Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kairi_92    08/09/2010    1 recensioni
Naruto capendo che i sentimenti di Sakura nei confronti di Sasuke non sono cambiati ne soffre, capendo anche come debba sentirsi Hinata.
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I won't say I'm in love Guardo sconcertato la figura che mi sta dinanzi. La neve scende gelida e inarrestabile, adagiandosi sui miei abiti  e mescolandosi fra i capelli biondi e umidi, in uno scenario dai contorni sfocati. Non riesco a credere a ciò che sento.
Hai sentito bene Naruto... Ho detto che mi piaci davvero!
Non posso crederci, è una cosa che ha dell'inverosimile! Sakura ha detto che gli piaccio, ma... Noto una certa malinconia nel suo sguardo evasivo. Che mi stia mentendo?
Non me ne può importare meno di Sasuke a questo punto! Ci doveva essere qualcosa di sbagliato in me, per provare qualcosa per una persona del genere... 
Adesso ne son certo, è una menzogna! Non parlerebbe mai così di quello che considero un fratello. Il mio stupore si tramuta in rabbia, non riuscendo quasi a controllarmi.
Allora Naruto... A questo punto puoi dimenticarti di quella promessa che abbiamo fatto... Perché non smetti anche di dare la caccia a Sasuke, ok...?
Mi rivolge un sorriso... Tirato. Stanco. Falso... Non mi avrebbe mai chiesto una cosa del genere, se... Non fosse per proteggermi, proteggere un suo compagno di squadra. Sento una fitta lancinante al cuore al sol pensiero. Nonostante tutto, per lei non sono altro. Alla fine sono riuscito a farmi accettare, ma nonostante i miei continui sforzi non ho ancora raggiunto il mio scopo e forse mai lo raggiungerò...
Basta così, Sakura... Non è divertente.
Mi rivolge un altro di quei falsi sorrisi.
Perché quella faccia arrabbiata...? Ho solo deciso che è di te che m'importa, non Sasuke, è tutto... Sai cosa si dice... Il cuore di una donna è mutevole...
Pensavo avesse capito, ma evidentemente mi sbagliavo... Punto i miei occhi nei suoi, serio come mai prima d'ora.
Non posso sopportare... Le persone che mentono a loro stesse!
Sembra assorta, persa in chissà quale pensiero, preda dello stupore. 
Dunque tu credi... Che io stia mentendo a me stessa?
Preparo i polmoni d'aria, pronto ad ogni eventuale risposta. So che l'argomento non si chiuderà alle mie parole.
L'unica che può decidere come sentirsi sei tu!
Se mi odi allora basta che lo dici!! Non cercare scuse inutili.
Penso solo che sia strano! Venir fuori così all'improvviso e dire una sciocchezza del genere!
Una sciocchezza del genere!? Credi che la confessione di una donna sia qualcosa che vada presa così alla leggera?!! Qualcosa per la quale non valga la pena fare tutta questa strada per venire a dirtela?! Ho fatto tutta questa strada per venire fin qui a dirtelo! Stai sempre a parlare di Sasuke qui e Sasuke là e gli dai sempre la caccia scontrandoti sempre con nemici pericolosi! Voglio che tu ritorni al villaggio con me, ecco perché sono qui ora!
Se avevo anche solo sperato che stesse dicendo il vero, quel barlume è scomparso, inghiottito dalle tenebre.
Sto solo sentendo scuse piene di dolore. Ti conosco e so come ti senti...
Perché non riesci a capire? Non provo più nulla per Sasuke ora che è diventato un criminale! Quindi non ti devi più preoccupare per quella promessa che mi hai fatto!
Non centra nulla la promessa. Perché Sasuke cerchi così tanto la vendetta... Penso di saperlo ora... Sasuke amava il suo clan e la sua famiglia... Loro erano davvero tutto per lui ed è per questo che non può perdonare.
Già... Come del resto lui era la mia di famiglia.
Anche se mi hai sciolto dall'obbligo di portare a termine la promessa... Questo non cambia nulla. Ho deciso che voglio salvare Sasuke...
Ci riuscirò, fosse l'unica cosa che faccio! La vedo voltarsi di scatto, piena di rabbia, le mani strette in pugni. Tutto appare confuso ai miei occhi. Mi ritrovo improvvisamente solo preda dell'oscurità che mi circonda... Solo una domanda nella mente...
