Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: RoxxyNeko    23/01/2011    3 recensioni
Beh, la vita assieme a certe persona a volte può proprio essere stressante!
Piccola raccolta di One-Shot per lo più comiche/demenziali dedicata ai personaggi di Final Fantasy VII ( con magari qualche apparizione ).
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono ma sono di proprietà della Square Enix; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.


Piccoli momenti di sclero




Titolo: Cloud, tifa e... delle persone di troppo!
Avvertimenti: OOC, parecchio demenziale, linguaggio in parte colorito ( non troppo però )
Genere: Demenziale, abbastanza comico
Personaggi: Cloud e Tifa principalmente.
Rating: verde ( sfumature gialle per il linguaggio?? )




1- Cloud, Tifa e... delle persone di troppo!

In un certo senso il convivere con la ragazza non era poi così male; Tifa era sempre stata una ragazza tranquilla, con la testa a posto e...  no, direi proprio che la ragazza di recente era diventata quasi intoccabile, sclerotica e decisamente acida!
Beh, da poco tempo in casa loro era diventato quasi impossibile vivere assieme a lei, ma, non era di certo colpa sua; le persone con cui vivevano avrebbero fatto diventare matto chiunque.

Da un lato, c'era Yuffie, una tenera e dolce ragazzina che passava il tempo a sghignazzare, urlare, fare casino e assillare continuamente Vincent, un altro inquilino; Vincent Valentine, un uomo strano, stranamente tacuturno, ma quando ci si metteva era un completo demente, anche più degli altri!
L'uomo, anche se sembrava così serio e tranquillo, non appena la piccola e ingenua Yuffie andava a fracassargli le palle diventava un vero e proprio demonio: urlava, sbraitava, minacciava di far esplodere la casa ecc..
Questi continui sbraiti, oltre che far spaventare Denzel e Marlene, i due bambini di cui si prendevano cura, facevano salire il sangue al cervello di Cid, un uomo non troppo vecchio, che urlava a sua volta; Cid, dal canto suo, non era proprio un tipo calmo, anzi, tutto il contrario.
Beh, non si poteva di certo dire che Cloud e Tifa vivessero armoniosamente; pultroppo la loro vita coniugale, se si potesse così definire, era piena di litigi, sbraiti, mobili rotti, oltre a piatti e bicchieri che volavando in ogni dove, mal di testa, missioni mai svolte ecc..

-Ora basta!- urlò Cloud con tutta la voce che aveva, -Ne ho abbastanza delle vostre continue litigate!- Yuffie e Cid, che erano i diretti interessati si fecero piccoli, piccoli, a mo di cartone animato -Non posso continuare a prendere medicinali, calmanti e altro perchè voi litigate per ogni cosa! Vedete di darvi una regolata! Cazzo!- Cid, che non voleva farsi mettere i piedi in testa rispose furiosamente -E' colpa mia se devo convivere con degli imbecilli che non fa altro che provocare la mia rabbia?- Cloud, stava per perdendo la calma -Là c'è la porta! Sei libero di andartene!-
Tifa, che fino a quel momento era rimasta a lavare i piatti si girò, non poco furiosa -AVETE FINITO??- tutti si voltarono verso di lei -E' da due anni che sopporto i vostri continui litigi senza mai dire niente, ma adesso mi avete stancata!- il biondo si avvicinò alla ragazza cercando di calmarla, sapendo cosa rischiavano era meglio cercare di calmare le acque.
Denzel e Marlene arrivarono poco dopo, disturbati dalle urla -E' successo qualcosa di brutto?- era la piccola a parlare, e sembrava piuttosto spaventata; Cloud li guardò cercando di sorridere -Tranquilli, non è successo niente.. Tifa, hai voglia di portarli a fare un giro?- la ragazza, cercando di riprendersi accennò un sì, sperando che anche il giovane SOLDIER andasse con loro. Vincent si alzò dal divano, stranamente non aveva ancora parlato -Ok, cercheremo di darci una calmata, ma non so quanto sarà possibile, voi uscite e divertitevi!-

