Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: valkiriascream   Capitolo: 2
Mi chiamo Ashar, ma questo nome non mi fu dato dai miei genitori, un bellissimo Eladrin mi tolse dall’anonimato… ma andiamo con ordine, inizierò col parlavi di mia madre. Luuci, così si chiamava, viveva alle porte di Baldur’s Gate, vicino Bosco Ammantato con suo padre Alian, “mio nonno”,il quale, era uno dei parlamentari più influenti della città, poiché cugino di terzo grado del Granduca Poetry . Tutto ebbe inizio quando Alian dovette recarsi per affari all’isola di Branestria . Alian aveva appena patito il dolore per la scomparsa di sua moglie Keria nelle fauci del Bosco Ammantato,così decise di portare con se sua figlia Luuci, temendo per la sua giovane vita.
Questa storia nasce come BG del mio personaggio, una genasi del vento e dell'acqua, per una avventura che non fu mai più fatta. quindi eccomi qui, innamorata del mio personaggio ho deciso di publicare questa storia.Avverto però che la storia si attiene solo in parte alle regole della 4.0!! e molto sarà inventato di sana pianta!! detto questo, buon divertimento!!
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms
Vai alla pagina dell'autore: valkiriascream