Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Harleequinzel    10/03/2011    1 recensioni
«Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.» Charlie Chaplin
Raccolta incompleta di flash-fic e drabble. [Axel/Roxas, Riku/Sora, Demyx/Zexion]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

» Sixth ~

Lei li guardava. Patetici. E sorrideva.
Vedeva tante coppiette, intorno a lei. E sorrideva.
Seguiva con lo sguardo le corse sfrenate del numero VIII per raggiungere il nano del gruppo e poi vedeva questo sorridere e arrossire, abbassando lo sguardo mentre l'altro gli prendeva la mano. Studiava il Notturno Melodico dichiarare amore a Zexion con una serenata e prontamente, essere ricambiato da un sorriso sfuggente e due gote rosse. Percepiva gli sguardi sfuggenti tra il numero IV e il suo collega Marluxia.
E sorrideva.
Si dichiaravano amore, loro, amore eterno.
Una sorriso beffardo si dipingeva sul suo volto da giovane donna ogni volta.
«L'amore eterno non esiste_» Diceva, specchiandosi nel vetro di una finestra del castello. «_Come può qualcosa di così futile essere eterno?» Ridacchiava, si copriva le labbra rosse con la mano guantata, studiava da sola i suoi occhi di ghiaccio. Poi il sorriso tramutava in una smorfia amareggiata, un grugnito poco galante da parte di una donzella.
«Bugiardi, sono tutti bugiardi.»
Giove dall'alto sorride degli spergiuri degli amanti.
Un fascio di luce improvviso, l'apparizione dei Kunai e il vetro freddo nuovamente in frantumi sotto la sua potenza. Tra i cocci brillanti due lacrime indistinte.
Ansimi. Una finta rabbia che lentamente sbolliva. Poi un singhiozzo, mentre nella sua mente vecchi ricordi le laceravano l'anima, dato che un cuore non ce l'aveva. Le voci confuse, i momenti recenti passati a vedere tutto quell'amore persino in un Organizzazione che amare non poteva. Cazzate, pensava.
E dopo l'ultimo singhiozzo di nuovo il sorriso beffardo, che poi diventava amaro per colei che non aveva amato neanche quando ne era stata in grado. Il sorriso amaro di qualcuno che non sapeva cosa fosse l'amore.

Giove dall'alto sorride degli spergiuri degli amanti. Giacomo Leopardi*



Tornata dopo tanto tempo, anche con questa raccolta.
Me la son ritrovata davanti oggi pomeriggio e mi sono ricordata che la prossima flash-fic era pronta. Ho riletto le vostre recensioni e mi son detta che forse valeva la pena postare anche questa. <3
Vi ringrazio tantissimo e se c'è qualcuno che segue ancora questa raccolta, sarei felice di un suo commento. *__*
Au revoir <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Harleequinzel