Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Freya Crystal    09/01/2011    10 recensioni
La storia di Bella, una schiava, e di Edward Cullen, il suo padrone.
Estratto dal capitolo 4:
"Sono passati due mesi, tre giorni e sei ore da quando quel maledetto vampiro si è intromesso nel mio destino, salvandomi. Sì, ora – e non so perché – lo ricordo perfettamente. Edward mi ha sottratta dalle grinfie della morte per portarmi all’Inferno. Un Inferno fatto di vestiti, letti e camerini, dove si odono gemiti di godimento e si respira solo l’odore del sesso, dove gli unici sentimenti esistenti sono il dolore, l’abbandono e la paura.
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Twilight
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prefazione


<< Spogliati. >>
Rabbrividisco. E non solo per la paura. Il suo sguardo indugia sulla spallina di raso del mio vestito, trapassandomi il corpo e l'anima.
<< Spogliati. >>
Spogliami te, bastardo.
Vorrei tanto che potesse leggermi nel pensiero.
Annuisco brevemente. Alzo il braccio, la mano mi trema mentre la conduco verso la schiena. Cerco di dimenticarmi dello splendido vampiro che ho di fronte. Sorrido amaramente, mentre abbasso la cerniera del vestito lilla: è impossibile riuscirci.
Mi ha privata anche della dignità.
L’algido seduttore segue i movimenti del mio corpo con lo sguardo, immobile.
E’ passato tanto tempo, ma ancora non riesco ad accettare la mia vita. Non posso credere di essere nata a questo scopo.
Non posso morire come schiava di un mostro.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Freya Crystal