Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Janet    19/09/2010    58 recensioni
La piccola Ginny Weasley, entrata misteriosamente in possesso del diario di Tom Riddle, ne intontisce il propietario di insulse e continue chiacchiere; riuscirà il Nostro Eroe a sopravvivere a cotanta giovanile stupidità?
Genere: Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo: la vera versione dei fatti

 

 

 

Epilogo: la vera versione dei fatti

 

Oppure

 

Il trionfo del Signore Oscuro

 

Ma anche

 

L’orribile fine di San Potter e Piattola Weasley

 

 

 

Eh?

 

Ho detto: Fermo dove sei!

 

*con aria annoiata* : Ah sei tu…

 

*Con enfasi *: Sì, sono proprio io!Come hai potuto portare la sorella del mio amico in questo posto brutto e umido?!Potrebbe venirle un accidente…no, non lo permetterò!Io sono il paladino della legge, un combattente che veste una squallida divisa!Io sono Harry Potter e sono venuto fin qui per punirti in nome di…

 

 

 

…?

 

In nome di…

 

…in nome di…?

 

…beh, insomma…in mio nome!

 

…a dir poco sconfortante. Mi sento imbarazzato per lui.

 

Ah sì. Molto bene.

 

*In Serpentese*:…Su Ciccino…non essere timido…vieni qui da papino!

 

…Parli con me?

 

*La Meraviglia Ambulante alza gli occhi al cielo, sospirando *: Certo che no, idiota…

 

*Ciccino, l’enorme e tenero basilisco fa il suo ingresso. Sua Meravigliosità inforca un paio di occhiali da sole protettivi –risultando così ancora più figo- e si rivolge amabilmente alla bestiola *: Vallo a prendere, caro.

 

*È questione di un attimo. Senza insulsi imprevisti tipo fenici, cappelli, spade e altri mezzucci –cosa si inventa la gente pur di vendere, roba da matti!- Potter giace a terra, stecchito*

 

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH!!!!!!!!!!

 

*Musica incalzante*

 

IIIIIII am the championmy frieeeeeeends!!

 

*Raccoglie la bacchetta di Potter, tutto compiaciuto *: Vediamo…Agrifoglio…mah, che albero insulso, però c’è la piuma di fenice, questo mi piace…molto, molto bene…E ora passiamo alla seconda fase del mio Piano Geniale…Beh sì certo che c’è una seconda fase, per chi mi avete preso?!?E ora vedrete…!

 

Prima però…

 

*Sempre in Serpentese*: Ciccino, ti dispiace…? *Accennando con il capo a Ginny, sempre sdraiata e priva di sensi*

 

*Ciccino inghiottisce Ginny in un boccone*

 

Aaaaahsìììì!

 

Ottimo…e ora passiamo alla fase due, ossia…vediamo che dice il mio promemoria…mmm…”Spiegare al pubblico la fase tre e le sue motivazioni, in modo da far capire a tutti quanto sei intelligente”.

 

 

E va bene.

 

Naturalmente io vorrei conservare questo aspetto meraviglioso. Purtroppo c’è qualcuno che potrebbe riconoscermi e mettermi i bastoni tra le ruote…non che sarebbe un problema, ma io devo agire nel silenzio e nell’ombra, almeno per un po’. Ancora meglio sarebbe se agissi sotto le spoglie di qualcuno di cui il mondo magico si fida…ergo…

 

*Suo Splendore agita la bacchetta con maestria ed esegue un incantesimo complicatissimo di sua invenzione –sicuramente illegale- che lo porta ad avere le sembianze di Potter*

 

…farò meglio a non guardarmi allo specchio per un bel po’…potrei non reggere il colpo.

 

Proseguiamo: non posso tornare di sopra e annunciare che la piattola ha tirato le cuoia. Devono credermi un eroe, quindi…

 

*Ripete il complicato incantesimo; il basilisco assume le orribili sembianze di Ginny*: Perdonami, Ciccino

 

E ora…si va in scena!

