Crossover
Segui la storia  |       
Autore: nick nibbio    11/09/2010    7 recensioni
Nell'eterna lotta tra bene e male è finalmente giunto un eletto in grado di cambiare l'equilibrio tra queste due forze: un giovane ragazzo che, da semplice sognatore, diventerà protagonista e, insieme a molti grandi personaggi dei manga e delle anime, trasformerà il sogno in realtà
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Libri, Videogiochi
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo

La vita  di ognuno di noi è una storia lunga e ricca di esperienze. Ognuna di esse ha uno scopo e un significato che è la persona ad attribuirglievi. Ma c’è una storia che non può essere dimenticata, il cui valore ne racchiude quello di tante altre. Questa è la storia del più grande guerriero che, con un gruppo di giovani eroi, cambiò l’equilibrio che regola questo universo.

 

Ma prima di parlare di questo, vale la pena fare un salto spazio-temporale in un altro mondo, separato dal nostro, chiamato Fantasy.                                                              
Qui stava avendo luogo una grande battaglia che avrebbe determinato il destino, non solo di quel mondo, ma di tutti gli altri.                        
Sette mistici guerrieri, insieme ai loro compagni e alle loro spose, si diressero verso un demone infernale superiore:
dii nome Abominon, supremo generale infernale al servizio dell’essenza pura del male, Abhadon. Abominon era alto quasi due metri: il suo corpo era color cenere da cui spuntavano aculei nero pece, la sua testa era incoronata da un paio di corna a forma di toro rosse come il sangue, ma ciò che spaventava davvero di lui erano gli occhi, rossi con pupille bianche, dai quali non traspariva nessuna emozione se non quella di distruzione assoluta.  
I sette erano decisi a distruggere Abominon e le sue oscure truppe, per fermare la minaccia che questi rappresentava.
"Siamo qui per fermarti, Abominon" disse il capo dei guerrieri, alto mezzo uomo e mezzo rapace con il corpo blu.
"E non ti ce ne andremo fino a quando non ti avremo fatto a pezzi, mostro" disse un altro dei guerrieri col corpo nero e le mezzo leone.
"E ci siamo anche noi"" dissero gli altri guerrieri: un uomo fenice rosso, un uomo aquila verde, un uomo falco giallo, un uomo serpente ambra e un uomo airone bianco.

"Fermarmi? Poveri illusi. Non arriverete al tramonto" ghignò Abominon.
"Per il Fantasy!" gridò il capo e si lanciò verso il demone insieme ai suoi compagni.
Le spade dei guerrieri trapassarono il corpo del demone, rimanendovi conficcate.
"Avete fatto qualcosa?" rise Abominon e assorbì le lame nel suo corpo.
I guerrieri, stupiti, furono scarventati all'indietro da un'onda d'urto  e schiantati al suolo.
"Tutto qui?" rise Abominon.
I guerrieri, ignorando il dolore, si rialzarono in piedi  ed evocarono gli elementi della natura in loro soccorso e si lanciarono di nuovo all'attacco.
"Non importa cosa farete o userete: presto assaggerò il vostro sangue" disse il demone e si lanciò verso di loro.
Lo scontro fu epico, ma alla fine le parole del demone si rivelarono verittiere.
I mistici guerrieri dettero fondo a tutte le risorse che avevano, ma furono distrutti e il loro sangue bagnò copioso la terra che li aveva visti nascere.
La stessa sorte toccò a molti loro compagni e alle loro consorti, tranne una che, disperata, vide i loro corpi sparire nella polvere

          
Coloro che assistettero al fatto versarono lacrime amare per la caduta dei loro compagni e amici, sacrificatisi per la proteggerli.                              
 Dopo lo scontro Abominon decise di onorare la loro sconfitta e concesse una tregua di due mesi per compiangerli e per recitare le ultime preghiere prima della totale disfatta, promettendo all'unica sopravvissuta del gruppo che presto si sarebbe ricongiunta ai suoi compagni nel sonno eterno.                                                                         
Ritiratesi le truppe infernali, il re Galax XII riunì il consiglio del Fantasy per trovare una soluzione al fermento, causato dalle parole di Abominon.

