fermi all'apparenza delle cose, prima ancora di conoscerle.- spiegò lei, con tono deciso e concitato.
-Touché.-
-Ora devo andare. Harry e Ron mi staranno cercando.- si mise la tracolla, pronta ad uscire quando...
-Ehi, Hermione!-
Si voltò di scatto, cozzando contro Fred che si era alzato.
-Grazie.-
Ed il bacio sulla guancia -ed il rossore che ne conseguì- rimasero al centro dei pensieri della ragazza per diverse settimane.


Spiegazioni, varie ed eventuali:
E' una pazzia, lo so.
Iniziare un'altra raccolta con tutto quello che ho da fare non è una cosa normale neanche per me, che sono una masochista cronica... ma non potevo proprio resistere!
Sono -o dovrei dire ero?- una moderatrice dell'unico forum italiano di questa favolosa coppia.
Girovagando per il sito mi imbatto su una vecchia discussione intitolata "Because list" e da qui l'idea di seguire i perché e scriverci su una raccolta.
Ecco il link------>
http://fredandhermione.forumcommunity.net/
Non fraintendetemi, io sono una RH convinta. Solo che da brava fan girl non posso non scrivere su una coppia che prende vita da sola! E poi la mia coppia, quella che ho seguito per ben sette libri, si è realizzata e non scriverei mai nulla su di loro per paura di rovinarla!
I motivi non saranno molti, ma cercherò di portare a terminare questo lavoro al meglio perché ci tengo e perché non mi piace sprecare del tempo.
Per cui spero che qualcuno legga e commenti.
A presto, un bacione enorme^-^

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kimly