Fanfic su artisti musicali > Arashi
Ricorda la storia  |      
Autore: jaj984    06/11/2010    1 recensioni
Riida si accorge di amare alla follia il suo Nino-chan che gli è stato portato via da una ragazza.
Pairing: Ohmiya (Ohno x Nino)
Song: How did i fall in love with you - Backstreet Boys
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'A.Ra.Shi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sento così stupido, in questo momento.  Ho la mente confusa e il cuore in subbuglio.
Non riesco a capire cosa provo per te.
Tu non sei qui con me e mi manchi.
Mi manca l’aria che respiro.
Sono rinchiuso in quest’appartamento, quello stesso appartamento, dove abbiamo passato le ultime ore insieme.
Mi manca il sapere cosa fai in questo momento, con chi stai, se quella lì ti rende felice.
Basta sono stanco, accendo la tv almeno mi distraggo un po’ e non penso a te.
Metterò MTV almeno un po’ di musica mi farà distrarre.
Come non detto, ma dico io dovevo beccare proprio i Backstreet Boys?
Tra tanti cantanti ho dovuto beccare il gruppo per teenager?
Ok, lo siamo pure noi, ma è diverso noi almeno ci mettiamo del nostro nei singoli.
… Però questa canzone mi ricorda un po’ noi.

Remember when, we never needed each other
The best of friends like
Sister and Brother
We understood, we'd never be,
Alone

Ti ricordi quando eravamo solo amici, migliori amici?
Dicevamo di essere come due fratelli e stavamo sempre assieme.
Non importavano le storie che avevamo con altre persone, ci cercavamo e volevamo stare sempre insieme.
Ridevamo, scherzavamo, ogni momento era buono per coccolarci.
Abbiamo passato le notti a parlare e pomeriggi interi a suonare e a comporre canzoni, mentre io disegnavo o creavo coreografie improvvisate sulle tue canzoni.

Those days are gone, and I want you so much
The night is long and I need your touch
Don't know what to say
I never meant to feel this way
Don't want to be
Alone tonight

Ora è tutto finito e mi manchi da morire.
La notte non riesco a dormire e penso a te.
Ho bisogno di averti accanto come quella notte.
Ti desidero con tutte le fibre del mio essere e vorrei poter fare l’amore con te per sempre.
Non so cosa mi prenda, non mi capisco neanche io.
Eravamo amici e ora ti voglio e non solo per una notte.

chorus:
What can I do, to make you mine
Falling so hard so fast this time
What did I say, what did you do?
How did I fall in love with you?

Come posso fare per farti tornare da me? Come posso farti innamorare per sempre di me?
Mi sono innamorato così all’improvviso che non me ne sono neanche reso conto.
Mi sono innamorato della persona più bella e preziosa della mia vita.
Ora tu non sei più mio: come una tempesta è arrivata lei che ti ha portato via da me.
Come faccio ora senza di te? Dimmelo ti prego perché altrimenti impazzisco!
Vorrei correre da te e dirti che ti amo, che non voglio che tu stia con lei.
Ma chi sono io per rovinare la tua felicità? Eppure lo so che anche tu provi qualcosa per me.


I hear your voice
and I start to tremble
Brings back the child that, I resemble

La tua voce che risuona dal mio cellulare, quella canzone che parla di me e delle mie dita che disegnano.
La tua voce così melodiosa che mi provoca tante emozioni, dei brividi lungo la schiena.
La stessa voce che mi accolto quel giorno quando la nostra avventura è iniziata e che mi ha cullato tutte le sere in questi lunghi anni.


I cannot pretend, that we can still be friends
don’t want to be,
Alone tonight

Non possiamo fingere di essere ancora amici: io ti amo e questo cambia tutto.
Ora ti vorrei qui accanto a me e sto male al solo pensiero che tu anche questa notte la passi con lei.


Chorus:
What can I do, to make you mine
falling so hard so fast this time
what did I say, what did you do?
How did I fall in love with you?

Una notte lunga e dolorosa.
Se mi vedessero gli altri che cosa direbbero di me?
Il loro Riida ha smesso di mangiare e di dormire. Sicuramente si preoccuperebbero e anche tu lo faresti; ma io non voglio la tua pietà o la tua amicizia. Voglio di più!
Non so bene come ho fatto a innamorarmi di te, ma in fin dei conti credo di averti amato sin dal primo giorno quando mi prendesti per mano e mi conducesti in questo magico mondo.

Bridge:
Ohwwwwo
Oho, I wanna say this right,
and it has to be tonight
just need you to know


I don't wanna live this lie
I don't wanna say goodbye
With you I wanna spend the rest of my life

Basta! Così impazzirò e anche il lavoro ne risentirà.
Se non chiarisco immediatamente le cose con te, tutto quello per cui abbiamo lavorato in questi undici anni andrà a puttane.
Devo sapere, cosa provi tu per me! Devi sapere che ti amo, che mi sono innamorato del mio Kazu.
Kazu, perché tu per me sei Kazu e non Nino. Solo io conosco il vero Kazunari.
Prendo la giacca e corro da te, ignorando il fatto di poterti trovare in SUA compagnia!
Arrivo di corsa con il fiatone; per fare in fretta non ho chiamato neanche un taxi: per arrivare da te ho attraversato mezza Tokyo di corsa e ora non prendo neanche l’ascensore.

Chorus:
What can I do, to make you mine
falling so hard so fast this time
what did I say, what did you do?
How did I fall in love with you?

Se mi fermassi ad aspettare credo che cambierei idea e non posso permettermelo.
Faccio i gradini due a due e busso violentemente alla tua porta finché non mi apri.
Mi appari dinanzi alla porta avvolto in un semplice asciugamano e non resisto alla voglia che ho di te.
Entro e ti bacio con tutta la passione che ho.

Accarezzo il tuo corpo minuto: ogni carezza è porta a sentire ogni singolo elemento del tuo corpo.
All’inizio rimani sconvolto dal mio gesto, ma poi ti sento sorridere e ricambiare il bacio; le tue mani mi carezzano la schiena e subito dopo tolgono quell’unica barriera che ci impedisce di essere un solo corpo.

What can I do, to make you mine
falling so hard so fast this time
everything’s changed, we never knew
how did I fall, in love, with you?

Mi sono innamorato così tanto, così velocemente questa volta
tutto è cambiato ora e non abbiamo mai saputo...
Come io mi sia innamorato di te!
Questo però non importa ora, ora che tutto è finito, ora che siamo nudi, abbracciati in questo letto.
-Aishiteiru Kazu-chan
Sento le tue labbra posarsi dolcemente sulle mie e mormorarmi: - Watashi mo Samii~
- E lei?
- Lei chi?

Ridi e ti guardo negli occhi.
- Lei, colei che ti stava portando via da me.
- Non c’è nessuna lei, o meglio non c’è più.  La persona che amo sei tu Satoshi~

Pronuncia ancora il mio nome ti prego, adoro il suono del mio nome detto dalle tue labbra.
Le stesse che ora stanno torturando i miei capezzoli, mentre le tue mani accarezzano la mia eccitazione.
Sai che non resisto ai tuoi tocchi e, infatti, lo stai facendo apposta, guardandomi con un sorriso malizioso.
Poi mi baci e ricominciamo ad amarci instancabilmente e continueremo a farlo finché i nostri cuori non cesseranno di battere all’unisono.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Arashi / Vai alla pagina dell'autore: jaj984