 

Galax, uomo dall’aspetto giovanile, sentiva in quel momento il peso dei suoi 800 anni. La situazione era critica e non aveva idea su come salvare il regno che aveva ereditato dai suoi antenati.                                                                                                      
“Cosa possiamo fare? Cosa dobbiamo dire al popolo?” pensava tra sé.                
Quando le porte della sala si aprirono, il re si scosse dai suoi pensieri e fece entrare tutti i più validi guerrieri del suo reame.                                          
“Salute a voi eroi del Fantasy” disse solennemente il re.                                                      
“Salute a voi re Galax” risposero loro in coro.                                                                         
“Amici miei!”  disse il re “So bene come vi sentite. I nostri maggiori difensori sono stati sconfitti e abbiamo tutto il diritto di compiangerli. Ma, quanto lo desideri,  non possiamo perchè non abbiamo il tempo per piangere. Dobbiamo trovare una soluzione altrimenti per noi sarà la fine e ogni sogno che rappresentiamo per gli abitanti del mondo reale svanirà. Amici miei, che cosa possiamo fare? Aiutatemi, vi imploro”.                                                    
Per qualche attimo la stanza fu avvolta dal totale silenzio, poi  Blade il mezzovampiro di colore, il cui volto sempre serio era nascosto dagli occhiali da sole,  si fece avanti proponendo: “Vostra altezza. Di solito non sono un tipo che corre, lo sapete tutti, ma ora che i demoni si sono ritirati, dovremmo prepararci per un attacco a sorpresa. Abominon crede che ormai abbiamo perso la forza di combattere e quindi non si aspetterà un nostro attacco”.                                                        
“Bella idea amico.” intervenne Buffy la bionda e ironica cacciatrice di vampiri “ Non per romperti le uova nel paniere, ma sai bene che Abominon è più furbo di una volpe e avrà previsto un possibile attacco. Vuoi gettarti nella tana del lupo?”                                                
“Assolutamente no!” obbiettò Blade “So bene anch’io che quel maledetto mostro è in grado di prevedere largamente ogni mossa. Ma, se non hai un’alternativa migliore, la mia è l'unica disponibile”                                                                                                                             
“Io ne ho una.” Riecheggiò una voce dal fondo della sala.                                                                 
Tutti si girarono verso  la direzione della voce. Colei che aveva parlato era Luce (o Hikaru), eroina del mondo di Sephiro, reincarnazione di un'antica guerriera, moglie del capo dei sette guerrieri e unica sopravvissuta del gruppo.
 La donna dalla chioma del colore del fuoco si fece avanti, finché non fu davanti al re. I suoi occhi rosso fiamma fissavano intensamente quelli castani del re, che fu scosso da un brivido. Incapace di fissare la donna negli occhi, a causa dell’ incredibile vigore misto a tristezza che emanavano, il re abbassò lo sguardo e le fece segno di parlare.                                                                                                                                
Luce si girò verso i presenti e, con la forza di volontà che l'aveva sempre caratterizzata, disse: “Guerrieri del Fantasy. Sapete tutti quanto sia grande il lutto che mi opprime. Ma, nonostante questo, non intendo lasciare impunita la morte dell’uomo che ho amato. Per questo io vi propongo una soluzione estrema: invocare colui che ha  creato i Sun’s Warriors, i nostri sette valorosi guerrieri morti per proteggerci.”                                          
Uno sgomento totale si diffuse per tutta la sala.                                                                
“Divina Luce” proferì parola il Principe di Persia, grande maestro di spada “Capisco cosa provate, ma sapete benissimo che è proibito far venire qui un essere umano che ha dato origine a qualcuno di noi. Fare questo vorrebbe dire violare l’antico equilibrio.”                                 
