Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: MeggyElric___    15/12/2010    14 recensioni
Prima fanciction su fullmetal Alchemist ^.^
La mia storia inizia alla fine dell'ultimo episodio di FMA Brotherhood, il numero 64 (capitolo 108 del manga). Quindi, se qualcuno non volesse... ecco... rovinarsi il finale, non dovrebbe leggere questa fanfiction.
DALLA STORIA:
" - Tornerò indietro.
Quelle parole uscirono con difficoltà dalla sua bocca, che si chiuse in una smorfia. Il cuore di Winry ebbe un tuffo. Era già arrivato quel momento, quel momento che temeva tanto. Era arrivato troppo presto.
Non voleva lasciarlo andare, non in quel momento. Era sempre stata innamorata di lui e non riusciva a capacitarsi di non vederlo più. Non voleva che quell’abbraccio fosse il loro ultimo addio.
Forse, però, c’era ancora una speranza. “Tornerò indietro”, aveva detto. Aveva paura a credergli. Aveva paura di rimanere delusa, troppo delusa.
Aveva paura, ma voleva credergli. L’avrebbe aspettato anche tutta la vita, se fosse stato necessario.
Avrebbe atteso il suo ritorno, appoggiata al balcone della finestra.
- Sì.
Disse Winry, quasi senza accorgersene. Edward mosse le labbra, senza dire nulla.
- Fai attenzione. "
comunque sia, spero vi piaccia. E' una storia molto lunga, quindi preparatevi ^.^
se non si fosse capito, è sulla coppia Edward/Winry!
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Winry Rockbell
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazze, ragazzi, è così. Sono arrivata alla fine di questa fanfiction. Questo sarà l’ultimo capitolo, una sorta di epilogo – che poi, non so neanche se sia un vero e proprio epilogo, è più una serie d’immagini incentrate sulla situazione della conclusione del mio racconto – che ho scritto poco per volta.

Non aspettatevi assolutamente nulla di speciale. È molto corto, composto da poche righe. Come posso dire, è in un certo senso sotto forma di poesia. Tante brevi fotografie, dipinti, fantasie. Immaginatele come più vi piace.

Senza tanti altri giri di parole, ecco a voi l’ultimo breve capitolo di “Gold in The Blue”.

 

 

EPILOGO

Notte.

Il buio avvolge tutto, in un abbraccio oscuro.

Il vento debole smuove l’erba dai campi.

Il profumo dei ricordi.

Le foglie secche cadono sul davanzale.

Colori invisibili nell’oscurità.

Il vetro della finestra, freddo.

Il silenzio e l’alito del vento, unico sbiadito rumore.

Una porta chiusa, pensante.

Le mura accoglienti, familiari.

Lo scoppiettio delle fiamme nel caminetto acceso.

Calore.

La radio accesa e spenta, continuamente.

Parole e discorsi, indistinguibili.

Lontani.

Un tavolo vuoto, alcune sedie sparse.

Uno sguardo celeste sullo stupite della porta.

Un fruscio dorato, i capelli liberi sulle spalle.

Un braccio forte, temprato dal passato e dalle battaglie.

Un viso sorridente, specchio di un cuore stanco di soffrire.

Un bagliore dolce, tiepido.

Una candela accesa, tremolante.

Un riflesso argenteo, un altro, un altro ancora.

E il ticchettio di un orologio.

 

Tic tac tic tac.

 

Scandisce il tempo.

Il tempo che non tornerà mai sui propri passi.

Un nuovo bagliore.

Un piccolo tonfo, attenuato.

L’orologio cade, il ticchettio non smette.

Incessante.

Infinito.

 

Tic tac tic tac.

 

Una mano infantile.

Un gesto naturale.

Le dita minute sul quadrante dell’orologio.

Un fruscio di lenzuola.

Una culla, sull’angolo della stanza.

E di nuovo, quel ticchettio.

Rimbombante.

 

Tic tac tic tac.

 

L’orologio vicino all’orecchio.

Una risatina casta, innocente, libera.

Un sorriso, una luce nuova.

Una mano più grande raggiunge quel sorriso.

Un riflesso prezioso sull’anulare sinistro.

La sua nuova vita in quella fede.

Accarezza una guancia piccola, paffuta.

Il lume della candela, dorato.

Come quegli occhi, luminosi nell’oscurità.

Lo specchio di altri due, più piccoli, ingenui.

Vicini, sorridenti, puri.

Il passato torna a infierire.

 

Tic tac tic tac.

 

Un’ultima carezza.

Un ultimo sorriso.

L’argento dell’orologio tra due manine chiare.

Giocose.

Una lacrima sul viso.

Felicità.

Sembrava irraggiungibile, eppure tastabile.

Perfezione.

Una sola parola.

Il battito di un cuore.

E, in un attimo, la luce del suo nuovo futuro.

 

-          Papà.

 

 

 

Fine

 

Ed eccoci qui. Vi avevo detto di non aspettarvi nulla di speciale, giusto? Questi piccoli “versi” hanno un grande significato per me. Ho giocato sui miei di sogni, questa volta, immaginando un futuro che vorrei, in un certo senso, mi appartenesse.

