Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |      
Autore: Kagura92    12/10/2010    1 recensioni
È l'undici ottobre. E allora? Domani sarà il dodici, dopodomani il tredici e a Halloween mancano ancora un paio di settimane.
Guarda l'orologio al polso, sfavillante: anzi, ora è il dodici ottobre. Non ci trova molto di straordinario.
Torna a guardare i dvd; è da un po' che non vede un western.

[12 Ottobre 1942]
Genere: Generale, Slice of life, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, America/Alfred F. Jones, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


00:00


Tic.Tac.

È il suono che farebbe l'orologio, se non fosse digitale – è quasi mezzanotte e America si sta annoiando anche se all'inverno mancano ancora parecchi giorni.

Gira su sé stesso un paio di volte sulla sua nuova sedia, sbuffando. Giappone sta già dormendo, e nemmeno Prussia è a casa a curare il suo blog – lo scorre pigramente per la quinta volta e le mutande di Austria continuano a troneggiare impunite nonostante la colorita sfilza di commenti. Ungheria è sempre stata una ragazza vivace.

Sospira; dal salotto non arrivano più nemmeno il suono dei colpi di pistola che trapassano la carne di russi e zombie; anche Tony è andato a dormire.

Non gli è rimasta che la televisione – non c'è nemmeno suo fratello per fargli compagnia, una delle poche Nazioni che abbia il suo fuso orario : Canada è andato a un barbecue o qualcosa del genere.

Con Cuba, poi.

Anche se America aveva cercato di impedirglielo. Gentilmente.

Ma lui si era intestardito: «Lo sai che giorno è oggi?» aveva chiesto, esitante all'altro capo del telefono.

«L'undici ottobre» aveva risposto America all'istante «C'è una replica di Star Trek!»

Canada aveva borbottato qualcosa di incomprensibile a bassa voce, forse delle scuse, poi aveva attaccato.

America guarda la collezione di dvd che ricopre la parete.

È l'undici ottobre. E allora? Domani sarà il dodici, dopodomani il tredici e a Halloween mancano ancora un paio di settimane.

Guarda l'orologio al polso, sfavillante: anzi, ora è il dodici ottobre. Non ci trova molto di straordinario.

Torna a guardare i dvd; è da un po' che non vede un western.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Kagura92