Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: barbarak    02/01/2011    19 recensioni
Si dice che l'unico modo per resistere ad una tentazione sia cedervi.
Sarà vero?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tentazioni






Erano giorni che si sentiva seguita da un paio di occhi che non la abbandonavano mai.


Li sentiva su di sè a lezione, in sala grande, in giardino. Sapeva cosa volevano quelle iridi: pretendevano lei, la sua presenza, la sua anima. E lei era sempre più attratta, sempre più desiderosa di rispondere a quella muta richiesta.


La sera della festa aveva pregato Ron di non lasciarla, gli aveva chiesto di tenere sempre ben salda la sua mano ma lui se ne era andato, perso dietro a qualche cosa di più importante.


Ed era stato allora che, ancora una volta, le lame argentate avevano compiuto la magia. Le aveva cercate e trovate: Il ragazzo era seduto in maniera elegante,  in mano un bicchiere. Non aveva mosso un solo muscolo: solo gli occhi continuavano a fissarla e ad ammaliarla.
Hermione scosse la testa, la tentazione troppo forte per essere dominata.


Mosse un primo passo incerto verso di lui, poi un secondo più deciso. Quando gli arrivò davanti, non c'erano più dubbi nella sua mente e quando incrociò di nuovo quegli occhi che tanto l'avevano tormentata, li vide sorridere per la prima volta.










Angolo della posta:
L'idea di questa Flashfic è nata stanotte mentre non riuscivo a dormire per cui ho deciso di buttarla giù e pubblicarla.
Spero vi piaccia. Ne approfitto per fare nuovamente gli auguri di Buon Anno a tutti.
Baci BABY
   
 
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: barbarak