Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: Seth Ren    23/10/2010    2 recensioni
Eaco e Violate decidono di sposarsi, ma l'addio al celibato organizzato da Yoma prevede di essere molto movimentato!
La storia contiene Spoiler da Lost Canvas
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Mephistofele Yoma, Pegasus Tenma, Sasha
Note: AU, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dietro il tempio di Atena si trova una piccola depandance destinata alla Messaggera della Dea quando scende sulla Terra.
Non molti sono a conoscenza di questa "Quattordicesima Casa", ma la nostra storia inizia proprio lì.....


"Aaaaah Partita-chan! Perché io?" fece un uomo vestito di nero trascinato per un corridoio dalla moglie, cercando di tenersi il cappello a cilindro.

"Perché sei il padre, ecco perché!" rispose la donna con tono che non ammetteva repliche

"Tsk! Che scusa banale!" fece lo Specter "Andiamo! Sai che io adoro nostro figlio, ma lui mi odia! Appena mi vede sono costretto a bloccarlo....."

"Se stasera passi del tempo con Tenma in maniera innoqua," disse la donna girandosi "domani notte a letto indosserò il nuovo baby doll che mi hai regalato a Natale!"

"Cioé ....quello nero di pizzo, aperto sull'ombellico?" chiese lo Specter alla messaggera di Atena con aria interessata

"Sì! Quello!" annuì Partita a malincuore. Amava il marito (o meglio, lui sapeva come farsi amare), ma odiava quanto si trattava di assecondare i suoi gusti in fatto di vestiario "Almeno non è un maniaco del sadomaso!" pensò cercando di rassicurarsi

"Che intendi con "innoqua"?" chiese poi Yoma, a cui non era sfuggito il modo in cui la donna aveva rimarcato quella condizione 

"Intendo:
1) Niente di corruzione del figlio con gocce;
2) Niente assistenza del figlio nel corrompere altri o rovinargli la vita;
3) Niente tortura psicologica del figlio;
4) Niente coinvolgimento del figlio negli accordi con la Yakuza;
5) Niente bordelli....."

"Come fa ha sapere che quelli della Yakuza sono miei clienti?" pensò Yoma sbigottito da quell'affermazione, poi si ricordò "Ah già! Il suo avvocato!".

L'avvocato di Partita era Lune. Lui e Yoma erano infatti l'uno l'opposto dell'altro caratterialmente, quindi l'odio fra i due era profondo. Lo Specter di Barlog aveva infatti acocnsentito ad essere l'avvocato della Messaggera di Atena proprio per via del uso odio per quello di Mefisofele, estasiato dal pensiero di metterlo nei guai con la moglie!

"Oddio! Questa donna mi sta condannando alla noia con le sue raccomandazioni! Immaginala col baby doll, Yoma! Immaginala col baby doll...."

".... Ecco cosa intendo per innoqua! Hai capito o devo ripetere!"

"No! No! Sei stata chiara!" fece Yoma "Anche se ho seguito fino ai bordelli...."

"Bene!" fece lei parendo la porta di uan stanza dove c'era un ragazzo vestito con una maglia di lana grigia e un paio di pantaloni verdi con le bretelle "Tenma, vorrei che tu e tuo padre passiate un po' di tempo insieme. Stasera!" disse poi Parita rivolta al figlio

"Cosa?" esclamò il ragazzo "Io?! Con lui?!"

"Dai su, Tenma-kun!" disse il padre passandogli affetuosamente una mano sulla testa "Papà non è poi così nero come sembra!"

"Mi raccomando, Yoma, niente....."

"Corruzione, Yakuza, bordelli.....Sì! Sì!" fece lui con aria annoiata "Posso solo.....Insomma con questo look...." disse riferendosi ai vestiti del figlio

"Oh sì! Quello sì!" rispose la moglie annuendo

"Ehi aspettate!" fece Tenma vedendo il padre sollevare il braccio "Di cosa state.....AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH! CHE MI HAI FATTO?" urlò poi scoprendo che Yoma aveva usato il suo potere sui quanti per trasformare vestiti del figlio in una copia del suo completo. Gli mancava solo il cappello per essere identico al genitore

"Eh! Che ne dici, Partita-chan? Non sta meglio così?!"

"Wow! Tenma quel completo ti dona! Caro, asssomiglia tanto a te quando ci siamo conosciuti!" esclamò nostalgica voltandosi verso il marito

"Ovvio!" disse Yoma compiaciuto "Dimentichi che il ragazzo esteticamente ha preso tutto da me!"

"Odio quest'affare!" esclamò Tenma rivolgendosi verso il padre "Mi sta stretto e..."

"E..." fece Yoma

"...e sembra che mi chiami Yoma jr.!"

"Uhm....In effetti tua madre voleva chiamarti così, vero cara?" fece lo Specter voltandosi verso la moglie

"Cosa?!" esclamò il Cavaliere a bocca aperta

"Sto scherzando!" fece poi suo padre scoppiando in un'allegra risata "Forza andiamo! Per fortuna di tua madre, oggi avevo un impegno innoquo!" disse creando un vortice nero che assorbì lui e il figlio, ancora riluttante a venire con lui "Sarà una bell'esperienza per te! In fondo sei un uomo!" aggiusne a bassa voce.

***

"Bene!" fece Partita sospirando "Sono andati via! Uscite ragazze!" urlò poi mentre Pandora, Sasha, Yuzuriha e Veronica uscivano dalla cucina.

"Forza! La festeggiata sarà qui tra poco, sbrighiamoci coi preparativi! fece la Sacerdotessa di Ade alle altre

"Meno male che sono uscita!" fece lo Specter di Nasu "Stavo morendo in questo luogo pulito col deodorante al profumo di pino!"

"La solita patita del macabro!" fece Pandora "Non capisco perché Violate l'abbia invitata per la festa d'addio al nubilato! Vero che se fosse andata in quella al celibato...Brrr.... Ha proposito, sei sicura che non era meglio che Tenma uscisse con i suoi amici? Capisco che vuoi che passino un po' di tempo insieme, ma...."

"Ma...."

"Ma l'orgnizzatore dell'addio al celibato di Eaco è proprio tuo marito! Sai che vuol dire?!"

A quelle parole Partita non disse niente tranne un "E io che pensavo sarebbero andati allo stadio o qualcosa di simile!" Ora poteva solo sperare che il marito avesse un po' di buon senso!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Seth Ren