Serie TV > Distretto di polizia
Ricorda la storia  |      
Autore: Lilly_93    29/12/2010    2 recensioni
1.Scegli un personaggio una coppia o un fandom.
2.Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3.Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando.Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble:inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce,niente esitazioni!Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4.Scrivine 10, poi pubblicale
Perchè quando sei con me tutto è diverso,più bello.Mi sembra di poter affrontare qualunque cosa se ti ho al mio fianco.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 songs challenge
1.Scegli un personaggio una coppia o un fandom.
2.Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3.Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando.Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble:inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce,niente esitazioni!Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4.Scrivine 10, poi pubblicale

Almeno tu nell'universo-Mia Martini
Grazie. Grazie perchè tu sei diverso da tutti gli altri.
Dal mio patrigno, che ha rubato l'innocenza e l'ingenuità di una bambina di solo undici anni.
Da mia madre, che ha preferito non vedere l'orrore, e per non perdere la faccia davanti agli altri ha sacrificato la felicità di sua figlia.
Da Giorgio, che mi ha preso in giro come se fossi l'ultima delle donne.
Da Carlo, che mi avrebbe accettato anche se fossi stata la peggiore degli esseri umani solo perchè aveva bisogno di essere amato.
E sei diverso anche da Dorian. Si, con lui ho sperato di poter evadere da una vita che non mi apparteneva più.
Ci ho creduto ma ho capito che sono scappata da lui solo per non vedere quello che mi stava succedendo: mi stavo innamorando di te, Luca.
Grazie per tutto quello che hai fatto e che continuerai a fare per me.

You found me-The Fray
Cosa ne sarebbe stato di me, adesso, se non ti avessi incontrato?
Probabilmente avrei cambiato per l'ennesima volta Distretto, sarei scappata di nuovo da lì e avrei continuato all'infinito, fino a che non mi sarei resa conto che non potevo andare avanti così.
Avrei continuato a rinchiudermi in me stessa e non sarei riuscita ad affrontare la mia paura più grande.
Ce l'ho fatta solo grazie a te.
Hai creduto in me, mi hai difesa sempre, anche quando non me lo meritavo. Mi hai sostenuta e mi hai fatto diventare l'Anna forte e coraggiosa che conoscono tutti.
Ma solo in pochi sanno che se oggi sono così, se sono in grado di rimettermi in piedi dopo ogni batosta è solo perchè tu mi hai trovato,Luca.
Ti voglio bene.

Ogni cosa-Giò di Tonno
E mai avrei creduto di potermi innamorare di te.
Sei sempre stata la mia migliore amica, la fragile e indifesa Anna che dovevo proteggere da quel mondo troppo duro che ti aveva fatto così tanto male.
Certo, non ho mai negato quanto forte fosse il nostro legame e chiunque ci osservava da fuori era convinto che ci fosse molto più di un'amicizia.
Forse avevano ragione.
Perchè quando sei con me tutto è diverso, più bello. Mi sembra di poter affrontare qualunque cosa se ti ho al mio fianco.
E adesso te ne vai via. Da un lato sono felice che tu abbia trovato un uomo che sappia capirti, consolarti. Che sappia fare quello che in questi anni ho fatto io per te.
Dall'altro vorrei solo che Carlo sparisse, che tutto tornasse come prima.
Però se sei felice tu lo sono anche io. Perchè per un tuo sorriso io farei di tutto.
Ti amo, Anna.

Iris-Go Go Dolls
Trieste. Ma che senso ha trasferirsi così lontano?
Si, lo so che c'è la migliore facoltà di Biologia Marina ma qui ci sono io.
Valgo meno del tuo sogno,Anna?
Io non penso.
Tutto quello che c'è stato tra noi in questi mesi è stato cancellato crudelmente da questa tua decisione, e io vorrei avere la forza di confessarti quello che provo.
Ma io non sono così egoista da sbatterti in faccia il mio dolore perchè so che se lo facessi, tu tentenneresti. Ma io, con tutte le mie indecisioni e le mie paure, non ho nessun diritto di distruggere il tuo desiderio.
E allora ti lascio andare, sperando che ti accorgerai che quello che hai lasciato qui è molto più prezioso di quello che troverai.

La malinconia-Luca Carboni
Vorrei piangere ma non ci riesco. Ho solo un groppone nella gola, come un masso che non riesco ad inghiottire.
Mi manchi come non mi è mai mancato nessuno.
Abel è un tesoro, l'università va alla grande ed ho anche stretto amicizia con qualche ragazza... eppure non riesco ad essere completamente soddisfatta.
La notte, quando sto per addormentarmi, mi assale la nostalgia.
Mi mancano quei giorni felici con te, quando mi bastava vederti per stare bene. Mi mancano le nostre chiacchierate, i nostri sguardi e soprattutto i nostri abbracci, quelli che mi facevano riprendere da qualsiasi cosa.
Come vorrei tornare indietro, Luca.