 

*Il Lord e Ciccino, sotto mentite e orribili spoglie, tornano al passaggio. Liberano quel fesso del rosso e quell’altro allocco privo di memoria e di senno. Risalgono il cunicolo e si ritrovano nel bagno di Mirtilla. Vengono ricevuti come eroi.*

 

Alla fine di tutto…

 

Ron: Ma come mai Ginny continua a sibilare?

 

…sarà stato il trauma…

 

Il mio frugoletto è tanto intelligente che sono sicuro che presto imparerà l’inglese alla perfezione!Sicuramente meglio di quella scimunita che si è mangiato!

 

Hei Harry…perché stai andando verso i sotterranei? La nostra sala comune è da quella parte!

 

Oh è vero…eh eh!

 

Muahahahaahahahahhhahaahah!!
Trema mondo magico, TREMA!!

MUAHAHAHHAHAHAHAHAHAAH!

 

 

*Fine*

 

Come dite?

Ci sono delle incongruenze?Dite che nel secondo libro Harry Potter si comporta in modo eroico e sconfigge il fustacchione uscito dal diario?

Beh…è ovvio che siete stati male informati!E poi chi l’ha detto che bisogna credere a tutto ciò che dicono i libri?!?

 

Eh…come?Harry Potter alla fine sconfigge l’Oscuro Signore e quindi questa storia è sicuramente falsa?

Ma cari miei, un po’ di senno: quello da cui quei cretini credono di essersi liberati, era solo una mia proiezione debitamente istruita; naturalmente ha svolto egregiamente il compito assegnatogli: uccidere un sacco di gente e poi sparire.  Era necessario che il mondo magico ad un bel momento si ritenesse al sicuro ed abbassasse la guardia. Insomma, tutto era premeditato!!Sono un genio, non trovate?!?

Se fosse stato davvero il Lord (cioè io), vi pare che sarebbe stato sconfitto (sempre da me peraltro)?

 

EH?!?Queste sono spiegazioni flebili e sicuramente fraudolente?!?Ma insomma vogliamo parlare delle numerose morti avvenute attorno al mio personaggio fittizio?Già quelle dovrebbero bastarvi.

Se ancora non ci credete fatevi un giro nella Camera dei Segreti. Dovrebbero esserci ancora i resti di Fesso Potter.

Anche se non è detto che ne uscirete vivi.

MUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAH!

 

Fine

 

Questa volta sul serio!

 

J*

 

 

*Marchio nero postmoderno.

 

 

Beh, quel che è giusto è giusto, non trovate?

Amici miei, siamo davvero alla fine. Spero che leggere questa storia vi sia risultato gradevole e divertente, per conto mio a scriverla mi sono divertita moltissimo (sì, a mie spese, screanzata!).

Grazie a tutti voi che mi avete seguito per quasi 3 anni (3 anni!!!Di cui più di uno e mezzo di inattività, che vergogna!), il vostro sostegno mi è stato indispensabile.

Grazie anche a chi mi ha fatto l’in bocca al lupo per l’Erasmus (Sono a Siviglia, città incantevole e per ora molto calda!), vi confesso che trovarmi così lontana da casa un po’ mi turba e ogni tanto mi sento un po’ spaesata (senza contare che il mio spagnolo fa pena).

Spero abbiate voglia di dirmi che ne pensate dell’epilogo; naturalmente le critiche, se costruttive, sono assai benaccette.

Ho altre storie in cantiere, una la pubblicherò a breve, anche se non mi convince al 100%. Spero quindi di risentirvi presto J.

Grazie ragazzi, davvero, grazie a tutti.

Nello specifico:

 

ELIPAS: Ma vedi?!Avevo ragione, siamo omonime!Non sei commossa da questa notizia sconvolgente?!?Grazie ancora per i complimenti!Un bacione!

 

Bambolinazzurra: “Squisitamente e zuccherosamente sadici” è una definizione meravigliosa!Grazie mille, davvero!Un bacio grande!