“E’ vero” disse Van Helsing il famoso distruttore di mostri, alzando la visiera del suo cappello nero “Si ricordi che ci sarebbero gravi conseguenze se accadesse una cosa simile; Dio sa solo cosa”.                      
“Equilibrio?” tuonò Luce “Equilibrio dite? E’ già stato spezzato tempo fa. E cosa abbiamo fatto noi? Niente (una lacrima le uscì dagli occhi)! Non vi rendete conto che questo equilibrio, che tanto andate professando, è già stato spezzato nel momento in cui le truppe infernali sono apparse? Ho visto mio marito cadere a terra privo di vita e anche tutti gli altri Sun’s Warriors e le donne che li avevano amati sin dal primo momento che li avevano visti senza lasciare traccia. Io sono tutto ciò che resta di quel gruppo che ha giurato di proteggere ogni universo a costo della vita. Sono rimasta sola: incapace di reagire e di compiere il mio dovere.  Per quanto detesti ammetterlo, nessuno di noi può battere le armate di Abhadon, nemmeno se avessimo una anno di tempo.                                                                   
Se perdiamo non ci sarà più speranza. Cosa ci resterà se non il nulla eterno? Non parlate più di equilibrio o di conseguenze: è solo polvere ormai"si interruppe e, per lunghi attimi, strinse i pugni.  
"Dobbiamo fare qualcosa di immediato." disse poco dopo"Invochiamo il creatore dei Sun’s Warriors. E' vero, forse non sarà come ce lo aspettiamo, ma sono sicura che quando saprà cosa è successo ai suoi sogni e al suo io nascosto, non esiterà a darci una mano”.                                                                                                                                                
“Anche se lo invocassimo” disse Galax “Non avremo certezze. È un semplice umano. Due mesi non basteranno a prepararlo. Non riuscirà nemmeno a scalfire un soldato infernale, figuriamoci Abominon.”                           
“Non dovreste essere così pessimista vostra altezza!” disse Marina (o Umi), amica fidata di Luce caratterizzata da una lunga chioma blu e da un carattere estroverso  “Forse è vero: non può vincere. Ma non è detta l’ultima parola. Da quando sono apparsi, i Sun's Warriors hanno fatto cose che nessuno aveva mai fatto prima, rendendo possibile l'impossibile. Forse il loro creatore non è come loro, ma ha impiegato tutte le risorse che aveva per dar loro vita. Se c'è qualcuno che può far rivivere quello che i Sun's Warriors rappresentavano è prorpio lui e voglio crederci anch'io. Altezza dobbiamo prendere una decisione.”  
Tutti i presenti cominciarono a parlare tra di loro, spostando lo sguardo da Luce, immobile, al re.                                                                                                                                                                             
Il principe di Persia intervenne nuovamente: “Amici, Marina ha ragione: non abbiamo mai avuto un’emergenza simile e, a questo punto, questa sembra essere l'unica opzione ragionevole. Concordate?”.         
Tutti i presenti, dopo un ennesimo brusio, annuirono.                                          
Galax, di fronte a tale consenso, sollevò la mano per richiamare il silenzio. “Siete davvero convinti di quello che avete detto? Il creatore potrebbe aiutarci, così come non potrebbe. Consci di questo, volete tentare?”                                                                                                                 
Tutti risposero “Si!”                                                                                                                         
“Allora” disse Galax sollevando la testa, fino a quel momento abbassata “TENTIAMO”.                                                                                       
Un boato accolse le parole del re: era il tempo della comparsa di colui che l’universo avrebbe chiamato Millenium Falcon, alias Nick Nibbio Blu e, successivamente, del gruppo di giovani eroi chiamato Sun's Knights.

Ciao a tutti. Sono lieto di presentare la mia prima storia: spero l'apprezzerete e la commenterete. Se avete qualcosa da dirmi, sarò lieto di ascoltarvi e di correggermi.
P.S.: i Sun's Knights citati sono gli eroi degli anime e dei manga che ho accennato nella presentazione.
Alla prossima.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: nick nibbio