Anime & Manga > Strawberry Panic!
Ricorda la storia  |      
Autore: Paramour_    07/11/2010    3 recensioni
[Shizuma Centric] Piccola drabble (ma precisa, eh!), magari anche un po' nonsense sui pensieri di Shizuma durante l'episodio 18, quando i flashback di Kaori le impediscono di parlare con Nagisa.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non siamo forse morte entrambe, Kaori? 
 


Non siamo forse morte entrambe, Kaori?
I ricordi, dolorosi, rumorosi, riecheggiano nella mia testa: l’eco dei tuoi sospiri, l’eco della tua risata.
Ecco, ci hai uccise entrambe. E con noi hai ucciso i colori del mio – nostro – mondo.
I ricordi mi impediscono di riaverli, li vedo, lottare agli angoli del mio cuore, come in un buffo duello, cercando di impedire a Nagisa – ah, Nagisa – di entrare.
Perché Nagisa è estate, è sole, è luce. Perché il mio cuore deve restare nel buio? Perché a causa dei tuoi ricordi, tu che mi hai amata tanto?
Non siamo forse morte entrambe, Kaori?








Selena's Space
So di aver scritto una cosa triste (mah, abbondiamo: tristissima), ma dopo aver visto l'episodio 18, andiamo, una drabble era d'obbligo (Anche perchè Megavideo non ti fa vedere il 19... NdMeRagionevole) (Zitta te! NdMeMe) ^^"
Comunque, sì, sono una ragazza. E, sì mi piacciono le yuri. E Tanto, anche. Più delle yaoi (Yaoi is good, but Yuri is God). Quindi non seccate. -.-"

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Strawberry Panic! / Vai alla pagina dell'autore: Paramour_