 

_Kia: Ti adoro anche io, che credi?*_* Grazie, grazie, grazie mille!Un bacione!

 

Cherie: Crepi il lupo e grazie mille!Le tue recensioni mi fanno sempre molto piacere!Grazie, davvero!Baci!

 

Evening_star: Grazie e crepi il lupo (Povero lupo però)!Sono tanto contenta che ti sia piaciuto il capitolo!A presto, spero!

 

Deatheaters_in_training: ahem…forse tutto ciò è un po’ diverso da ciò che ti aspettavi!Spero di non averti delusa, cara collega!Nel caso presenta pure un reclamoJ. Grazie di tutto!Bacioni

 

Megarah_witch: Grazie per l’interessamentoJ Ti mando un bacione da Siviglia!A presto, spero!

 

Beal95: Sì , ho trovato casa con la connessione (io senza internet non vivo XD), quindi se vorrai leggere le storie che posterò ne sarò feliceJ. Di Death Note ho sentito parlare solo di recente, effettivamente il Signore Oscuro sarebbe felice di avere un quadernino del genereJ. Grazie mille, di tutto!Baci!

 

DracosWife: Heiii, vacci piano con i complimenti, che mi monto la testa!!(Anzi no!Prego, continua pure!). Grazie mille, davvero!Baci!

 

Seagirl: Brava, niente mazzate, a meno che non sia per darle a chi ti molesta!Grazie mille davvero, sei gentilissima!

 

_Madduz_: Guarda, alla scena del pugno ho esultato anche io!Il Lord ringrazia, ma contesta sul saltellamento, dice che è stata una mia sciocca trovata (ahem…).Grazie mille per tutto!E crepi il lupo mannaro (poverino…)!Baci!

 

Ghirigoro: nooo, non fare così, daiiiii!!!Ti ringrazio tantissimo per il sostegno!Un bacione grande!

 

ThePirateSDaughter: Che dire?La tua recensione mi ha lusingato molto, non è poca cosa sapere che ho influenzato la tua visione/lettura del secondo libro/film!Davvero, grazie mille!W le pantofole a coniglietto!Baci!

 

Julia Weasley: Heiiiii!Ciaooo!Sono contenta di leggerti anche qui!!!Grazie di tutto, davvero!E crepi il lupo!Baci da Siviglia!

 

Illidan: Oh povera me. Chiedo umilmente perdono per averti scambiato per una ragazza (che vuoi farci, il 98% dei miei lettori sono signorine!), spero di non averti offeso!Grazie mille per tutto, compreso per gli auguriJ. Baci!

 

Hilly89: Ho rimproverato il Lord per averti rubato le pantofoline morbidose. Certe cose proprio non vanno fatte!Quindi si premurerà di comprartene un paio nuove J. Grazie davvero di tutto e sii pure ripetitiva, i complimenti non annoiano mai!Un bacione!

 

Beatrix Bonnie: Grazie, davvero grazie mille!Comunque hai detto bene: “Sbav”!; molto appropriato! Un bacione!

 

The_Girl_That_PunK: Tutto il kit da Mangiamorte ti è stato inviato via gufo, spero ti arrivi prestoJ. Grazie, davvero grazie mille (anche alla tua amica che ti ha consigliato questa storia). Un bacione e naturalmente…W Voldemort!

 

Vulneraria: Grazie, grazie, grazie mille!Sei troppo gentile, davvero!Un bacione grande, sei una recensitrice (mi sa che ho coniato un nuovo termine) a dir poco adorabile!Baci!

 

Lucia_chan: Grazie mille!!Le pantofoline ti sono appena state inviate via gufo J. Bacioni!

 

Dolce_Rika: Hai dannatamente ragione, ma Ginny è evidentemente più tarda di un bambino di tre anni!Grazie mille davvero!Baci!

 

Mooncarda86: è anche il mio momento preferitoJ. Grazie mille ciccina mia adorata!Mi manchiiiiii!!!Spero di sentirti prestoo!Baci, biscottino!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

 

   
 
Leggi le 58 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Janet