Libri > Fallen
Ricorda la storia  |      
Autore: OharaNakamura    02/03/2011    11 recensioni
Una visione in un annunciatore mostrerà a Luce che le cose non sempre sono come appaiono.
STORIA REVISIONATA.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cameron Briel, Luce Price
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tra nuvole e lenzuola

 

 

Lucinda Price non riusciva a credere a quello che stava vedendo, non avrebbe mai pensato a un’esistenza senza il suo amore per Daniel, quell'innamoramento imposto, quasi malsano... ma sopratutto, senza alternative...eppure, in quel annunziatore, non riconosceva il suo viso abbronzato, né i suoi capelli biondi, o gli occhi grigio-viola, gli stessi occhi che milioni di volte, per milioni di anni l'avevano incantata...e distrutta.

No, il ragazzo, ora chino su di lei in un tenero bacio, non era Daniel, i lineamenti del viso erano androgini, la pelle candida, i capelli scuri...

La sua mano pallida accarezzava i capelli neri di una Luce che, ancora nel sonno sussurrava un "Buongiorno", prima di accoccolarsi ancora di più contro il suo petto nudo.

L'ultima cosa che la Luce del presente vide, furono le labbra di Cam sussurrare il suo nome e qualcosa simile ad un "ti amo..." poi l'ombra si chiuse bruscamente e sgusciò via.

« ...per sempre » continuò una voce familiare alle sue spalle...

 

Angolo autrice.

Storia revisionata il 23/09/2014
Con in senno di poi andrei anche a revisionare le note dell’autore, ma vabbè… faccio un riassunto: “non decapitatemi, l’ho scritta sotto ispirazione ma non sono sicura del risultato.”
E ci sono che ci sono, ringrazio anche tutte le persone che si sono soffermate su questa one-shot e che hanno recensito.
Dopo tutto questo tempo (quando la pubblicai c’era pochissimo nella sezione su Fallen!) c’è ancora qualcuno che viene a leggerla e questo non può farmi che piacere.
Un bacio,
Nacchan.

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: OharaNakamura