Serie TV > Terapia d'urgenza
Ricorda la storia  |       
Autore: LadyPalma    12/01/2011    1 recensioni
[Terapia d'urgenza - Malosti/Gandini]
Riccardo dopo aver scoperto di aver potenzialmente contratto l’hiv si dirige di sua spontanea volontà a chiedere l’aiuto di Sergio…E sarà proprio il punto di vista del primario che ci descriverà in circa 4 drabble-capitoli la storia.
Dalla parte uno:
“Ho bisogno di fare delle analisi”
Il tuo migliore amico entra in sala medici abbastanza agitato.
“Cosa succede Riccardo?”
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PREMESSA:

Si tratta di ua specie di what if dalla puntata 15…Riccardo dopo aver scoperto di aver potenzialmente contratto l’hiv si dirige di sua spontanea volontà a chiedere l’aiuto di Sergio…E sarà proprio il punto di vista del primario che ci descriverà in circa 4 drabble-capitoli la storia.

 

 

CAPIRE

 

Parte prima

 

 

 

“Ho bisogno di fare delle analisi”

 

Il tuo migliore amico entra in sala medici abbastanza agitato.

 

“Cosa succede Riccardo?”

 

Non puoi fare a meno di chiedere invitandolo a sedersi.

 

“Forse ho contratto l’hiv

 

E speri di aver capito male, ma dalla sua espressione preoccupata capisci di aver purtroppo capito benissimo.

 

“Ma com’è successo?”

 

Chiedi dopo pochi attimi di silenzio cercando di assimilare la notizia.

 

“Ho operato un paziente affetto da hiv con una ferita aperta”

 

“E non lo hai detto a Cristiana?”

 

Non risponde ma capisci dallo sguardo che ti rivolge che non lo ha fatto né ne ha intenzione.

 

“Non voglio spaventarla. Ho paura della sua reazione”

 

E non ne comprendi il motivo

 

-Lei ti ama- avresti voluto aggiungere ma non lo fai. E ti accorgi solo quando esce dal tuo studio, sconvolto come prima, di aver commesso un errore.

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Terapia d'urgenza / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma