Serie TV > Distretto di polizia
Ricorda la storia  |      
Autore: Anna95_Anna95    07/01/2011    3 recensioni
La vera fine di distretto di polizia 10
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non Siamo Soli

 

Giulia Corsi per la seconda volta lasciò il Distretto con molto rancore, perchè il X tuscolano è speciale, è una famiglia, ed è una casa per lei.

Ormai sono dieci anni che Luca vede i sui migliori amici andare via, anche il suo grande amore Anna non c'è più è andata a Trieste e non tornerà mai.

Luca pensava e ripensava a queste parole dentro di se; ma ad un certo punto la porta del X tuscolano si aprì piano piano, era Anna ed era cambiata molto, aveva il pancione e uno sguardo molto triste.

Nessuno la vide entrare, perché tutti erano impegnati a svolgere il loro lavoro: Gabriele stava firmando alcuni verbali, Pietro era al telefono e di Ugo, Giuseppe e Vittoria neanche l'ombra.

Allora Anna entrò nell'ufficio del suo amato commissario diventato da poco vice-questore, non aveva un discorso pronto ma bastava il suo sguardo per capire che era lì per lui, che lo amava e che aveva sbagliato a partire per Trieste. Non bussò alla porta, entrò senza problemi ma appena lo vide, il suo sguardo cambiò.

Luca l'abbracciò e la strinse forte a se; Anna piangeva, ma lui le disse che l'amava e che era pronto ad affrontare una nuova vita con lei, anche in un posto lontano da Roma.

E poi aggiunse... Non siamo soli.

Allora Anna lo baciò e sorrise perché aspettava questo momento da tanto tempo.

Finalmente il sette febbraio nacque il bambino, il suo nome fu Remo Benvenuto, come il  migliore amico di Luca, che morì per salvare la sua vita.

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Distretto di polizia / Vai alla pagina dell'autore: Anna95_Anna95