Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: barbarak    19/01/2011    6 recensioni
Cosa si prova quando ci si rende conto che realizzare un desiderio comporta la rinuncia a tutti gli altri sogni e che ormai è troppo tardi per tornare indietro?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fine di tutto

 

“Draco è il momento”.

Sì è il momento: quello che ho desiderato, quello che ho atteso da quando sono nato, quello che mi avrebbe dovuto far diventare un eletto, quello che ho imparato a temere da quando mio padre è stato rinchiuso ad Azkaban.

Esco dalla camera, quella che mi ha visto bambino innocente, ragazzo viziato e adolescente arrogante per andare a unirmi a Lui, per entrare a far parte di un mondo che non mi è mai apparso tanto oscuro e pericoloso.

Lascio la mia casa che mi ha sempre protetto per dedicare la mia vita e la mia anima alla sua causa e al suo trionfo.

Nel momento in cui il serpente e il teschio iniziano a formarsi sulla mia pelle candida e il dolore si espande nel mio corpo, capisco: sto rinunciando ai miei sogni, sto rinunciando alla mia libertà, sto rinunciando alla mia stessa vita.

Perché so che, da adesso e per sempre, non sarò più io a decidere della mia esistenza: una maschera coprirà il mio viso, un mantello nero celerà il mio corpo e una ferrea morsa di paura cingerà il mio cuore.

Il rito è finito.

Draco Lucius Malfoy non esiste più: un Mangiamorte ha preso il suo posto.

 

 

 

 

 

Angolo della posta:

Sembra che quando non sono proprio in me, io produca.

Ora sono ammalata e questa mi  è uscita durante una delle tante escursioni nel letto causa febbre.

Baci BABY

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: barbarak