Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: Deb    28/10/2010    11 recensioni
A lume di candela è tutto diverso.
Prima drabble: Dry
Seconda drabble: Friends
Terza drabble: Blackout
Quarta drabble: Three weeks, two days, four hours and six minutes
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Ili91.
Una fantastica amica e betareader.
Grazie di tutto, tesoro.


Dry


Noi non eravamo più noi. Eravamo freddi, distanti.
Non ci abbracciavamo più, non volevamo più il contatto con l’altro.
Aridi, eravamo diventati aridi.
Quella sera ci eravamo dati appuntamento al gazebo; tutti e due sapevamo come sarebbe finita.
Arrivò e sorrise lievemente imbarazzata, spostandosi una ciocca di capelli dietro l’orecchio.
Abbassai lo sguardo ed attesi che a parlare fosse lei.
“Akito, credo che sia meglio… dividerci.”
Annuii. Lo sapevo anche io.
Non avevamo più la scintilla. Forse non provavamo più amore l’un per l’altra.
“Possiamo rimanere amici, però.” Concluse, prima di voltarsi. Probabilmente piangeva.
“È il minimo.” Risposi prima di andarmene, prima di vedere il suo viso rotto dalle lacrime.

110 parole


Angolo Autrice

Salve a tutte, mie care! Sono tornata con una raccolta di drabble, così, prima della fine di FU e l'inizio del sequel potrete leggere questa piccolissima raccolta senza pretese. :)
Le drabble che la compongono sono in tutto quattro e le aggiornerò il giovedì di ogni settimana. ^^
Le ho scritte ieri pomeriggio, intorno alle sette di sera, così... all'improvviso. Ho avuto un flash, ho aperto word e ho scritto. Era da parecchio che non mi capitava più di avere flash improvvisi ahah!
Quella che avete letto ora non è la prima drabble della raccolta che ho scritto, infatti ho praticamente cominciato la raccolta dalla terza drabble per poi scrivere la prima, la seconda e la quarta.
Qui, come avrete ben capito, la nostra coppia preferita si lascia. t.t Non è stata una decisione semplice per loro, ma tutti e due hanno capito che non potevano stare più insieme perché per un motivo o per l'altro si erano allontanati, ma loro sono - com'è - si vogliono un bene dell'anima e per questo motivo non è stata facile la separazione. Tutti e due ne hanno sofferto. Sana si è sfogata piangendo, Akito... Bhè, lui come al solito si è tenuto tutto dentro, ma penso che si possa capire che soffra, o no?!
Le drabble sono tutte POV Akito. Finalmente quel ragazzo mi ha fatto entrare nella sua testa, un minimo almeno. xD
Spero vi sia piaciuta ^^ Ci sentiamo il 4 Novembre con la seconda drabble!
Raccolta betata da Ili91
Non potevo non dedicare questa raccolta a Ili, quindi Ili questo è un omaggio per te, per tutto l'aiuto che mi dai con le mie storie, insomma... per tutto. :*
Baci
Deb


   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Deb