Anime & Manga > Gravitation
Ricorda la storia  |      
Autore: mey chan    01/03/2011    4 recensioni
Un'altra notte piena di passione si è appena conclusa.
Yuki si è assopito abbastanza in fretta; è lì, accanto a te, su quel letto sfatto.
Lo guardi, completamente in balia di quel volto perfetto.
Lo amo.
Ecco che cosa pensi costantemente.
Yuki/Shuichi
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un'altra notte piena di passione si è appena conclusa.

Yuki si è assopito abbastanza in fretta; è lì, accanto a te, su quel letto sfatto.
Lo guardi, completamente in balia di quel volto perfetto.

Lo amo.

Ecco che cosa pensi costantemente.
Può insultarti, sfogarsi su di te e dirti che sei un idiota incapace.
Lo amerai sempre e comunque.
E l'hai capito da subito che sarebbe stata la persona più importante e preziosa per te.

E tu vali lo stesso per l'affascinante scrittore?
Kitazawa fa capolino nei tuoi pensieri.

In positivo o in negativo Yuki sarà sempre legato a lui.
Ricordi quando temetti che il biondo vedesse in te solo un fantasma sbiadito del suo ex sensei.
Piangesti lacrime sofferte, maledicendo quel suo passato vissuto a New York.

Alla fine però si è fatto perdonare, lasciandosi andare a una pseudo confessione.

Com'eri felice.

E quando ti sorprese sulla terrazza con Sakuma-san che ti donava un bacio?
Sudasti freddo, d'altronde lui magari stava con te solo per farti felice ma adesso poteva tranquillamente abbandonarti per tradimento.
Ma non l'ha fatto. No.
Allora ti ama.
Lo sai.
Lo senti.

Improvvisamente ridacchi, scioccamente.
Ti sei accorto persino tu che i pensieri che aleggiano nella tua testolina sono un po' tanto confusi e accavallati uno sopra l'altro.

E come si dice?

Pazienza.

Finché il carismatico scrittore sarà al tuo fianco puoi permetterti di essere felice, allegro e spensierato.

Sorridi un poco, notando che il biondo ha emesso un mugolio di assenso alla tua ultima carezza sulla sua calda guancia.

Prenderete ciò che arriverà, vivendolo insieme.

Tu e lui.

Shuichi Shindou e Yuki Eiri.

Di slancio ti accoccoli sul suo petto, rannicchiandoti, sperando che non si svegli e ti regali un pugno.

Magari il giorno dopo l'avrebbe fatto, perché hai osato dormire nel suo letto senza chiedergli prima il permesso.

Come dici?

Pazienza?

Nh, si.

Suona bene.

Pazienza.








Li amo.
Semplicemente questo.
Grazie per la lettura <3
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gravitation / Vai alla pagina dell'autore: mey chan