Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lilly_93    23/01/2011    6 recensioni
Una piccola flashfic nata in un momento di malinconia.
Sei destinato a rimanere nel mio cuore per l'eternità,come un solco indelebile tracciato nella mia anima.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E sei ritornato di nuovo nella mente, proprio quando credevo di avercela fatta.
Alla fine possono passare giorni, mesi, anni ma prima o poi torni.
Basta una foto trovata per caso in un cassetto oppure un sogno di una notte per far riaffiorare i ricordi.
Mi ero illusa di aver dimenticato.Ci avevo creduto davvero stavolta perchè pensarti non mi dava più il batticuore.
E invece rieccomi qui con il cuore ridotto in frantumi, a cercare di rimettere insieme i pezzi della mia vita spezzata da te.
Tanto lo so che è inutile.Ormai sei destinato a rimanere nel mio cuore per l'eternità, come un solco indelebile tracciato nella mia anima.
Il tempo passa ma tu ritorni nella mente.
E lì ci rimani per sempre.

**********

Ciao lettori!
Vi ringrazio di aver letto questa mia piccola flashfic.E' la prima volta che mi diletto a scrivere una cosa così corta e per questo siete autorizzati a pensare che faccia schifo XD
Come al solito è tratto da un'esperienza personale,non riesco a scrivere emozioni che non ho provato sulla mia pelle.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questo mio "esperimento":una recensione non costa nulla e mi farebbe davvero felice,anche se negativa.
Grazie per aver perso un pò del vostro tempo a leggere questa storia.
A presto,
Lilly_93
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lilly_93