Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: ethelincabbages    11/12/2010    11 recensioni
Questa è la storia di quello che sarebbe successo se Harry e Hermione non fossero stati quei retti e leali eroi che noi conosciamo. Questa è la storia di quello che sarebbe potuto succedere in una tenda nascosta nel nulla inglese, una notte di dicembre, tra due ragazzi soli, spaventati e alla ricerca di un po' di calore. Questa è la storia di un errore.
Chi sei, Chris? Chi sei?
Un’incrinatura sul percorso lineare del destino. Sei un pensiero scritto frettolosamente nella stesura di una lettera altrimenti perfetta, una frase sbagliata che hanno cercato con sollecitudine di cancellare, sistemare, riordinare in qualche modo. E non ci sono riusciti.

Avvertimenti: Questa storia contiene una buona dose di drammaticità postmoderna, qualche triangolo amoroso, diversi cliché, personaggi che potrebbero essere considerati Out of Character e personaggi non presenti nella saga originale.
Genere: Angst, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley, Teddy Lupin | Coppie: Harry/Hermione
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da VII libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Mai Nata
Autrice: jaybree
Personaggi: Hermione Granger, Harry Potter, Chris Granger (NP), Ted Lupin, Damian Blackwood (NP), Ronald Weasley, Ginny Weasley, Minerva McGranitt, Victoire Weasley, Nuovi Personaggi
Coppie: Harry Potter/Hermione Granger, Ted Lupin/Chris Granger (NP), Damian Blackwood (NP)/Chris Granger (NP), Ron Weasley/Hermione Granger, Ted Lupin/Victoire Weasley, Harry Potter/Ginny Weasley
Generi: Avventura, Angst, Slice of life, Drammatico, Romantico
Avvertimenti: AU, What if?, (Possibile) OOC
Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Beta-reading: Bea Potion <3
Supporto Psicologico Eterno: roxy_xyz <3
Disclaimer: I personaggi e le ambientazioni presenti appartengono a J.K. Rowling, Bloomsbury Group, Warner Bros e chiunque altro ne detenga i diritti.

 
Prologo
Un errore.
L’ingrediente caduto per caso nel calderone che manda la pozione in malora, il tremolio delle dita che ti fa cadere la bacchetta, la distrazione che ti allontana dal Boccino d’Oro.
Un’incrinatura sul percorso lineare del destino. Lo sbaglio: quello che non doveva essere, ma che ora non può essere cancellato. Quello che sarebbe potuto essere.
Perché? Vivere, soffrire, piangere?
Niente. Non sei niente. Tu non dovevi essere.
Sei un errore.
Frutto di debolezza. Conseguenza della tentazione. Risultato di una notte dimenticata di solitudine. Figlia di un amore ripudiato. Abbandonata, sbattuta all’angolo, rifiutata, orfana d’affetto, scartata.
Rinnegata.

 
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ethelincabbages