Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Emily Alexandre   Capitolo: 1
Nove anni dopo la morte di Voldemort tutti coloro che sono sopravvissuti hanno costruito la propria vita. Harry Potter è diventato un auror ed ha sposato Ginevra Weasley, ha un figlio ed è in attesa del secondo. I suoi amici di sempre, Ron Weasley ed Hermione Granger, sono diventati auror anche loro e fanno parte della sua squadra. Nonostante la loro storia d’amore sia finita e Ron si sia sposato con Agnes, la loro amicizia rimane viva.
E poi c’è lui, che con loro apparentemente non c’entra nulla: Draco Malfoy, ex Mangiamorte, un padre ad Azkaban ed una moglie perfetta per lui. Almeno all’apparenza.
Le loro strade potrebbero non incrociarsi mai, ma strane sparizioni di maghi purosangue li portano a rincontrarsi... e niente sarà più come prima.
Hermione e Draco si troveranno a far parte di una improbabile squadra per sciogliere un enigma che pare non avere soluzione. Chi ha preso di mira i purosangue? Chi è Lord Jeremy Alexander Cavendish? Sullo sfondo di un mondo nuovamente in subbuglio si consuma una struggente passione, che porterà due anime a cercare qualcosa che non avevano mai avuto: il coraggio di amare.
Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Ron Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Emily Alexandre