Tutto è perfetto: il trascorrere delle stagioni, del tempo, l’accoglienza della casa, il calore del caminetto, l’abbraccio tenero della famiglia. Una famiglia tutta nuova, per Edward, che si è trovato di botto immischiato in una sensazione a cui aveva sempre immaginato essere estraneo.

Ma non lo spaventa tutto questo, perché sa che, su questa sua nuova e vera famiglia – più di quella che non aveva avuto nella sua infanzia – , potrà sempre contare. L’orologio che segna il tempo, decretando la fine del suo doloroso passato e l’inizio del suo futuro al di fuori da tutto ciò che è stato. Il suo sorriso, alla fine, gli rievoca vecchi ricordi, ma dal sapore del tutto nuovo.

Spero che anche questo misero epilogo sia giunto al vostro cuore. Vi ringrazio infinitamente per aver seguito da cima a fondo tutta la mia fanfiction. Grazie di cuore, davvero.

Grazie a tutti quelli che hanno messo la mia fanfiction in:

PREFERITI:

 arisa_14 [Contatta]
2 -
 byebye00 [Contatta]
3 -
 daniela73 [Contatta]
4 -
 debby95fma [Contatta]
5 -
 EdxWinry 4ever [Contatta]
6 -
 ellyxyz93 [Contatta]
7 -
 Fin Fish [Contatta]
8 -
 GiuGGiola12 [Contatta]
9 -
 giugi999 [Contatta]
10 -
 GiugitzuxD [Contatta]
11 -
 kaggy93 [Contatta]
12 -
 ketty_san [Contatta]
13 -
 Little Mars PR [Contatta]
14 -
 nikicarol95 [Contatta]
15 -
 RuNami 4 ever [Contatta]
16 -
 stellina4ever [Contatta]
17 -
 ValeXAnime [Contatta]


RICORDATE:

1 - gianno11 [Contatta]
2 -
 GiugitzuxD [Contatta]
3 -
 Lucenera88 [Contatta]
4 -
 milvia89 [Contatta]

 

SEGUITE:

1 - Alhia [Contatta]
2 -
 byebye00 [Contatta]
3 -
 Cristal Moon [Contatta]
4 -
 Dee Layla [Contatta]
5 -
 fflover89 [Contatta]
6 -
 giugi999 [Contatta]
7 -
 GiugitzuxD [Contatta]
8 -
 HopeTheDark [Contatta]
9 -
 kagome123 [Contatta]
10 -
 ketty_san [Contatta]
11 -
 Kiri Dellenger II [Contatta]
12 -
 Little Mars PR [Contatta]
13 -
 luna di ghiaccio [Contatta]
14 -
 martachan [Contatta]
15 -
 milan010 [Contatta]
16 -
 MyEarendil [Contatta]
17 -
 Onyria [Contatta]
18 -
 RuNami 4 ever [Contatta]
19 -
 Seleliu [Contatta]
20 -
 stellina4ever [Contatta]
21 -
 ValeXAnime [Contatta]


Ed ora, un’ultima cosa. Vi confesso che, quando ho spostato questa storia dalla cartella “fanfiction in costruzione” a quella “fanfiction terminate” nel mio computer, mi sono sentita vuota. Mi ero affezionata tanto alla scrittura di questa storia che senza il pensiero di dover produrre un nuovo capitolo, non riesco a stare in pace con me stessa.

 

Per cui, ve lo annuncio ora, in via del tutto provvisoria, che di questa storia potrebbe e dico POTREBBE esserci un seguito. Di sicuro, se ci sarà, lo pubblicherò l’anno prossimo, quando avrò abbastanza capitoli per iniziare con cura. Nella mia testa già si sta muovendo qualcosa, ho già alcuni spunti per questa nuova fanfiction. Ciò che so, è che i protagonisti non saranno più i nostri amati Ed e Win, ma i loro figli, compresi quelli di Roy e Riza e... sì, anche Al e May.

 

Tutto questo, ve lo ripeto, non è assolutamente sicuro. Fatemi sapere anche di ciò che pensate riguardo questa mia idea nelle vostre recensioni, se volete J

 

Voglio dedicare questo ultimo capitolo a Debby Elric, come le avevo promesso

Vorrei dedicare l’intera storia al mio Amore, che mi segue costantemente a ogni mia pazzia, a ogni mio sprazzo d’idea, e mi accompagna sempre nella vita, stringendomi la mano, senza lasciarla mai. Grazie, amore.

Alla Fede, che so che leggerà presto questo capitolo, voglio urlare GRAZIE per avermi sostenuta con i suoi complimenti e tutto il resto <3

Ringrazio anche tutti voi, lettori, amici, o chiunque voi siate. Ringrazio i miei amici per avermi chiesto continuamente “ma cosa stai scrivendo?” in ogni momento della giornata, mi hanno dato sempre continue ispirazioni, senza accorgersene.

 

Grazie di nuovo a tutti voi, ci sentiamo presto. Non abbandonatemi, lasciate qualche segno della vostra presenza.

Un bacio a tutti, con affetto.

 

MeggyElric___

 

 

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: MeggyElric___