Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: barbarak    12/02/2011    21 recensioni
Confessioni di una donna innamorata.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
amare un mangiamorte

Amare un Mangiamorte non è facile e richiede una certa dose di coraggio.

I miei amici dicono che è sbagliato, le mie amiche che è romantico.

Sbagliano entrambi perché l’amore non è mai sbagliato e non c’è niente di romantico nella paura.

Perché è questo che si prova ad amare un Mangiamorte: paura. Sempre e costantemente.

Ho paura quando mi sveglio al mattino e scopro che lui non è al mio fianco, ho paura quando mi affaccio alla finestra e vedo arrivare un gufo inaspettato, ho paura quando le fiamme del camino non cambiano colore all’ora prestabilita.

Me ne sto lì a guardare quelle fiamme immobili aspettando di vederlo tornare da me, pregando per la sua vita con la consapevolezza che lui, comunque, non sarà mai completamente mio.

Perché è questa la verità: lui appartiene anima e corpo al Signore Oscuro.

Il marchio può bruciare in qualsiasi momento anche mentre facciamo l’amore e lui, senza neanche una parola, si alza e si prepara mettendosi la maschera e il mantello e trasformandosi in un altro uomo.

Non ho scelto di amarlo: è successo e basta e, al contrario di quello che pensano in tanti, sono sempre stata consapevole di ciò che era.

Il mio unico errore è stato quello di credere di poterlo cambiare: ero convinta che lui per me, per il mio amore avrebbe rinnegato tutto, anche il marchio. Mi sono presto dovuta ricredere: non puoi cambiare qualcuno che non vuole farlo.

A modo suo lui mi ama ed io vivo per gli attimi che mi regala, per i sorrisi e le carezze che mi sfiorano all’improvviso, ma sono consapevole che verrò sempre per seconda dopo la sua devozione a un uomo che l’ha completamente ammaliato.

Più volte ho pensato di metterlo davanti a una scelta ma ho paura di conoscere già la sua risposta e di non poterla accettare; poi però sento i suoi occhi su di me che percorrono la mia figura come per avvolgermi in un alone di protezione e quando le sue braccia mi stringono, mi stupisco a pensare che, forse, la sua decisione potrebbe sorprendermi.

Come ho detto: amare un Mangiamorte non è facile.

Angolo della posta:

Ciao a tutti. Alcuni, forse stavano aspettando l'aggiornamento della mia long però non sono stata bene in questi ultimi giorni e non ce l'ho fatta a sistemare il capitolo; lo farò il prima possibile.

Questa shot è nata così: è un pò che mi girava in testa e l'ho buttata giù stanotte mentre mi rigiravo insonne per la casa. Ho volutamente evitato di specificare i personaggi in modo che ognuno di voi immagini chi vuole. Chi mi conosce sa a quali protagonisti io mi sia ispirata.

Spero di risentirci il prima possibile con "Una Vita Perfetta".

Baci BABY

   
 
Leggi le 21 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: barbarak