Videogiochi > King of Fighters
Segui la storia  |       
Autore: yukino_lang08    17/09/2010    0 recensioni
questa è una raccolta di drabble(spero di saperlo fare) e flash fiction su king of fighters
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DESIDERIO (??? X ???)

Quanto hai anelato a lei?
Per quanti anni l’hai desiderata solo per te fino a quasi perderci il senno?
Non sai nemmeno da quanto sia così però era diventato il tuo chiodo fisso…
Eppure qualcosa ti frenava sempre dal rendere reale questo tuo desiderio; il suo carattere sempre allegro, il suo spirito forte e fiero erano e sono un rifugio sicuro e allo stesso tempo un freno ai tuoi sentimenti e al tuo voler portare oltre il vostro rapporto.
Ma ora è stata lei a farsi avanti con un semplice bacio, un bacio che racchiude il vostro amore e tutto ciò che rappresentate l’uno per l’altra, come uno scrigno che custodisce un prezioso gioiello.
E stavolta non ti trattieni.
Questa è la vostra notte.

 
Quest’ultima storia non ha protagonisti per permettere a chiunque conosca un minimo KoF d’immaginare la coppia (etero) che più gli aggrada.
Ho deciso di non scrivere shonen-ai perché avrei dovuto ponderare troppo sul tipo di coppia da inserire e che tono dargli e io volevo dare alla mia piccola raccolta un senso d’immediatezza, per permettere al lettore d’immergersi subito nel mondo che descrivevo e cosa spinge ognuno dei personaggi da me descritti.

 
Postfazione: ormai la raccolta è giunta alla sua conclusione. Indubbiamente mi mancherà molto scriverne i capitoli, questa fanfiction rappresenta molto per me, anche perché mentre la scrivevo sono successe un sacco di cose.
Non sto dicendo che ho usato le mie esperienze come spunto per qualche cosa, ma solo che la stesura di questa raccolta è stata una sorta di contorno fisso alle mie vicende.
Sono felice di aver concluso questa raccolta, anche se non sono del tutto soddisfatta, ma penso sia un buon punto di partenza.
Ringrazio di cuore le persone che hanno messo questa fanfiction tra i preferiti e quelli che l’hanno commentata: grazie dal profondo del cuore.

Alla prossima fanfiction!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > King of Fighters / Vai alla pagina dell'autore: yukino_lang08