Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kokylinda2    30/10/2010    42 recensioni
E se nella stazione di King’s Cross Harry avesse fatto un’altra scelta? Se le opzioni fossero state: ritornare, andare avanti, o ricominciare? E se lui avesse scelto quest’ultima? Harry torna indetro nel tempo nel suo corpo da ragazzino undicenne, e adesso deve rifare tutto daccapo. Riuscirà a salvare le persone che ama e rimediare ai suoi errori?
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO Beh .... ciao! Non so proprio da che parte cominciare per scusarmi. So che molti di voi speravano in un aggiornamento. Anche io detesto quando l'autore lascia una nota invece di un capitolo. So anche che probabilmente non vi interessa del perchè non ho potuto aggiornare, ma solo del fatto che non c'è stato alcun aggiornamento.
Vi chiedo scusa per il ritardo, ma davvero non so quando potrò postare il nuovo capitolo. Potrei farcela entro Novembre, o forse Dicembre. Non ho assolutamente abbandonato la storia, però!
Ho cambiato scuola, e questa è talmente dura che ogni sera finisco i compiti tardissimo e non ho il tempo di scrivere. A malapena ho il tempo di leggere! Aggiungendo poi le visite dentistiche, gli esami per la patente, e le numerose volte in cui mi vedo con le mie amiche, si fanno le dodici di sera e poi crollo distrutta dalla serie di attività della giornata -.-"
Ho già scritto circa un quarto del prossimo capitolo, ma non è molto.
Pensavo che almeno dovevo avvertirvi, perchè mi stavo sentendo troppo in colpa!
Un bacio, mi dispiace,
koky 
  
Leggi le 42 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kokylinda2