Salvami-Gianna Nanni feat. Giorgia
Smettila di urlarmi contro. Sto male, non lo capisci?
Ho bisogno di te ma non ci sei. Dov'è finito il vecchio Luca, quello che mi è sempre stato vicino qualsiasi cosa avessi fatto?
Ho appena scoperto che l'uomo che credevo di amare è un mafioso e tu cosa fai? Mi attacchi, mi rimproveri.
Non ti rendi conto che in questo modo non fai altro che far accrescere il mio dolore?
Se fosse successo tempo fa non ci avresti nemmeno pensato su: mi avresti abbracciato, io mi sarei stretta a te per un tempo infinito e poi mi avresti sussurrato che insieme ce la potevamo fare, che avremmo superato anche questa.
E invece no. Mi hai attaccato senza nemmeno farmi spiegare. Sei distante, non ti riconosco più.
Ti prego, aiutami.
Salvami.

Adagio-Lara Fabian
Sei qui accanto a me in lacrime e l'istinto mi dice di abbracciarti, di calmarti.
Ma io decido di fare un'altra cosa: non mi riconosco mentre ti urlo che saresti dovuta stare più attenta, che adesso è tutto un gran casino perchè sei la fidanzata di un boss della mafia russa.
Non so perchè faccio così, vorrei smetterla di attaccarti, vorrei poter calmare il battito del mio cuore e ritornare quel Luca dolce e affettuoso di sempre.
Ma non ci riesco.
L'idea di te nelle sue braccia mi fa impazzire... vorrei andare da lui e spaccargli la faccia ma non sarebbe esattamente una buona idea.
Ma come hai fatto, Anna? Come hai fatto a fidarti di uno incontrato per caso?
E soprattutto come hai fatto a donare il tuo cuore ad un altro uomo, proprio quando ci stavamo chiarendo?
Non mi riconosco, è vero, ma non riconosco più nemmeno te.

Non capiva che l'amavo-Paolo Meneguzzi
Mi attacchi, mi dici che ti ho aggredita e hai ragione.
Mi sono comportata come tutti quegli uomini che ti hanno fatto tanto male in passato, ma l'ho fatto perchè ti amo.
Come fai a non accorgerti che la mia rabbia è scaturita solo perchè ero, e sono tuttora, geloso di te e di quel Dorian che ti ha portata via da me?
Ti ho baciato al parco, ma non hai capito ugualmente. Forse hai pensato che l'ho fatto solo perchè mi mancavi e da una parte è vero, mi manchi come non mai. Non sopporto l'idea di te che rischi la vita ogni minuto.
Ma se ti ho baciata l'ho fatto anche perchè sono innamorato di te.
E tu non capisci. Credi che per me quella sera in cui stavamo per fare l'amore è stata solo uno sbaglio, ma non è così, e ho provato a dirtelo ma hai travisato le mie parole, e invece di darmi un pò di tempo ti sei buttata nelle braccia di un altro uomo, per giunta mafioso.
Apri gli occhi, Anna.

Shattered-Trading Yestarday
Il mio cuore è in frantumi.
Mi sento morire mentre ti osservo da lontano fare l'amore con lui.
E' tutta colpa mia e lo so.
Ma non di averti rifiutato, come pensi tu. E' colpa mia perchè mi sono lasciato convincere in questa stupida idea della copertura, e adesso non è solo la vita, che rischi.
Rischi anche di innamorarti dell'ennesimo uomo sbagliato.
E' già successo con Giorgio, e ti ricordi com'è finita?
Non voglio che tu soffra ancora, Anna. Non te lo meriti.
Ma non voglio soffrire più nemmeno io, però.
Sono stanco di tutto questo dolore.

Your guardian angel-Red Jumpsuit Apparatus 
Sono stata una stupida a mandarti quella lettera... ma come mi è venuto in mente di farti così male?
Dopo tutto il bene che mi hai fatto mi sono permessa di spezzarti il cuore in questo modo.
Dovresti urlarmi contro tutto il tuo disprezzo, dirmi che mi odi e invece sono tornata da te e mi accolto a braccia aperte.
Come sempre, d'altronde.
Non so perchè lo fai,f orse il bene che mi vuoi è più forte di tutto, anche del rancore che dovresti provare.
Mi hai sorriso e mi hai stretto tra le braccia, mentre piangevo a dirotto perchè un altro uomo mi aveva fatto soffrire, mi aveva abbandonata proprio quando avrei avuto bisogno di lui, per capire quello che mi stava succedendo.
Ma alla fine non mi importa, non se ho il tuo amore.
Tu sei il mio angelo e ti giuro che non ti spezzerò più le ali in questo modo.
Quando mio figlio crescerà gli racconterò di come ci hai salvato, quando suo padre ci aveva voltato le spalle.
E magari a quel punto suo padre sarà solo tu,Luca.


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Distretto di polizia / Vai alla pagina dell'autore: Lilly_93