Che io abbia fatto sentire così anche Hinata...?
Mi do dell'ingenuo, perso nel mio mondo. E se Sasuke non se ne fosse mai andato? Che sarebbe successo?
Ingenuo... Ingenuo!
Alcune parole affiorano dal mio cuore deluso e spezzato e la voglia di cantare prende il sopravvento. Ritrovo le mani al petto, tentando di esprimere ciò che sento...
Se esiste un premio per gli ingenui,
io l'ho già vinto da tempo.
Ma nessuna donna vale tanto,
di delusioni ne ho avute troppe.
Dal nulla appaiono Kiba, Shikamaru, Shino, Choji e Neji a fare da coro, indicandomi.
Cosa credi amico, non si può far finta quando
tutto parla chiaro, ma noi ti leggiamo dentro
e anche se lo neghi, sai si vede bene quanto immenso sia.
Sarà un sogno, un brutto sogno. Alla mia voce se ne accosta un'altra, nota, conosciuta.
Non so perché non lo ammetterò mai.
È... È Hinata! I ragazzi continuano a puntarmi, sorridendo per qualcosa che non capisco.
Ti vada o no, l'ami e dillo, oh oh.
Hinata prende l'iniziativa, buttandosi in un assolo.
Ma è certo che l'amo e non lo saprà.
So bene come andrà a finire, ed i pensieri miei vanno.
Io sento dentro "puoi fidarti", mentre la testa mia "non lo fare".
Ma che succede? Un lampo illumina la fitta oscurità, portandomi all'occhio gli sgargianti vestiti rossi indossati dai miei amici. Sembrano divertirsi del mio dolore.
Certo sei curiosa, tu nascondi l'evidenza.
Noi ti conosciamo, non t'arrabbieresti tanto senza una ragione,
se non fossi tanto presa da, da, dall'eroe!
Non posso crederci, le mie labbra si muovono automaticamente, senza la mia volontà.
Non so perché, ma è più forte di me!
Il mio canto disperato si diffonde nell'aria, malinconico e spento.
Ammettilo, che felice sarai.
Maledizione a loro! Come mai potrei essere felice in un momento simile?
Scusatemi, ma non glielo dirò!
Li sento trafiggermi col solo sguardo.
Che storie fai? Tanto glielo dirai!
Alcun e lacrime tentano prepotentemente di uscire, impedendomi di continuare, ma vengo prontamente sostituito da Hinata.
Non lo farò, io, piuttosto, lo so.
Sembra che sappia perfettamente il mio stato d'animo... Chissà che non provi il mio stesso dolore... I ragazzi fanno cenno di no con la testa, continuando il loro coro.
Tanto lo sa già.
Mi sento trafiggere da un pugnale... Vorrei solo essere lasciato in pace, perchè non lo capiscono?
Lasciatemi, tanto no...
Mi lanciano sguardi gelidi e contrariati.
Ti vada o no, l'ami e glielo dirai
Basta non posso più andare avanti così, sono allo stremo. Il mio cuore non tollererebbe una parola di più. Hinata ancora una volta prende l'iniziativa, chiudendo una volta e per tutto il discorso... Quante spiegazioni che le dovrei...
Non cederò, ma io l'amo e lo so.
Mi risveglio nel cuore della notte grondante di sudore, dopo essermi addormentato nel mio meditare. Attorno a me solo neve. Sento il respiro mancarmi, mentre il cuore torna al suo battito naturale. Era tutto un sogno, solo un brutto sogno. Un incubo. Ma il cuore spezzato no! È come avere un pugnale conficcato e non riuscire ad estrarlo...
Perchè... Perchè deve essere tutto così doloroso? Non solo il fatto che Sakura non mi amerà mai, ma anche l'i aver dovuto rifiutare Hinata. Ha fatto di tutto per proteggermi, ha rischiato la vita per me! Eppure io non riesco a contraccambiare i suoi sentimenti. È strano pensare come si ami sempre la persona sbagliata. Sakura ci ha provato e gliene sono grata, ma io non sono Sasuke.
Sul mio viso compare un sorriso malinconico, isterico anche. Nonostante tutto mi ritrovo a pensare che la canzone del mio sogno rispecchi la mia situazione al momento. Il dubbio però mi assale: "Che centravano quei cinque nel mio sogno?".
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kairi_92