I due allora uscirono assieme ai bambini; come si poteva immaginare andarono al parco, dove i bambini potevano giocare mentre loro si rilassavano su una panchina. Cloud cercò di avvicinarsi di più alla ragazza per abbracciarla; Tifa, si lasciò abbracciare -Meno male che ci sei tu, non saprei come fare da sola assieme a quei pazzi!- il biondo sorrise -E' una fortuna avere una persona come te in casa.. sempre  premurosa, che sa sempre come reagire..-
la ragazza lo guardò dolcemente, prima di avvicinare il suo volto per baciarlo. Tutto troppo bello per essere vero, infatti prima che potesse sfiorare le sue labbra qualcuno gli chiozzò davati -Ciao Cloud!- a quella visione quasi non seppe resistere alla tentazione di sferrare un pugno; era Aeris, quella docile ragazza, che ogni volta che lei e il suo amato ragazzo erano vicini compariva dal nulla per intromettersi, non che lo facesse apposta ovviamente -Ah ciao Tifa, non ti avevo vista!- sorrideva, come sempre.
Tifa irritata la guardò con orrore -Cosa ci fa qui questa seccante fioraia?- pensava -Ciao Aeris..- un pò più fredda ed era sicura che avrebbe potuto congelarla con uno sguardo -Vi ho visti qui, e ho pensato di venire a salutarvi!- Cloud sorrise, a lui stava veramente simpatica la ragazza, ma, al contrario di quello che pensavano in molti, non avrebbe mai pensato di uscirci; già, per lui era un'amica, certo, era carina, ma era una ragazza che non sapeva tirar fuori la grinta, era tutto il contrario di Tifa. -Allora, come stai?- e si sedette vicino a Cloud; Tifa, la guardò quasi fulminandola mentre se lo avvicinò  prendendolo per un braccio -Io bene, anche se sto cercando di non diventare pazzo per colpa dei miei inquilini..- rise assieme alla fioraia che cercava di avvicinarselo tenendolo per il braccio libero. Tifa cercò di avvicinarselo ancora di più, facendo una risatina alquanto sarcastica mentre Aeris rideva divertita; Cloud si trovava tra due fuochi, tra due ragazze molto belle che cercavano di avere la sua attenzione, ma solo una lo attirava.
Aeris sorrise ancora -Tifa, perchè non vai a vedere cosa fanno i bambini?- la ragazza s'incupì -Aeris, fammi un favore, visto che non li vedi mai vai te a vederli..- Cloud, capendo che non girava aria buona si alzò di colpo -Emh, vado a vedere i bambini!- e detto questo si allontanò da loro.
La fioraia sorrise ancora -Tifa, se non ti conoscessi bene penserei che sei abbastanza gelosa..- Tifa la filmunò -Allora non mi conosci.. perchè se mi conoscessi sapresti bene che non permetto a nessuno di toccare Cloud!- Aeris mise il broncio -Ma come? Io non sto cercando di portartelo via..-
la ragazza si alterò -Certo piccola e ingenua fioraia, perchè se tu ti avvicinassi ancora di più a lui i tuoi fiori te li ficcherei su per...- Aeris rise -Ma no, cosa credi? Io non voglio mica intromettermi tra voi due!- Tifa cominciò ad incazzarsi, e molto -Ah no? E allora perchè tutte le volte che siamo soli appari dal nulla?- la fioraia cominciò a perdere le staffe -Ma, io mi trovi lì per caso! perchè devi sempre trattarmi male? E io che ti credevo una brava ragazza..-
Tifa si alzò dalla panchina -Cosa stai insinuando scusa??- Aeris si alzò a sua volta -Che ti credo una poco di buono..- e a quel punto tutta la pazienza della ragazza andò a farsi benedire -COSA HAI APPENA DETTO? MA CHI TI CREDI DI ESSERE?? GUARDA CHE IO TI POSSE SPEZZARE CON UN MIGNOLO, SE VOGLIO!!- la fioraia si era fatta piccola, piccola e quasi pianse; in quel momento tornò Cloud -Hey, cosa succede?- Aeris si nascose dietro il biondo -La tua ragazza è perfida! E' cattiva!- il biondo si allarmò -Ma cosa dici? Tifa non è cattiva!- Aeris scappò via piangendo.
Cloud si girò verso la mora -Cos'hai fatto?- Tifa sorrise -Le ho solo detto come stanno le cose..- lo abbracciò forte, e, mettendosi i punta di piedi, cercò di baciarlo; cosa impossibile dato che prima che potesse sfiorare le sue labbra comparirono Denzel e Marlene, che saltarono addosso uno a Cloud, e l'altra a Tifa.
Il biondo rise -E voi da dove sbucate?- i due bambini si guardarono ma, poi Denzel parlò -Eravamo stanchi di giocare.. andiamo a casa?-
Tifa sorrise; eh sì, la loro vita non era proprio rose e fiori: c'era sempre con qualcosa che li faceva allontanare e, a mala pena, riuscivano a baciarsi.
E sì, i due ragazzi non sarebbero mai riusciti a starsene da soli in pace!









******************************
Ok, ok.. Dico subito che non voglio diffamare Aeris in nessun modo! Lo so, in questa fic l'ho fatta trattare parecchio male.. e mi dispiace pure perchè mi sta simpatica! :)
Boh, ma in questo contesto una buona litigata ci stava, dai!
Allora, parliamo un pò di questa  mia nuova fic ''Piccoli momenti di sclero''.
E' nata per caso, un giorno come tanti, mentre pensavo a varie cose e, come per magia, mi è venuta l'ispirazione per creare questa raccolta di One-shot ( in parte già scritte ), che aggiornerò il prima possibile, dedicata ai personaggi di Final Fantasy VII ( forse ci saranno altre apparizioni ).
Spero che questa, come inizio vi piaccia! :)
Saluti, RoxxyNeko






   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: RoxxyNeko