Libri > Maximum Ride
Ricorda la storia  |       
Autore: nancyiry    18/09/2010    1 recensioni
ciao a tutti ! cosa posso dirvi di questa storia ? è una storia di amicizia, di avventura, di amore... la storia parla delle avventure vissute da Max e dal suo stormo e...vale la pena di leggerla. ci sono anche dei personaggi nuovi...spero di avervi incuriositi almeno un po'. ciao e fatemi sapere che ne pensate ! nancyiry
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TITOLO:  THI IS THE LIFE

AUTRICE: nancyiry

 

 

ATTENZIONE:

1) quando troverete delle frasi tra virgolette, sottolineate e in corsivo, vuol dire che sono i pensieri dei personaggi.

 

2) questa è la prima storia. In seguito ne scriverò una seconda collegata a questa,ma per ora è ancora in costruzione !

 

 

Dopo queste piccole avvertenze vi auguro una buona lettura !

 

 

 

CAPITOLO N * 1

 

La Death Valley, in California non è decisamente un luogo ospitale nel quale vivere…

La Death Valley o Valle della Morte è in un luogo desertico dove non crescono molte piante e dove vivono pochissimi animali.
Il clima torrido non permette la sopravvivenza di molte forme di vita e non ci sono case o edifici in genere per miglia  e miglia.

La Death Valley è davvero un luogo desolato…

Però è un posto perfetto nel quale costruire un laboratorio segreto al cui interno si fanno esperimenti illegali sugli esseri umani.

Infatti, proprio nella Death Valley c’era la Scuola, un laboratorio segreto, pieno di scienziati pazzi che si  divertivano a giocare con le vite di  altri esseri umani.

Nella Scuola, un luogo molto lugubre, dove i poveri mutanti non  conoscevano altro che dolore e disperazione, gli Scienziati creavano  esseri con vari DNA ricombinanti…

La maggior parte degli esperimenti morivano poco tempo dopo essere stati creati…

Le uniche due specie che sembravano vivere  di più erano gli ibridi Avioumani e  gli Eliminatori.

Gli Eliminatori erano degli incroci di uomini – lupo ed erano anche le guardie della Scuola e vivevano per un massimo di sei - sette  anni.

Gli ibridi avioumani, i quali avevano  il due per cento di dna di uccello nelle vene, erano invece la razza ricombinante più riuscita e longeva.

 

 

Nella Scuola c’erano cinque mutanti avioumani: Max, Fang, Iggy, Nancy e un altro che  veniva tenuto separato dagli altri…

Questi ragazzi erano stati strappati alle loro famiglie quando erano ancora in  fasce e avevano sempre vissuto dentro delle gabbie per cani, nelle quali potevano a malapena muoversi.

Ma tutto questo, ai perfidi scienziati non bastava, infatti, i ragazzi venivano sottoposti continuamente  a test crudeli e disumani…

 

Nella Scuola, tra i Camici Bianchi (come li chiamavano Max e i suoi amici) ce n’erano due  un po’ particolari: Jeb Betchler (NON MI RICORDO SE E’ SCRITTO GIUSTO !! SCUSATE EVENTUALI ERRORI !!!) e Jonh Mccalister.

Questi due scienziati erano meno crudeli nei confronti dei ragazzi e cercavano di aiutarli il più possibile.

Jeb aveva anche un figlio, Ari, al quale però, non dedicava la minima attenzione, perché era concentrato sui ragazzi alati.

Infatti, Max e i suoi amici, oltre  ad avere il dna aviario avevano  anche le ali e ci vedevano benissimo,  come i rapaci.

I ragazzi si affezionarono molto  presto a Jeb e a Jonh.

Ma la Scuola era comunque un posto orribile dove crescere.

 

FINE CAPITOLO N * 1

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Maximum Ride / Vai alla pagina dell'autore: nancyiry